| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:47 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Mi è sembrato un'insieme di frasi fatte come tutta l'argomentazione di questo topic... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Barba |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:48 PM
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
no ho detto semplicemente quello che pensavo -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:57 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1110 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
io sì l'ho capita! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Barba |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:09 PM
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
e fai ridere anche me allora -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| Anyanka |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:13 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Comunque, spesso in questo forum mi sono beccata dell'esagerata e dell'aggressiva, ma liveli di coalizzazione alla "dagli all'utente" (che per una volta - anche se magari nell'esposizione dei concetti non raggiunge la perfezione, almeno ha un'idea genuina in testa e non è neppure "così" difficile da capire, se uno non vuol fare il finto tonto) come in questo thread non ne avevo ancora mai visti.
|
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:14 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Non essere così cattivo chissà che hai detto te di più intelligente, dando a Mel Gibson della persona di merda! Barbara in fondo ha solo spiegato quello che ormai pensiamo tutti, non c'è bisogno di fare le battutine -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Barba |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:16 PM
|
||
peccato che tu caro mio, mi hai dato dell'immatura e della stupida. ma il vero cretino sei te. e by non c'è proprio un cazzo da ridere! non fate ridere, non sentitevi grandi quando aggredite le persone! date sui nervi, io capisco.... vi sto sulle palle perchè mi trucco tanto!!!!!!!!!!!!! vi sto sulle palle perchè "ho la faccia impostata alla paris hilton" ma ignorante non sono. tanto meno scema o chissà che diavolo pensate voi! non permetterti piu -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:38 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Oddio quanto sono d'accordo, specialmente con le ultime due righe. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| FFF |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:25 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Polemiche e successo per quel film perchè trattava di un argomento che per i cristiani è ostico e basta, e, per quanto abbia apprezzato molti film di Mel, non lo considero un pilastro niente. -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:16 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
e poi sarei io l'aggressivo???
Il troll, pazzo e sadico.Quello che mette zizzania? MA su... l'aria di coalizione si respira! é ovvio che chi attacca me, attacca chi è concorde con me, ma non così spudoratamente e in maniera arrogante! Almeno Barba ha l'educazione di dire le cose in faccia, senza battutine usando doppi sensi taglienti, solo per il gusto di essere cafoni e maleducati. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Muggio |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:28 AM
|
||||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Ma qui si gioca a fare il bue che dice cornuto l'asino? Proprio da te vengono uscite del genere:
e poi recrimini ad altri? -------------------- |
||||
| Barba |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:32 AM
|
||
scusa eh. una che ti apre due topic uguali, in due stanze diverse, in una delle quali c'è in rilievo una discussione con scritto di non fare spam.. cioè O.O oltretutto mi sono anche scusata per mp e se permetti io non attacco la gente così per far qualcosa come fate in tanti! -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:34 AM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Dico solo che dopo un'uscita del genere su un altro topic mi sembra fuori luogo prendertela in questo per una cosa che tu stessa hai fatto...tutto qui
-------------------- |
| Barba |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:36 AM
|
||
aveva una ragione piu che valida per darmi dell'immatura? cioè si sono pure messi a ridere e a scherzare come se fossi una da prendere per il culo quando gli pare, no? e ripeto : a volte faccio le cose senza pensare difatti mi sono subito scusata per mp con questa ragazza, mentre qua c'è chi non si fa veramente scrupoli a offendere la gente e a prendere in giro come se niente fosse -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:38 AM
|
|
Va' beh, ho detto solo quello che penso sulla questione, parere condivisibile o meno, finiamola qui
-------------------- |
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |