| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Barba |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:38 AM
|
||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
ottimo. -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:40 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Quotissimo ha troppo ragione! ah prima che arriva qualcun oa dirmi " guarda da chi arriva la predica", premetto che io co nquasi tutti quelli con cui ho litigato, ho un rapporto di sana amicizia, e le litigate erano solamente accesi scambi dopinione.Il tutto nella massima chiarezza e senza finte maschere.Cosa che qulacuno continua a fare -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:41 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Classico -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:43 AM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Scusa, che altro vorresti dire? Le ho detto quello che penso, lei mi ha detto il suo punto di vista? Se credi ci sia altro da aggiungere, ben venga aggiungi, per me era finita lì la cosa... -------------------- |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:48 AM
|
no niente...Fai pure.
Tanto poi quando il mezzo di comunicazione è uno strumento non diretto, ma indiretto come questo, è facile dire quelle che ormai sono diventate frasi classiche. Ma usciamo dall'ot..mel gibson.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Muggio |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:52 AM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Ma davvero non capisco cos'altro volevi che le dicessi Quindi: io le scrivo lei mi risponde continuiamo per un po' poi una volta che non c'è più ulla da dire e diventa inutile portare avanti la cosa la chiudiamo lì. fallo anche tu. Davvero non vedo cos'altro ci sia da aggiungere e nel caso ci fosse qualcosa credo spetterebbe a lei, diretta interessata, dirlo non a te. -------------------- |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:22 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Questo topic diventa sempre più patetico...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:55 AM
|
sarà perchè qualcuno continua ad andare in oT ?
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| spike e angel |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:51 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
lasciali stare...barba ha pure offeso angel e spike...barba -------------------- ![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:54 PM
|
ehmn SpikevsAngel..o CosovsCoso come m ichiama barba
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Barba |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:12 PM
|
||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
no ma forse non hai inteso un minimo e insignificante particolare, e non c'è bisogno di vomitare visto che non c'è niente da vomitare. io chiamo così scherzando spikevsangel vabbè ma e snake plissken se tu avessi il buon gusto di chiedere scusa o per lo meno di smetterla di dare addosso il mondo sarebbe migliore penso ma non mi aspetto che tu lo faccia, figuriamoci -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:09 PM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Barba guarda che io volevo smorzare i toni in realtà!
Volevo buttarla sul ridere.. se non eri tu ed era un altro avrei fatto lo stesso! Sinceramente non so neanche di cosa parlavate con Muggio etc, e non me ne può fregar di meno! Non voglio mettermi in mezzo per carità! E poi lascia stare il discorso del trucco! Quello non vuol dire che ti considero stupida o ignorante (come Paris Hilton Cmq ti chiedo scusa, non volevo offenderti in nessun modo! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| Kaw |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:28 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
secondo me voleva vedere il sangue -------------------- ![]() |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:42 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
C'è proprio bisogno di litigare per ogni minima str****?
Non capisco sinceramente perchè si parta da argomenti più o meno seri e si finisca ad insultarsi. Possiamo anche essere tutti agli antipodi rispetto alle opinioni altrui, ciò non toglie che le si possa rispettare comunque. Ciò non toglie che io possa anche pensare che l'utente Pippo sia un imbecille, ma gli dirò che non concordo con quanto afferma. Sinceramente, non capisco. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:02 PM
|
||
iprocrisia?? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |