| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:05 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
PULSE
La nostra Kristen Bell alle prese con il remake di Kairo un film horror giapponese diretto niente meno che da Kiyoshi Kurosawa...e chi è?...un regista la cui filmografia è kilometrica ma che è riuscito a raggiungere una certa fama solo nella seconda metà degli anni Novanta. Dal trailer sembra davvero una cosa inquitante, ma avete mai visto un film giapponese horror...a bizzeffe negli ultimi tempi...mi mettono un pò di angoscia iniziale e poi stop! Cito Kristen "E' un progetto davvero difficile da descrivere, tutto è basato molto sulla solitudine, sull'isolamento. Fui realmente presa da questo ruolo quando, a cena con Sonzero (il regista), lui mi spiegò la solitudine che caratterizava il personaggio, lei è stoica e terrorizzata allo stesso tempo, ho amato questa idea" Trama: Io già mi immagino l'8 Settembre alla Torri Bianche (che è il cinema vicino casa mia) con i miei pop corn e la bibita pronta a tutto!!!! -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| FeDeKiSs |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:28 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
ci sarò anch'io alle torri bianche...nn vedo l'ora di vederlo!!!!!!!
-------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:46 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Fantastico!!! Allora porterò una rosa rossa (come nei film dove si incontrano) con me...mi riconoscerai da quella!!
-------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| sidney |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:26 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Per quanto non ami i film horror, credo che cercherò di vederlo, sono proprio curiosa di vedere Kristen Bell in un altro ruolo!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
io non amo per niente i film horror...però uno interpretato da kristen bell...si dovrebbe vedere...ci penserò
-------------------- |
| Briseide |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
ma di preciso si sa che ruolo ha kristen?
-------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| sidney |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:37 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
la protagonista, credo.. -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Briseide |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:23 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
e che fa? indaga anche qui?
-------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| Snake Plissken |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:09 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Vedete l'originale...è un capolavoro!
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:39 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ivece il remake si prepara ad essere un film decisamente... brutto! Mi spiace per Kristen! Spero che almeno sia un successo al botteghino (non credo, visto che hanno rimandto l'uscita almeno 10 volte) e dia un po' di fama e visibilità a Kristn, che se lo merita! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:01 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Mi piacciono i film horror, ma sinceramente andarne a vedere uno perchè c'è Kristen Bell... proprio no...
Posso andare a vedere un film a scatola chiusa per gente come Kevin Spacey o Johnny Depp che sono garanzia di grandi interpretazioni, ma Kristen, per quanto possa essere brava, da parte mia non merita fiducia a priori. Non per offendere nessuno, tantomeno la nostra Veronica Mars... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:45 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
scusate OT.................. pulcy ma anche tu vai alle torri bianche a vimercate???? ci vado sempre anch'io!!!!!! -------------------- |
||
| Sassylove |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:56 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Non amo i remake dei film horror Giapponesi ma per Kristen farò uno sforzo ...
-------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Io se mi sarà possibile vedro il film al cinema ma preferisco federlo in Dvd a casa con comodo e credo che aspettero....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| FeDeKiSs |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:31 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
io in realtà vado a vederlo solo perchè c'è kristen....di solito nn vedo molti film horror...
-------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |