| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:45 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Tutto i remake degli horror giappo sono brutti!The grudge, dark water, the ring...stroncatura assicurata!!! Ci penserò io a recensire questo schifo e nonostante la Bell sarò giusto e spietato come occorre!!! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Claudina |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:48 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Quoto per quanto poi kirsten possa fare la sua bella figura i remake fanno sempre pietà.....Io guardo questo genere di film ma ce ne vuole per farmi come dire "spaventare" ecco....! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:18 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Molti remake non fanno paura.........ma The ring non fa paura????????????
Io conosco milioni di persone(insieme a me)che non sono riusciti per giorni a dormire!!!!!! -------------------- |
| Fuego09 |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:46 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 2072 Iscritto il: 11-June 06 |
raga ho visto il trailer su coming soon.. sinceramente non seguo molto i remake degli horror giapponesi, ma cavolo c'è la nostra attrice preferita quindi dovremmo per lo meno aspettare di vedere il film per dire se è brutto o meno...
ci complimentiamo con kristen per la sua grande gestualità e interpretazione in veronica e poi pensiamo che sul grande schermo non le andrà bene.. (ovviamente è solo la mia opinione.. tornando al trailer, la doppiatrice non è la stessa di veronica mars ( per fortuna? la voce infatti mi sembra più seria.. o una cosa simile... |
| Michele |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:18 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
A me "The ring" è piaciuto molto! Ma non voglio andare OT... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:53 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Guarda quello originale...quello è veramente disturbante! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| buffyforever |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:29 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
da vedere senz'altro! Non solo per Kristen
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Skid |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:29 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2420 Iscritto il: 30-June 06 |
Premettendo che adoro gli horror giapponesi…
"Tutti i remake degli horror giappo sono brutti!The grudge, dark water, the ring." sono d'accordo… "Guarda quello originale...quello è veramente disturbante!" sempre più d'accordo consiglio: guardate "Two sisters" mooolto bello…e angosciante … gli horror giapponesi hanno un carattere e un'atmosfera particolari, che -a mio parere- non funzionano assolutamente nei remake americani… in ogni caso un horror mi fa meno paura se il protagonista è famoso, tantopiù se sono abituata a vederlo interpretare altri ruoli…per quanto possa essere bravo mi riporta comunque con i piedi per terra…ovvero fa paura ma è un film… forse è anche per questo che trovo molto più belli ed inquietanti gli horror giapponesi, non conosco gli attori e, per me, sono persone comuni… come me… non star cinematografiche, quindi la cosa mi tocca più da vicino… detto questo, un'occhiata al film penso che la darò, anche se non al cinema Bye |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |