Powered by Invision Power Board

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> PULSE - 8 Settembre tutti al cinema, Tutti i commenti anche sugli altri film
Snake Plissken
Inviato il: Aug 2 2006, 12:45 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1508

QUOTE (Michele @ Aug 1 2006, 10:39 AM)
Ivece il remake si prepara ad essere un film decisamente... brutto! 013.gif
Mi spiace per Kristen!
Spero che almeno sia un successo al botteghino (non credo, visto che hanno rimandto l'uscita almeno 10 volte) e dia un po' di fama e visibilità a Kristn, che se lo merita! 002.gif

Tutto i remake degli horror giappo sono brutti!The grudge, dark water, the ring...stroncatura assicurata!!!

Ci penserò io a recensire questo schifo e nonostante la Bell sarò giusto e spietato come occorre!!! 096.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Claudina
Inviato il: Aug 2 2006, 12:48 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

QUOTE (Snake Plissken @ Aug 2 2006, 12:45 AM)
Tutto i remake degli horror giappo sono brutti!The grudge, dark water, the ring...stroncatura assicurata!!!

Quoto per quanto poi kirsten possa fare la sua bella figura i remake fanno sempre pietà.....Io guardo questo genere di film ma ce ne vuole per farmi come dire "spaventare" ecco....!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
Azzurra!!!
Inviato il: Aug 2 2006, 11:18 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2741

Molti remake non fanno paura.........ma The ring non fa paura???????????? 014.gif
Io conosco milioni di persone(insieme a me)che non sono riusciti per giorni a dormire!!!!!! 120.gif

--------------------
user posted image
Membro Azzurriano del Fanatic LoVe Shipper Club
I thought our story was epic, you know? You and me.
Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic
MP
Fuego09
Inviato il: Aug 2 2006, 11:46 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2072

raga ho visto il trailer su coming soon.. sinceramente non seguo molto i remake degli horror giapponesi, ma cavolo c'è la nostra attrice preferita quindi dovremmo per lo meno aspettare di vedere il film per dire se è brutto o meno...

ci complimentiamo con kristen per la sua grande gestualità e interpretazione in veronica e poi pensiamo che sul grande schermo non le andrà bene..

(ovviamente è solo la mia opinione.. 005.gif )

tornando al trailer, la doppiatrice non è la stessa di veronica mars ( per fortuna? 010.gif )

la voce infatti mi sembra più seria.. o una cosa simile...
MPMSN
Michele
Inviato il: Aug 2 2006, 12:18 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (Snake Plissken @ Aug 1 2006, 11:45 PM)

Ci penserò io a recensire questo schifo e nonostante la Bell sarò giusto e spietato come occorre!!! 096.gif

A me "The ring" è piaciuto molto! 007.gif
Ma non voglio andare OT...

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Snake Plissken
Inviato il: Aug 3 2006, 01:53 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (Azzurra!!! @ Aug 2 2006, 11:18 AM)
Molti remake non fanno paura.........ma The ring non fa paura???????????? 014.gif
Io conosco milioni di persone(insieme a me)che non sono riusciti per giorni a dormire!!!!!! 120.gif

Guarda quello originale...quello è veramente disturbante!

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
buffyforever
Inviato il: Aug 3 2006, 03:29 AM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

da vedere senz'altro! Non solo per Kristen 015.gif ma anche perché c'è il mio adorato Boone di Lost 054.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Skid
Inviato il: Aug 3 2006, 01:29 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2420

Premettendo che adoro gli horror giapponesi…

"Tutti i remake degli horror giappo sono brutti!The grudge, dark water, the ring."

sono d'accordo…

"Guarda quello originale...quello è veramente disturbante!"

sempre più d'accordo

consiglio: guardate "Two sisters" mooolto bello…e angosciante

gli horror giapponesi hanno un carattere e un'atmosfera particolari, che -a mio parere- non funzionano assolutamente nei remake americani…

in ogni caso un horror mi fa meno paura se il protagonista è famoso, tantopiù se sono abituata a vederlo interpretare altri ruoli…per quanto possa essere bravo mi riporta comunque con i piedi per terra…ovvero fa paura ma è un film… forse è anche per questo che trovo molto più belli ed inquietanti gli horror giapponesi, non conosco gli attori e, per me, sono persone comuni… come me… non star cinematografiche, quindi la cosa mi tocca più da vicino…

detto questo, un'occhiata al film penso che la darò, anche se non al cinema

Bye
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 1 : barbarella1986

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1636 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]