| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:37 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Stamattina mentre lavoravo
Così ho cominciato a chiedermi una cosa Date per scontato di avere i soldi per comprare e mantenere la casa dei vostri sogni: quale sarebbe? (non voglio sentire risposte del tipo: non mi interessa della casa, me la prendo più piccola e con il resto ci faccio altro Una casa in montagna? Una casa in campagna? a contatto con la natura e, perchè no, animali a non finire Una villa enorme? Una villa e basta? Un piccolo appartamento in città? Un appartamento stile quelli americani Io li voglio tutti -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1688 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
opto per una villa in collina con un grande giardino....... certo che però anche una bella baita sulle Alpi non mi farebbe schifo
-------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Stamattina mentre lavoravo
me volle... una villa enorme con giardino, piscina, campi da tennis, e un appartamento stile quelli americani -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Buffybot |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:50 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
vorrei un appartamento nel centro storico della mia città, magari all'ultimo piano, con una di quelle viste pazzesche che vanno dai monti al mare
andrebbe bene anche piccolo, però vorrei una stanzetta da adibire a biblioteca, con i libri su tutte le pareti, fino al soffitto e un terrazzino dove uscire e guardare la vita dall'alto -------------------- |
| The Watcher |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:57 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Bè a me piacerebbe molto una bella casetta in stile vittoriano nei sobborghi di qualche grande città.
Stile sorelle Halliwell per intenderci. Altrimenti per esagerare un bel castello, con tanto di fantasma da compagnia -------------------- ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
io vorrei una bella casa (tipo villetta a piano terra) con il giardino con l'orticello e gli alberi da frutto dove i bambini respirano e hanno lo spazio per muoversi.
dev'essere in uno di quei paesini dove c'è tutto e con pochi abitanti (però non 4 gatti diciamo 10) tipo quei bei paesini sulla bergamasca dove c'è tanto verde e con la macchina si arriva velocemente in città PS= me anche compagna di club -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:08 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
Anch'io un bel castello con tante torri, stanze introvabili, scale che non vanno da nessuna parte.. una stanza con un soffitto di vetro per vedere le stelle, uno scaffale pieno di libri che quando ne tiri fuori uno si apre un'altra stanza...
Stile Hogwarts insomma.. |
| Ann |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
io sono innamorata della bretagna
quindi vorrei una bella casa grande con giardino pieno di fiori e anche un bell'orto non potrebbe mancare una serra per il basilico perchè senza pesto dopo un po' si va in carenza tutto questo davanti al mare e con una bella foresta sul retro -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Mirko |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:10 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
la mia casa ideale? bhè mi "accontento" della villa Croft
ps: questa la capisce solo chi ha visto il film di tomb raider o ha giocato al gioco -------------------- |
| kiki |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:12 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
un castello? La reggia di Versailles e può sempre tornare utile l'appartamentino all'ultimo piano di un grattacielo americano -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ma in vacanza vai a Versailles ??? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Mi piacerebbe un sacco una villetta in qualche paesino residenziale nell'interland di qualche grande città dove poi spesso c'è la neve, tipo Torino.
Una villetta di medie dimensioni con piano terra e secondo piano, in stile contemporaneo, con giardino con alberi e fiori e gazzebo e cose del genere, con due cani -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| sssVM |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
una villa vicino alla spiaggia,con piscina - tipo quelle di "laguna beach"...
-------------------- ![]() |
| The Watcher |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:54 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Non lo vorrei mai tutto catene e urli -------------------- ![]() |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:01 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Una bella villa tipo... guardate la famiglia Osbourne su mtv?
tipo quella! con meno cani una bella piscina voglio vincere al super enalotto -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |