Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> orrori per pellicce, non lo sapevo
Rob
Inviato il: Aug 3 2006, 03:20 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1428

Ciao ragazzi,
so che ci sono stati tanti video del genere in giro per il web e anche nel forum, però c'è un importante petizione delle Lav in questo sito, che tutti quelli che hanno a cuore gli animali, o meglio, tutti quelli che hanno un cuore, dovrebbero firmare....
guardate, commentate, firmate e sopratutto evitate di comprare certe schifezze, che per fortuna Dio ha inventato il tessuto sintetico....

nonlosapevo

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
straky21
Inviato il: Aug 3 2006, 03:25 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1826

ho dovuto finire di vederlo in 2 volte...

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
FFF
Inviato il: Aug 3 2006, 03:56 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

io ho visto l'inizio e mi è bastato....adoro gli animali e non ce l'ho fatta davvero.
Mi sembra ovvio che firmerò la petizione, sapevo di questa cosa.

io consiglierei ai deficienti che comprano pellicce di provare ad immaginare il dolore che si prova......

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
Blanca
Inviato il: Aug 3 2006, 04:01 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2746

....sapevo che non c'è alcun limite alla malvagità e al sadismo umano...non sapevo di queste atrocità..in particolare....
Lo confesso...non sono riuscita avedere tutto il filmato...e sto piangendo..perchè e veramente sconcertante ed oltremodo inspiegabile la volontà di infliggere gratuitamente tutte queste sofferenze inaudite....d'altra parte l'uomo infligge quotidianamente ai propri simili crudeltà inenarrabili...
...e ci dovremmo ancora stupire?...
...fortunatamente siiiiii!!! Ed è per tutti noi che ancora ci stupiamo e ci sconvolgiamo che credo che l'umanità non meriti di essere annientata
straky21
Inviato il: Aug 3 2006, 04:06 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

domanda: la stessa cosa succede per la pelle? tipo per fare la borsa di pelle?

--------------------
user posted image
Rob
Inviato il: Aug 3 2006, 04:12 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (straky21 @ Aug 3 2006, 04:06 PM)
domanda: la stessa cosa succede per la pelle? tipo per fare la borsa di pelle?

beh, che io sappia la pelle delle borse , delle scarpe e dei giubbotti è ricavata dagli animali da macello( mucche per lo più) trattata....quindi tutto sommato, essendo che comunque gli animali sono uccisi per essere destinati alla macellazione è diverso....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
turi
Inviato il: Aug 3 2006, 04:20 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 83

beh, che io sappia la pelle delle borse , delle scarpe e dei giubbotti è ricavata dagli animali da macello( mucche per lo più) trattata....quindi tutto sommato, essendo che comunque gli animali sono uccisi per essere destinati alla macellazione è diverso....

Pitoni e Coccodrilli non credo siano destinati al macello,cosi come gli elefanti per le zanne d'avorio.....E tanti altri animali......

io consiglierei ai deficienti che comprano pellicce di provare ad immaginare il dolore che si prova......

Sai quanto gli ne puo fregare...l'importante per loro e che sfoggino la loro costosissima pelliccia (anche se muoiono dal caldo e solo un dettaglio insignificante) per non sfigurare con i loro parigrado.

Antonella Elia è stata grande in una trasmissione di Mike Bongiorno applaudendo la concorrente che ha rifiutato la vincita di una pelliccia...subendosi poi i rimproveri da parte di "MR ALLEGRIA"

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
Rob
Inviato il: Aug 3 2006, 04:24 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (turi @ Aug 3 2006, 04:20 PM)

Pitoni e Coccodrilli non credo siano destinati al macello,cosi come gli elefanti per le zanne d'avorio.....E tanti altri animali......

se vuoi la borsa in pelle di coccodrillo e di serpente è un altro discorso, così come il pettine d'avorio.....beh, lei parlava della pelle comune, in genere è ricavata da quello.....
per il resto concordo su tutto, e poi le pelliccie sintetiche esistono, non è che sfigurano accanto a quelle vere......

--------------------
user posted image
Ignatius
Inviato il: Aug 3 2006, 04:30 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

L'uomo (inteso come essere umano) è crudele con se stesso. Uccide i suoi simili, bambini compresi, si macchia di reati come lo stupro, la tortura, la pedofilia.
Perchè stupirsi per ciò che fa agli animali? Quando uno non ha rispetto per se stesso, figuriamoci se ne ha per ciò che lo circonda.
Quel filmato è agghiacciante e dovrebbero mandarlo in televisione al posto di grandi fratelli e isole dei cafoni varie. Perchè ci si cominci a rendere conto di come vanno certe cose.
Io ammetto "esperimenti" sugli animali solo per quel che riguarda la ricerca per cure e medicinali.
Di pellicce non ho bisogno, al di là del fatto che non mi piacciono, e le mie borse sono praticamente tutte di tela (quelle due che ho) o comunque in materiale sintetico. Per me gli animali potrebbero starsene tranquilli a casa loro. Con tutta la marea di giubbotti fichissimi che ci sono in giro ci sarà davvero bisogno di uccidere dei cuccioli per farsi una pelliccia?
Speriamo nelle prossime generazioni.... 120.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
straky21
Inviato il: Aug 3 2006, 04:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Rob @ Aug 3 2006, 04:24 PM)
se vuoi la borsa in pelle di coccodrillo e di serpente è un altro discorso, così come il pettine d'avorio.....beh, lei parlava della pelle comune, in genere è ricavata da quello.....
per il resto concordo su tutto, e poi le pelliccie sintetiche esistono, non è che sfigurano accanto a quelle vere......

si io parlavo della pelle che possono permettersi i comuni mortali 003.gif

--------------------
user posted image
FFF
Inviato il: Aug 3 2006, 04:50 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Sai quanto gli ne puo fregare...l'importante per loro e che sfoggino la loro costosissima pelliccia (anche se muoiono dal caldo e solo un dettaglio insignificante) per non sfigurare con i loro parigrado.

Verissimo tutto quello che hai detto.
Così come è vero che non gliene frega niente, altrimenti non comprerebbero pellicce.
Ma, dato che non posso augurare loro di fare la stessa fine dei poveri animali morti agonizzanti (anche se, fosse per me, gliela farei fare....), spero che qualcuno almeno, abbia un minimo di cervello....ma un minimo proprio....

--------------------
user posted image
MPMSN
Snake Plissken
Inviato il: Aug 3 2006, 08:53 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

Il mercato dell'avorio è vietato in tutto il mondo, riguardo i serpenti, se sono d'allevamento si possono uccidere, ma di loro le donne non gliene frega niente dato che sono poco "appetibili" rispetto ai simpatici procioni etc...

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
FFF
Inviato il: Aug 3 2006, 09:04 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (Snake Plissken @ Aug 3 2006, 08:53 PM)
Il mercato dell'avorio è vietato in tutto il mondo, riguardo i serpenti, se sono d'allevamento si possono uccidere, ma di loro le donne non gliene frega niente dato che sono poco "appetibili" rispetto ai simpatici procioni etc...

sarà pure vietato, ma gli oggetti di avorio li fanno cmq.
non bastano delle semplici leggi per fermare queste cose.
E, per quanto riguarda il fatto delle donne, non sono le uniche ha comprare "roba" di pelle. Anzi, coccodrillo e altri animali come serpenti spesso sono più "appetibili" per gli uomini, che vanno in giro addirittura con i cinturini degli orologi in pelle di coccodrillo....

--------------------
user posted image
MPMSN
Barba
Inviato il: Aug 3 2006, 09:27 PM
Cita Messaggio

Ex *!Faith!*

Utente Nr.: 228

firmo ma non guardo.
altrimenti mi viene il nervoso e la tristezza 126.gif

--------------------
Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
user posted image
Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione
in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Buffybot
Inviato il: Aug 3 2006, 09:29 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

QUOTE (Barba @ Aug 3 2006, 09:27 PM)
firmo ma non guardo.
altrimenti mi viene il nervoso e la tristezza 126.gif

quoto fortissimamente quoto

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
MPSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0549 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]