| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Ciao ragazzi,
so che ci sono stati tanti video del genere in giro per il web e anche nel forum, però c'è un importante petizione delle Lav in questo sito, che tutti quelli che hanno a cuore gli animali, o meglio, tutti quelli che hanno un cuore, dovrebbero firmare.... guardate, commentate, firmate e sopratutto evitate di comprare certe schifezze, che per fortuna Dio ha inventato il tessuto sintetico.... nonlosapevo -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
ho dovuto finire di vederlo in 2 volte...
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| FFF |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:56 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
io ho visto l'inizio e mi è bastato....adoro gli animali e non ce l'ho fatta davvero.
Mi sembra ovvio che firmerò la petizione, sapevo di questa cosa. io consiglierei ai deficienti che comprano pellicce di provare ad immaginare il dolore che si prova...... -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Blanca |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:01 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
....sapevo che non c'è alcun limite alla malvagità e al sadismo umano...non sapevo di queste atrocità..in particolare....
Lo confesso...non sono riuscita avedere tutto il filmato...e sto piangendo..perchè e veramente sconcertante ed oltremodo inspiegabile la volontà di infliggere gratuitamente tutte queste sofferenze inaudite....d'altra parte l'uomo infligge quotidianamente ai propri simili crudeltà inenarrabili... ...e ci dovremmo ancora stupire?... ...fortunatamente siiiiii!!! Ed è per tutti noi che ancora ci stupiamo e ci sconvolgiamo che credo che l'umanità non meriti di essere annientata |
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
domanda: la stessa cosa succede per la pelle? tipo per fare la borsa di pelle?
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:12 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
beh, che io sappia la pelle delle borse , delle scarpe e dei giubbotti è ricavata dagli animali da macello( mucche per lo più) trattata....quindi tutto sommato, essendo che comunque gli animali sono uccisi per essere destinati alla macellazione è diverso.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| turi |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:20 PM
|
||||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 83 Iscritto il: 2-March 04 |
Pitoni e Coccodrilli non credo siano destinati al macello,cosi come gli elefanti per le zanne d'avorio.....E tanti altri animali......
Sai quanto gli ne puo fregare...l'importante per loro e che sfoggino la loro costosissima pelliccia (anche se muoiono dal caldo e solo un dettaglio insignificante) per non sfigurare con i loro parigrado. Antonella Elia è stata grande in una trasmissione di Mike Bongiorno applaudendo la concorrente che ha rifiutato la vincita di una pelliccia...subendosi poi i rimproveri da parte di "MR ALLEGRIA" -------------------- ![]() |
||||
| Rob |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:24 PM
|
||
se vuoi la borsa in pelle di coccodrillo e di serpente è un altro discorso, così come il pettine d'avorio.....beh, lei parlava della pelle comune, in genere è ricavata da quello..... per il resto concordo su tutto, e poi le pelliccie sintetiche esistono, non è che sfigurano accanto a quelle vere...... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Ignatius |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:30 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
L'uomo (inteso come essere umano) è crudele con se stesso. Uccide i suoi simili, bambini compresi, si macchia di reati come lo stupro, la tortura, la pedofilia.
Perchè stupirsi per ciò che fa agli animali? Quando uno non ha rispetto per se stesso, figuriamoci se ne ha per ciò che lo circonda. Quel filmato è agghiacciante e dovrebbero mandarlo in televisione al posto di grandi fratelli e isole dei cafoni varie. Perchè ci si cominci a rendere conto di come vanno certe cose. Io ammetto "esperimenti" sugli animali solo per quel che riguarda la ricerca per cure e medicinali. Di pellicce non ho bisogno, al di là del fatto che non mi piacciono, e le mie borse sono praticamente tutte di tela (quelle due che ho) o comunque in materiale sintetico. Per me gli animali potrebbero starsene tranquilli a casa loro. Con tutta la marea di giubbotti fichissimi che ci sono in giro ci sarà davvero bisogno di uccidere dei cuccioli per farsi una pelliccia? Speriamo nelle prossime generazioni.... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| straky21 |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:37 PM
|
||
si io parlavo della pelle che possono permettersi i comuni mortali -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| FFF |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:50 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Verissimo tutto quello che hai detto. Così come è vero che non gliene frega niente, altrimenti non comprerebbero pellicce. Ma, dato che non posso augurare loro di fare la stessa fine dei poveri animali morti agonizzanti (anche se, fosse per me, gliela farei fare....), spero che qualcuno almeno, abbia un minimo di cervello....ma un minimo proprio.... -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Aug 3 2006, 08:53 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Il mercato dell'avorio è vietato in tutto il mondo, riguardo i serpenti, se sono d'allevamento si possono uccidere, ma di loro le donne non gliene frega niente dato che sono poco "appetibili" rispetto ai simpatici procioni etc... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| FFF |
Inviato il: Aug 3 2006, 09:04 PM
|
||
sarà pure vietato, ma gli oggetti di avorio li fanno cmq. non bastano delle semplici leggi per fermare queste cose. E, per quanto riguarda il fatto delle donne, non sono le uniche ha comprare "roba" di pelle. Anzi, coccodrillo e altri animali come serpenti spesso sono più "appetibili" per gli uomini, che vanno in giro addirittura con i cinturini degli orologi in pelle di coccodrillo.... -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Barba |
Inviato il: Aug 3 2006, 09:27 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
firmo ma non guardo.
altrimenti mi viene il nervoso e la tristezza -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 3 2006, 09:29 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
quoto fortissimamente quoto -------------------- |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |