| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 18 2004, 03:00 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "What's my line? (pt.II)".
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Kat |
Inviato il: May 18 2004, 03:06 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Yuppi...!!! Appena in tempo x buffy...
Prima stavo quasi per perdermi l'inizio... -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| Simone |
Inviato il: May 18 2004, 03:38 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
un episodio stupendo
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Kat |
Inviato il: May 18 2004, 03:52 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Cavoli... è inquietante l'ultima immagine con Drusilla che porta fuori dalla chiesa Spike tenendolo in braccio... non me la ricordavo...
Cmq bellissimo episodio! -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| Silvia_Faith |
Inviato il: May 18 2004, 04:31 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Quei simpaticoni di Mediaset hanno tagliato una scena bellissima!!!
Quando Drusilla tortura Angel con l'acqua santa e gli elenca i familiari che le ha ucciso! Questo è strano... xchè dimostra che Dru, anche se perfida vampira ricorda ancora con affetto la sua famiglia, in particolare sua madre. Ricordo che dopo aver visto questa scena ho subito provato una forte antipatia per Angel e tanta pena per Dru... Ieri nel film "I perfetti innamorati" c'era Seth Green! Che mito! Che simpatico! Ma ha fatto una valanga di film... -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| RIPLEYNIRVANA |
Inviato il: May 18 2004, 04:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Utente Nr.: 92 Iscritto il: 13-March 04 |
che spasso...
la prima parte è una noia (perdonatemi ma è cosi si salvano solo Spike Dru e Oz) ma la seconda vale la pena guardarla per Xander e Cordelia (valgono l'accensione del televisore questi due insieme) e per il trio di vampiri (non c'è niente da fare la carne fredda mi attira in maniera spaventosa specie se la carne in questione si chiama Angel o si chiama Spike)... l'ultima scena è uno dei migliori cliffangher della serie... sua altezza Drusilla che ritorna fra noi... Kendra nessuna comparazione ne con Buffy ne tantomeno con Faith: un altro prodotto allucinato del Consiglio... |
| xandra |
Inviato il: May 18 2004, 07:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
ADORO QUEST'EPISODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandissima drusilla e bellissimo e bravissimo spike......... mi piace!!!! |
| ElizabethSummers |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
ragazzi, v devo chiedere un grande favore..
qualcuno d voi ha la foto d qst episodio con Drusilla che tiene in braccio Spike!!! se ce l'avete fatemelo sapere v prego!!! Kisses -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| Silvia_Faith |
Inviato il: May 18 2004, 07:52 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Forse ho la foto che cerchi... Tempo fa avevo preso una marea di immagini di Spike e Dru (sono fissata con loro!!)che poi ho archiviato in un cd-rom.... vada vedere -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
||
| mr.pointy |
Inviato il: May 18 2004, 07:55 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Sì, è vero, che bello............poi la scena finale con Dru che ha in braccio Spike
|
| Posh |
Inviato il: May 18 2004, 08:05 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Non so...a me Kendra piace...si ok,hai ragione Ripley sul fatto del prodotto preconfezionato,ma nel vedere e rivedere queste due puntate e la prima parte del finalone della seconda stagione (
Io vado sempre controcorrente,ma Spike non lo sopporto...mi è cominciato a piacere solo dalla sesta stagione in poi,prima non l'ho mai digerito. Cmq io adoro anche la prima parte...forse solo per Angel nella stanza di Buffy con in braccio Mr.Gordo e loro due nella pista di pattinaggio. Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Posh |
Inviato il: May 18 2004, 08:09 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Nel frattempo che silvia cerca una foto della parte che ti interessa,io ti posto un link con degli screens della puntata... What's my line?(pt2) Su questo sito ci sono screens di tutte le stagioni...a chi puo' interessare... Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
||
| Silvia_Faith |
Inviato il: May 18 2004, 08:48 PM
|
Ho trovato la foto!!!
A dire il vero ne ho trovate tantisime altreee! Neanke mi ricordavo di averne così tante... a proposito di screens...qlc conosce un sito con le immagini tratte dagli episodi di C.S.I e Nip/Tuck????? File Allegato ( Numero di download: 6 )
What__s_my_line_p.2_S_D09.jpg-------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| Silvia_Faith |
Inviato il: May 18 2004, 08:50 PM
|
ho trovato anche questa!!!
File Allegato ( Numero di download: 8 )
What__s_my_line_part.2_S_D_08.jpg-------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| bob69 |
Inviato il: May 18 2004, 11:41 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Grande episodio e grande Drusilla!
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |