| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: May 19 2004, 10:51 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17146 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
L'ultimo cd del primo cofanetto della seconda stagione era difettoso.... solo che io, intelligentemente, non ho pensato di andare a lamentarmi......
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| bob69 |
Inviato il: May 19 2004, 11:26 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18124 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
L'episodio secondo me non é nientedichè ma anch'io ho tanti rimpianti per il povero John Ritter.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Posh |
Inviato il: May 19 2004, 11:39 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Kiki contatta la fox e chiedi la sostituzione del disco... Sono abbastanza professionali in questo senso,quindi non dovrebbero farti problemi!! Cmq anche io avevo trovato il cofanetto con il disco difettoso all'epoca della loro uscita (ricordate il putiferio ch si scatenò?),ma mi diedero indietro i soldi direttamente al negozio,perchè la fox doveva ristampare tutto...ma era "what's my line?pt1" a non vedersi... Pero' ripeto,Kiki scrivi alla fox,vedrai che sapranno aiutarti!! Tanto non ti costa nulla,al massimo paghi le spese di spedizione per inviare il disco difettoso...ma in compenso avrai un disco perfettamente funzionante!! Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
||
| kiki |
Inviato il: May 20 2004, 08:33 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17146 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ok! Grazie posh!
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Posh |
Inviato il: May 21 2004, 11:38 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Figurati Kiki!
Faci sapere cosa ti dicono se mai li contatti! Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| buffy833 |
Inviato il: May 21 2004, 05:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
QUESTO EPISODIO NON E' BRUTTO, MA MI FA VENIRE I NERVI!!!
MA QUANTO CAVOLO E' INSOPPORTABILE TED??????????????????? E POI TUTTI, COMPRESA JOYCE, NON ASCOLTANO NEMMENO DI STRISCIO BUFFY..... ODDIO LEI ERA GELOSISSIMA E QUESTO NON LO SI PUO' NEGARE!!! -------------------- ![]() |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |