| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 21 2004, 10:53 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica giovedì su Italia 1 alle 15:00, "Surprise".
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Simone |
Inviato il: May 21 2004, 12:05 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Dopo 2 episodi per la verità bruttini un episodio veramente bello
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Posh |
Inviato il: May 21 2004, 02:23 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Bello,unico e sensazionale!!!!!
La sequenza sogno di Buffy da sola è uno dei momenti in Buffy che piu' ho amato... L'avro rivista fino alla nausea,eppure piu' la vedo,piu' mi commuovo... Forse è merito della stupenda canzone che fa da sottofondo..."Anything" cantata dalla splendida voce di Cari Howe,è una delle canzoni piu' belle che abbia mai ascoltato...ed una delle mie preferite in assoluto!! Che emozioni ragazzi....mi vien da piangere a pensare a quante emozioni ci ha dato questo telefilm...e siamo ancora alla seconda stagione. Se pensiamo a quanti ricordi,quante cose ci ha trasmesso Buffy in sette anni,bhè...c'è da ringraziare Dio e Joss per averci donato una cosa cosi' meravigliosa. Concludo trascrivendo il testo della canzone...da sogno! ANYTHING Take me over. I'm lying down, givin in to you. I'm a hurricane. I can't describe this feeling, oh. Now that I've found this love, I'd do anything for you. Now that I've found this love. I'm a fire, burnin like a house aflame. I am motionless. I cannot move. I only see you fly. Now that I've found this love, I'd do anything for you. Now that I've found this love. Take me over. I'm lying down, givin in. I'm a hurricane. *Hurricane* Now that I've found this love, I'd do anything for you. Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| G-woman |
Inviato il: May 21 2004, 03:29 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
BELLISSIMO EPISODIO!
FINALMENTE SE NE VA QUELLA PALLA DI ANGEL E VIENE ANGELUS! Bellissima la scena della festa con Cordelia che dice "SURPRISE!" e tutti la guardano male! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Simone |
Inviato il: May 21 2004, 03:54 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Bhè Angelus non c'è ancora
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| kyoko |
Inviato il: May 21 2004, 05:56 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
è vero, davvero una bella puntata!
ho riso nella scena d cordy!!!! e mi sn emozionata durante il sogno.... -------------------- ![]() |
| G-woman |
Inviato il: May 21 2004, 06:02 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
VABBè INTEDO CHE DATO CHE DIVENTANO INTIMI...MO ESCE ANGELUS... -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| kyoko |
Inviato il: May 21 2004, 06:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
bè, in teoria angelus c'è già.... s è già trasformato....
-------------------- ![]() |
| G-woman |
Inviato il: May 21 2004, 06:23 PM
|
quello che ho detto!
-------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
| Silvia_Faith |
Inviato il: May 21 2004, 06:49 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Ho visto solo la fine della puntata di oggi!!!!!
Mi sono persa il party di Dru!!!! NOOOO!!!!! -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| FFF |
Inviato il: May 21 2004, 07:13 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
GIà, FINALMENTE VA VIA QUELLA PALLA DI ANGEL !!
A ME NON PIACEVA PROPRIO IL PERSONAGGIO, TROPPO SDOLCINATO....ORA CON ANGELUS SI MOVIMENTA UN Pò -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| mr.pointy |
Inviato il: May 21 2004, 08:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Ragazzi, ma...sarò impazzito io, ma...non hanno tagliato il pezzo finale in cui Angelus (ormai lo possiamo chiamare così
Cmq l'episodio è molto bello, mi piace soprattutto Dru e la sua pazzia |
| bob69 |
Inviato il: May 22 2004, 12:14 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Grande episodio ho amato soprattutto Drusilla grande Juliet Landau (e poi dicono che il talento non si eredita!) e poi ho trovato divertente la reazione di Oz alla rivelazione sui vampiri. la parola più adatta per descrivere Oz é cool soprattutto considerato che fino a questo punto non ha nessun tipo di potere.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| lovevampblood |
Inviato il: May 22 2004, 12:41 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 56 Iscritto il: 12-February 04 |
stupendo...mi sono messa a piangere anche io..poi quando gli regala l'anello..stupendo...m.pointy non te la sei persa la vedremolunedi'quando morde la ragazza e poi aspira il fumo della sua sigaretta...bellissimo..
-------------------- ![]() |
| USLallallà |
Inviato il: May 23 2004, 08:54 PM
|
|
Elfina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1144 Utente Nr.: 99 Iscritto il: 24-March 04 |
Ho aspettato un mucchio questo episodio e sono riuscita a perdermelo
-------------------- LA VALE
![]() I'd give it all for a heart If I was a King I would give away my kingdom Treasures and crowns wouldn't mean a thing If I only had a heart |
![]() |
![]() ![]() ![]() |