| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 27 2004, 08:40 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sul secondo dei due episodi in onda questa sera su Fox, "There's no place like Plrtz Glrb".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| giuggy |
Inviato il: May 27 2004, 10:49 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
cmq questo episodio è stato un po' troppo lento per i miei gusti ma il fatto che ci fossero Fred & Wesley mi ha risollevata e naturalmente il fatto che ci fosse quello strafico di Angel -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| Simone |
Inviato il: May 27 2004, 11:16 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
anche questo episodio non mi ha entusiasmato.
non lo so ma la saga di Pylea non mi è piaciauta più di tanto. Ci sono delle trovate carine ma nel globale niente di chè anche questo voto 6 1/2 che tristezza vedere willow e la facce di Angel e cordy quando capiscono -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Sonia |
Inviato il: May 28 2004, 09:52 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
Questo finale non mi ha entusiasmato. Anche a me la saga di Pylea non mi ha convinto del tutto, ma forse è colpa della storyline precedente (Darla) che adoro e fa apparire ogni altra noiosa e scontata. Mi è piaciuta ovviamente Willow, che senza dire una parola fa capire tutto....
-------------------- |
| kyoko |
Inviato il: May 28 2004, 10:42 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
anke a me ha fatto tristezza qnd ho visto willow...
-------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: May 28 2004, 01:26 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Bellissimo Lorne senza testa, pardon, senza corpo
Vedere Willow alla fine è stato stupendo, soprattutto perchè fa pensare a un bellissimo episodio -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| mr.pointy |
Inviato il: May 28 2004, 04:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, carino...di sicuro migliore del precedente, ma lo stesso non troppo bello. Gli ho dato 8, ma credo che si sia capito che a me il Pylea-time non mi è piaciuto...
L'espressione finale di Willow Cmq che titolo! Cioè, "ritorno a casa" è un brutto titolo in se e per se, ma come finale di sagione è bello, anche se forse sarebbe stato meglio "ritorno a casa" |
| giuggy |
Inviato il: May 28 2004, 06:22 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
una cosa devo dirla però.....Angel che dice per piccina che tu sia è pietoso
in ingl dice:"there's no place like....."in ita me pare scemo -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| Flavio |
Inviato il: May 30 2004, 03:08 AM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
mmm finale poco da finale
-------------------- ![]() |
| DruSiLLa |
Inviato il: May 31 2004, 11:57 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 139 Iscritto il: 18-May 04 |
A me invece questa saga di Pylea non è dispiaciuta,è molto divertente! Stupenda la scena quando vedono la testa di Lorne e pensano che sia morto...poi lui parla e loro fanno un salto per la paura...buffissimo!!!Lorne mi sta piacendo sempre di più! La frase finale di Angel ("Casa mia per piccina che tu sia...) non è piaciuta neanche a me -------------------- That woman deserves her revenge and we deserve to die.
|
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 2 2004, 01:29 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
io adoro lorne!!!
anceh se non riuscirò mai a capire e pronunciare il suo nome (come il titolo in originale del resto). e poi, volete mettere la faccia di angel quando cordelia dice di amare groo (altro di cui non riuscirò mai a pronunciare il nome)??? mentre wesley e gunn fanno solo da contorno??? -------------------- Tristano
![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jun 2 2004, 01:33 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ah una curiositaà
qualcuno di voi si è domandato come fanno a tirare fuori la angelmobile dal caritas??? -------------------- Tristano
![]() |
| Flavio |
Inviato il: Jun 2 2004, 03:06 AM
|
||
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
si... io c'ho pensato subito ehehe -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 2 2004, 02:09 PM
|
|
enssuna risposta nemmeno tu, vero? perchè a me è sembravo di capire che il caritas fosse un po' nei sotterranei...
ci sono le scalette. lorne stesso dice che era un magazzino abbandonato 5 anni fa, quando arrivo sulla terra, e poi ci fece il suo locale.... -------------------- Tristano
![]() |
| La zia |
Inviato il: Jun 3 2004, 07:59 AM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
il problema di pylea è che l'hanno tirata troppo in lungo, doveva finire prima. ma serviva per introdurre a dovere il personaggio di Fred, e... per altro (non spoilero)
il finale di episodio (e di stagione) è come sempre in perfetto stile Whedon: una genialata far comparire Willow senza farle dire una parola. a dimostrazione del fatto che non tutti i serial possono permettersi cose del genere: gli attori di BTVS e Angel FANNO la differenza -------------------- |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |