| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 28 2004, 02:21 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica stanotte (tra venerdì e sabato) su Italia 1 all'1:25, "Killed by death".
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Simone |
Inviato il: May 28 2004, 03:25 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio carino.
l demone è molto simile a freddy kruger -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| bob69 |
Inviato il: May 28 2004, 11:54 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Io ho preso il dvd e l'ho rivisto stasera anche per farlo vedere a mio fratello che ormai ho praticamente convertito a Buffy. L'ispirazione del personaggio a Kruger é talmente scoperta da non rischiare un accusa di plagio perché può chiaramente essere solo un omaggio basta pensare all'inquadratura del segno lasciato dagli artigli.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Simone |
Inviato il: May 29 2004, 10:15 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Verissimo Bob
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Kat |
Inviato il: May 29 2004, 11:36 AM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Visto che non ho mai visto la puntata originale, qualcuno saprebbe dirmi se quella di ieri sera è stata mandata in onda senza le solite censure? (cosa ke in teoria ritengo logica, visto l'ora di trasmissione... ma non si sa mai...
-------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| savagedeacon |
Inviato il: May 29 2004, 02:53 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
No, per quanto ne so io, nessuna censura.
-------------------- ![]() |
| kyoko |
Inviato il: May 29 2004, 05:07 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
l'hanno mandata in onda in ritardo, infatti ero molto arrabbiata... cmq una puntata carina...
povera buff! -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: May 29 2004, 08:18 PM
|
vedere morire così Clelia dev' essere stato un enorme scoch
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Trilly |
Inviato il: May 30 2004, 02:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio carino, ma nulla di più.... interessante però è il modo in cui Xander si prende cura di Buffy... qui è ancora innamorato di lei e secondo me in fondo lo sarà un pò sempre
-------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| Tristano |
Inviato il: Jun 2 2004, 01:17 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
non ho visto la versione andata in onda in questo 2004 quindi non posso dire se è stato censurato...
per come ricordo l'episodio, però, concordo con simone sulla somiglianza con freddy krueger.... a me questo episodio, cmq, nn era piaciuto moltissimo. nessuno che si fila buffy, lei che risente tantissimo dellla sua febbre.capisco succedesse a me, ma a lei, cacciatrice, che aveva?? 45 di febbre?? -------------------- Tristano
![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jun 2 2004, 11:10 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Avrai notato pero' che la sua ripresa e' stata molto rapida la prima volta. Solo Wolverine sarebbe riuscito a fare di meglio. La seconda volta probabilmente lo e' stata altrettanto, ( a parte che aveva assorbito una dose da cavallo- chiunque altro al suo posto sarebbe stato confinato in un letto delirante, altro che lottare con un mostro) ma si vede che le piace farsi coccolare.
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |