| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| VampWill |
Inviato il: Jun 5 2004, 12:34 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3551 Utente Nr.: 42 Iscritto il: 11-February 04 |
Non c'è problema Kat! Quando vuoi tu!
Anzi, quando avrai detto a quelli di Locarno che sono dei babbuini, io ordino il libro qui a Belli e poi lo tengo in custodia fino a che non avrai tempo di venirlo a prendere! Intanto... stüüüdia! -------------------- ...questions? Comments?
-Bored now- |
| Kat |
Inviato il: Jun 6 2004, 10:42 AM
|
||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Sei un tesoro!!! Grazie tanto tanto... La settimana che viene passo in libreria e li informo della loro nuova identità... Grazie grazie grazie ancora... -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||
| VampWill |
Inviato il: Jun 6 2004, 03:48 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3551 Utente Nr.: 42 Iscritto il: 11-February 04 |
Lo faccio senza problemi Kat!
-------------------- ...questions? Comments?
-Bored now- |
| Natylovespike |
Inviato il: Mar 28 2005, 01:49 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 424 Utente Nr.: 806 Iscritto il: 19-February 05 |
Cerco dei gadget su Buffy,tipo la croce che Angel diede a Buffy nelle prime puntate,oppure delle miniature. Qualcuno sa un sito (anche + di uno) dove posso comprarli? Non ho la carta di credito. Grazie in anticipo.
-------------------- |
| angelus88 |
Inviato il: Mar 29 2005, 06:35 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 925 Iscritto il: 29-March 05 |
Ciao, tutto quello che cerchi compresa la croce che Angel regala a Buffy, lo puoi trovare su eBay, basta cercare un pò!
-------------------- ![]() |
| eugeal |
Inviato il: Mar 29 2005, 09:54 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
E per la carta di credito basta farsi una Postepay
-------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Oct 10 2005, 01:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Non vorreste avere tutto questo?
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Pan15 |
Inviato il: Oct 10 2005, 01:34 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| vampireslayer |
Inviato il: Oct 10 2005, 01:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Oct 10 2005, 03:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ho già il paletto e il puppet di Angel, la croce l'avevo ordinata su ebay ma il venditore aveva avuto problemi e non aveva spedito (ma io nemmeno pagato
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Elanor |
Inviato il: Oct 10 2005, 03:28 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
però alcune cose sono davvero tamarre! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| FAITH5BY5 |
Inviato il: Oct 10 2005, 05:14 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Utente Nr.: 882 Iscritto il: 5-March 05 |
dov è? dov è????? dov è che non l ho visto??????? ...x averlo sono disposta a qualsiasi cifra.....! ......e nelle armi xke non c è il coltello di Faiht?
...E vero!!!! -------------------- ![]() "THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK.... NO MATTER HOW SORRY YOU ARE." *Lehane* |
||||
| spuffy11 |
Inviato il: Oct 10 2005, 07:03 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
si -------------------- ![]() |
||
| faith84 |
Inviato il: Oct 10 2005, 07:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
beh, dai il porta chiavi è carino... non molto grande, non si nota neanche tanto
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| vampireslayer |
Inviato il: Oct 10 2005, 07:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
le magliette 55 euro!!
-------------------- |
Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |