| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jun 2 2004, 11:20 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma ne hai trovata subito un'altra. Ti piace ? -------------------- ![]() |
||
| ElizabethSummers |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
EPISODIO BELLISSIMO!!!!!!!!!!!! ADORO SPIKE, ANKE SE IMMAGINO CHE NN SIA UNA NOVITà!!! MA UNA COSA NN M è CHIARA: LA SECONDA PARTE LA TRASMETTONO OGGI O DOMANI? XKE IO HO LETTO CHE SARà TRASMESSA DOMA!!!
UFFI!! VOGLIO SAPERE COME FINISCE!! -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| Miss Kitty |
Inviato il: Jun 2 2004, 12:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2429 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 11-February 04 |
Episodio divinamente fantastico!!!
Come la trasmettono domani la seconda parte?????NON POSSONO FARMI QUESTOOOOO!!! -------------------- W IL PANDA MOLESTIE SESSUALI!
|
| Tristano |
Inviato il: Jun 2 2004, 02:07 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
domani!!! ma x favore non scrivere in stampatello, in internet equivale ad urlare, ed io ho le orecchie tanto sensibili..... -------------------- Tristano
![]() |
||
| FFF |
Inviato il: Jun 2 2004, 06:40 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
PUNTATA BELLISSIMA!!!!
E, soprattutto, dato che oggi hanno tolto Buffy (perchè????? non potevano togliere quella cretinata della fattoria?????) dalla programmazzione e quindi hanno saltato un giorno, mi auguro che domani manderanno la seconda parte xchè se la saltano, dato che sono incompetenti, mi incavolo davvero! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| La zia |
Inviato il: Jun 3 2004, 08:02 AM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Un bel 9 anche da parte mia. Sono gli episodi (essendo doppio) che più di tutti hanno iniziato ad alimentare il Buffyverse in giro per il mondo. Mi ricordo il giorno dopo la prima messa in onda negli Usa, la gente era giustamente in delirio.
Gli episodi con flashback sono da sempre i più amati di buffy, perchè alimentano quella mitologia della serie che - fatemelo di'- "c'abbiamo solo noi!" -------------------- |
| buffy833 |
Inviato il: Jun 4 2004, 09:22 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
oh mammina........ lì mi piace troppo!!!!!! ha uno sguardo che fa venire i brividi...... -------------------- ![]() |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |