Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 3x02] Dead man's party, Spazio commenti
G-woman
Inviato il: Jun 7 2004, 08:48 PM
Cita Messaggio

Piero

Gruppo: membri
Utente Nr.: 93

Si quello lo dicevo pure io...ma poi ho suggerito questa puntata e te hai difeso Xander gli hai dato ragione e li hai detto che le sue azioni erano normali sì, e anche che forse era l'unico modo per fare reagire Buffy! Ma adesso dici che in questo episodio Xander ti sta sul cavolo o forse avevo letto male e ti stava sul cavolo anche prima?!?

--------------------
~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~
user posted image
~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~
MPInvia un Email a questo Utente
Simone
Inviato il: Jun 7 2004, 09:02 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 6

ti ricordi male avevo detto che logiustificavo solo

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Silvia_Faith
Inviato il: Jun 7 2004, 09:11 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 124

Episodio molto carino...
Gli zombi mi hanno fatto venire in mente il mio videogioco preferito...RESIDENT EVIL!!!
Più tardi lo rispolvero...
simpaticissimo anche il gatto morto!!
mi ricordava il perfido micio zombi del film "Pet cemetary"!!

Pollice verso per Xander,Cordelia, Willow e JOYCE!
In questa puntata toccano proprio il fondo...
Joyce è proprio una STXXXA!!
Non capisce niente, e neanke si sforza di capire!!!

GILES,invece è un grande!!!
E' buono e caro, ma se gli toccano Buffy esplode!!

p.s.Buffy dove avrà mai pescato quella farfallina che aveva tra i capelli????

p.p.s.finalmente domani arriva quella super "bitch" di FAITH!! 003.gif 003.gif 003.gif

--------------------
user posted image
QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione)

What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy.
American horizon
Inviato il: Jun 7 2004, 11:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 127

mha, questi episodi un po isolati non mi piacciono molto...casomai sono belli da vedere in prima tv, ma quando gia li si è visti annoiano.... In compenso domani sarà una gran puntata

--------------------
user posted image
Posh
Inviato il: Jun 7 2004, 11:30 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 12

A me è piaciuto...naturalmente tagli anche qui...seppur minuscoli son sempre tagli! 009.gif

Ringrazio di Dvds e chi li ha inventati....nonchè la fox per averli distribuiti. 001.gif

Kisses!

--------------------
user posted image
Love humiliates you. Hatred cradles you.
Lola: After you...
Carla: Yeah, right...After me.

Non ferire qualcuno che non puoi uccidere.
mr.pointy
Inviato il: Jun 8 2004, 11:24 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 21

A me questo episodio piace mucho much!!!!!!! 003.gif Ma, come avete detto e ridetto, gli Scoobies e Joyce sono mooooooolto stronziiiii!!!!!!!!! 013.gif Ma povera Buffy! Mettetevi nei suoi panni (beh Cordy almeno lo ha fatto! 003.gif)!!!! Ma che amici siete se le date così contro in un momento così brutto!! Scemi scemi scemi! L'unico che si salva è, come avete già detto, GILES 002.gif!!!!!!!!

Vabbè hanno censurato la scena del morto per ustioni che si risveglia da zombi: non farebbe paura nemmeno al più timido dei conigli! E poi la scena in cui gli zombientrano in casa Summers, sfondano la finestra e spaccano il collo a quel ragazzo..... E poi mi sembra che stiano censurando il previously.... Perchè????!!!!!!!! .\/. .V.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
buffy833
Inviato il: Jun 8 2004, 12:51 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 63

l'episodio è molto carino!!!!! moooooooooolto!!!!! 117.gif
ma qui xander e willow sono stati + stronzi e bastardi degli zombi!!!!!!!!
mi hanno fatto venire un nervoso..... 008.gif 008.gif
insomma, se io me ne vado di casa, torno e questi non mi cagano +.....è colpa mia???????? 012.gif
e nessuno che chiede:"buffy, perchè te ne sei andata?"
tutti invece dicono:"ci hai lascato da soli...."
009.gif 009.gif 009.gif
ma vaff....

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
Trilly
Inviato il: Jun 8 2004, 11:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 3

Bene, bene.... pensavo di essere l'unica ad odiare Xander e Joyce per il loro comportamento nei confronti di Buffy in questa puntata .... egoisti, ipocriti, infantili, viziati.... e la lista sarebbe infinita
Episodio mediocre, sarebbe bello cioè se la rabbia non mi salisse proprio a causa loro, l'unico vero adulto e maturo è Giles che è stato magnifico, il vero eroe dell'episodio 015.gif

--------------------
S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha?
S: Altri 5 minuti!
2.8 What's my line
eugeal
Inviato il: Jun 13 2005, 07:11 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 540

Oggi stavo guardando una puntata della 3a stagione, quella con la maschera africana che resuscita i morti.
A un certo punto Giles e' attaccato dagli zombi e riesce a chiudersi in macchina ma le chiavi restano fuori e lui in 3 secondi fa contatto con i cavi avviando l'auto e dice qualcosa tipo "Come andare in bicicletta", il che lascia presupporre che fosse abbastanza esperto in quel genere di cose 018.gif 018.gif 018.gif
Sarebbe stato carino vedere piu' flashback del passato di Ripper, non trovate? 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
annina86
Inviato il: Jun 13 2005, 07:28 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 747

sarebbe stato stupendo, altrochè!! invece hanno concentrato i flashback solo sui vampiri lasciando un sacco di domande senza risposta circa il passato di Giles.... e ci illudono con lo spin off The ripper che pare proprio non si farà mai.... 008.gif

--------------------
user posted image

_You always hurt the one you love_
Tristano
Inviato il: Jun 13 2005, 08:14 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (eugeal @ Jun 13 2005, 07:11 PM)
A un certo punto Giles e' attaccato dagli zombi e riesce a chiudersi in macchina ma le chiavi restano fuori e lui in 3 secondi fa contatto con i cavi avviando l'auto e dice qualcosa tipo "Come andare in bicicletta", il che lascia presupporre che fosse abbastanza esperto in quel genere di cose

io l'ho interpretata diversamente. il tono che usa giles non è canzonatorio, ma ironico e rassegnato. sembra che dica "si, tutti dicono che basta collegare i fili e il gioco è fatto..." insomma, non mi sembra proprio abituato.

--------------------
Tristano

user posted image
Camo
Inviato il: Jun 13 2005, 08:34 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Utente Nr.: 5

QUOTE (Tristano @ Jun 13 2005, 08:14 PM)
io l'ho interpretata diversamente. il tono che usa giles non è canzonatorio, ma ironico e rassegnato. sembra che dica "si, tutti dicono che basta collegare i fili e il gioco è fatto..." insomma, non mi sembra proprio abituato.

Beh, solitamente il detto "come andare in bicicletta", si usa parlando di qualcosa che si riesce a fare bene anche dopo anni di "inattività", e poi sappiamo bene che Giles ha avuto una gioventù piuttosto burrascosa!

--------------------
user posted image
Tristano
Inviato il: Jun 13 2005, 08:43 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 28

QUOTE (Camo @ Jun 13 2005, 08:34 PM)
Beh, solitamente il detto "come andare in bicicletta", si usa parlando di qualcosa che si riesce a fare bene anche dopo anni di "inattività", e poi sappiamo bene che Giles ha avuto una gioventù piuttosto burrascosa!

si, ma ascolta il tono e poi considera il contesto

--------------------
Tristano

user posted image
eugeal
Inviato il: Jun 13 2005, 09:03 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (Tristano @ Jun 13 2005, 08:43 PM)
si, ma ascolta il tono e poi considera il contesto

Ma se fosse come dici non lo avrebbe fatto in 2 secondi netti.
Secondo me il tono e' piu come se gli desse fastidio pensare che le sue follie di gioventu' possano essere utili a qualcosa, visto che quella e' una parte del suo passato che ha rinnegato.

--------------------
eugeal
Inviato il: Jun 13 2005, 09:13 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (annina86 @ Jun 13 2005, 07:28 PM)
sarebbe stato stupendo, altrochè!! invece hanno concentrato i flashback solo sui vampiri lasciando un sacco di domande senza risposta circa il passato di Giles.... e ci illudono con lo spin off The ripper che pare proprio non si farà mai.... 008.gif

Ci hanno lasciato senza risposte anche sul presente di Giles al di fuori di Sunnydale. Ha una famiglia? Amici {a parte Olivia [che pure lei hanno sviluppato poco e che secondo me in restless c'entra ben poco (infatti doveva esserci Jenny)(a proposito, secondo voi cosa significa la seconda parte del sogno, quella nella cripta di Spike con Olivia che non ha piu' il pancione e piange accanto al passeggino vuoto? Io la vedo come il simbolo che Giles ha rinunciato ad avere una famiglia per il suo lavoro)]}?
Mi sarebbe piaciuto anche un flashback del periodo in cui lavorava al museo, prima che gli assegnassero Buffy, di come ha preso quel compito che lo avrebbe costretto a cambiare totalmente vita...

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0689 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]