| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| G-woman |
Inviato il: Jun 7 2004, 08:48 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Si quello lo dicevo pure io...ma poi ho suggerito questa puntata e te hai difeso Xander gli hai dato ragione e li hai detto che le sue azioni erano normali sì, e anche che forse era l'unico modo per fare reagire Buffy! Ma adesso dici che in questo episodio Xander ti sta sul cavolo o forse avevo letto male e ti stava sul cavolo anche prima?!?
-------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Simone |
Inviato il: Jun 7 2004, 09:02 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
ti ricordi male avevo detto che logiustificavo solo
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Silvia_Faith |
Inviato il: Jun 7 2004, 09:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Episodio molto carino...
Gli zombi mi hanno fatto venire in mente il mio videogioco preferito...RESIDENT EVIL!!! Più tardi lo rispolvero... simpaticissimo anche il gatto morto!! mi ricordava il perfido micio zombi del film "Pet cemetary"!! Pollice verso per Xander,Cordelia, Willow e JOYCE! In questa puntata toccano proprio il fondo... Joyce è proprio una STXXXA!! Non capisce niente, e neanke si sforza di capire!!! GILES,invece è un grande!!! E' buono e caro, ma se gli toccano Buffy esplode!! p.s.Buffy dove avrà mai pescato quella farfallina che aveva tra i capelli???? p.p.s.finalmente domani arriva quella super "bitch" di FAITH!! -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| American horizon |
Inviato il: Jun 7 2004, 11:25 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
mha, questi episodi un po isolati non mi piacciono molto...casomai sono belli da vedere in prima tv, ma quando gia li si è visti annoiano.... In compenso domani sarà una gran puntata
-------------------- ![]() |
| Posh |
Inviato il: Jun 7 2004, 11:30 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
A me è piaciuto...naturalmente tagli anche qui...seppur minuscoli son sempre tagli!
Ringrazio di Dvds e chi li ha inventati....nonchè la fox per averli distribuiti. Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 8 2004, 11:24 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
A me questo episodio piace mucho much!!!!!!!
Vabbè hanno censurato la scena del morto per ustioni che si risveglia da zombi: non farebbe paura nemmeno al più timido dei conigli! E poi la scena in cui gli zombientrano in casa Summers, sfondano la finestra e spaccano il collo a quel ragazzo..... E poi mi sembra che stiano censurando il previously.... Perchè????!!!!!!!! .\/. .V. |
| buffy833 |
Inviato il: Jun 8 2004, 12:51 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
l'episodio è molto carino!!!!! moooooooooolto!!!!!
ma qui xander e willow sono stati + stronzi e bastardi degli zombi!!!!!!!! mi hanno fatto venire un nervoso..... insomma, se io me ne vado di casa, torno e questi non mi cagano +.....è colpa mia???????? e nessuno che chiede:"buffy, perchè te ne sei andata?" tutti invece dicono:"ci hai lascato da soli...." ma vaff.... -------------------- ![]() |
| Trilly |
Inviato il: Jun 8 2004, 11:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Bene, bene.... pensavo di essere l'unica ad odiare Xander e Joyce per il loro comportamento nei confronti di Buffy in questa puntata .... egoisti, ipocriti, infantili, viziati.... e la lista sarebbe infinita
Episodio mediocre, sarebbe bello cioè se la rabbia non mi salisse proprio a causa loro, l'unico vero adulto e maturo è Giles che è stato magnifico, il vero eroe dell'episodio -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| eugeal |
Inviato il: Jun 13 2005, 07:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
Oggi stavo guardando una puntata della 3a stagione, quella con la maschera africana che resuscita i morti.
A un certo punto Giles e' attaccato dagli zombi e riesce a chiudersi in macchina ma le chiavi restano fuori e lui in 3 secondi fa contatto con i cavi avviando l'auto e dice qualcosa tipo "Come andare in bicicletta", il che lascia presupporre che fosse abbastanza esperto in quel genere di cose Sarebbe stato carino vedere piu' flashback del passato di Ripper, non trovate? -------------------- |
| annina86 |
Inviato il: Jun 13 2005, 07:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 747 Iscritto il: 15-February 05 |
sarebbe stato stupendo, altrochè!! invece hanno concentrato i flashback solo sui vampiri lasciando un sacco di domande senza risposta circa il passato di Giles.... e ci illudono con lo spin off The ripper che pare proprio non si farà mai....
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Jun 13 2005, 08:14 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
io l'ho interpretata diversamente. il tono che usa giles non è canzonatorio, ma ironico e rassegnato. sembra che dica "si, tutti dicono che basta collegare i fili e il gioco è fatto..." insomma, non mi sembra proprio abituato. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Camo |
Inviato il: Jun 13 2005, 08:34 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, solitamente il detto "come andare in bicicletta", si usa parlando di qualcosa che si riesce a fare bene anche dopo anni di "inattività", e poi sappiamo bene che Giles ha avuto una gioventù piuttosto burrascosa! -------------------- |
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 13 2005, 08:43 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si, ma ascolta il tono e poi considera il contesto -------------------- Tristano
![]() |
||
| eugeal |
Inviato il: Jun 13 2005, 09:03 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 553 Utente Nr.: 540 Iscritto il: 9-December 04 |
Ma se fosse come dici non lo avrebbe fatto in 2 secondi netti. Secondo me il tono e' piu come se gli desse fastidio pensare che le sue follie di gioventu' possano essere utili a qualcosa, visto che quella e' una parte del suo passato che ha rinnegato. -------------------- |
||
| eugeal |
Inviato il: Jun 13 2005, 09:13 PM
|
||
Ci hanno lasciato senza risposte anche sul presente di Giles al di fuori di Sunnydale. Ha una famiglia? Amici {a parte Olivia [che pure lei hanno sviluppato poco e che secondo me in restless c'entra ben poco (infatti doveva esserci Jenny)(a proposito, secondo voi cosa significa la seconda parte del sogno, quella nella cripta di Spike con Olivia che non ha piu' il pancione e piange accanto al passeggino vuoto? Io la vedo come il simbolo che Giles ha rinunciato ad avere una famiglia per il suo lavoro)]}? Mi sarebbe piaciuto anche un flashback del periodo in cui lavorava al museo, prima che gli assegnassero Buffy, di come ha preso quel compito che lo avrebbe costretto a cambiare totalmente vita... -------------------- |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |