| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 7 2004, 09:16 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Something blue".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| amberle |
Inviato il: Jul 16 2004, 03:56 PM
|
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
bellissimo episodio! mi è piaciuto davvero molto.
ancora palpabile il dolore di willow, un po'...ehm... poco delicati gli altri, che già "non la sopportano più", meravigliosa la coppia, B/S, quasi spoiler ma perchè gli episodi con le migliori trovate comiche (cfr. tabula rasa) sono anche quelli più tristi? -------------------- ![]() |
| Sonia |
Inviato il: Jul 16 2004, 04:03 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
Forse uno dei più belli della stagione, amaro e comico allo stesso tempo. Aiuto, sto cambiando davvero idea sulla quarta stagione, che strano....
-------------------- |
| xanderous |
Inviato il: Jul 16 2004, 05:08 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio comico di altissimo livello!!!
Il secondo dopo "Hush" in questa bellissima quarta stagione, che molti giudicano troppo in fretta, definendola "mal riuscita" solo a causa di 2 fattori: Riley e l'Iniziativa! -------------------- "So you're a watcher, huh? ...WATCH THIS!"
---------------------------------------------------------- BtvS 3x09 "The Wish" |
| faith84 |
Inviato il: Jul 16 2004, 06:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Perfettamente d'accordo! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 16 2004, 06:32 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
Da buona diabetica chiedo: ma willow non dice "fino a farci venire il diabete" per il fatto che è un film dolce? non per criticare ma la battuta "e tu potresti chiedermi come mai non ho il diabete" trovo che non abbia proprio senso! -------------------- ![]() |
||
| buffy833 |
Inviato il: Jul 16 2004, 06:47 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
l'episodio è a dir poco fantastico!!!! la prima volta che l'ho visto mi sono completamente spanciata dal ridere!!!!! dai, quando giles non ci vede, e xander vede spike e buffy baciarsi che fa:"posso perdere la vista anch'io?" o qualcosa del genere.... e quando litigano per il matrimoni..... e la signora "mucchietto di polvere"?????? stupendo!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() |
| kyoko |
Inviato il: Jul 16 2004, 08:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
bellissimo!!!
mi sono messa a ridere come una matta! per fortuna che me lo sono registrata, così stasera me lo guardo in tranquillità! -------------------- ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 16 2004, 08:25 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Come stavano bene assieme Buffy e Spike, altro che Buffy e Angel (Riley non lo considero nemmeno). <-------velato suggerimento
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jul 16 2004, 08:34 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, sonia, la quarta contiene splendidi episodi singoli, è il filo conduttore che fa un po'a cqua. something blue èun giojellino, un po' farsa, un po' giocare. ma soprattutto, vi ricordo, willow manda a quel paese il caro d'hoffry, cosa da nn prendere poi sottogamba... d'hoffryn ammette che willow e potente, e questo lo dovrebbero capire anke gli scooby e non solo per le magie che sbaglia, ma x il semplice fatto che d'hoffryn si interessa alla piccola rosenberg. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Lindsey |
Inviato il: Jul 16 2004, 10:13 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
La quarta stagione mi piace molto, sebbene ci sia ancora quell'essere indefinito (mi disp dire carciofone per non offendere i poveri carciofi....), e uest'episodio può far cambiare idea a quelli che dicono il contrario. Primo bacio Spike&Buffy....e pensare che tra l'episodio prima e questo Buffy l'ha fatto con Angel....
Certo che gli oracoli funzionano bene! Guardate B. come ha dimenticato tutto di colpo! Che bravi! certo che volevano proprio bene a Angel! -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 17 2004, 12:15 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Bellissimo episodio avete già detto tutto! quindi posso solo ribadire,
Io ho sempre detto che la quarta stagione é quella che mi piace meno peprò qui mi sento di citare Sonia qunado dice che sta cambiando idea, sottoscrivo Tristano quando dice che: " la quarta contiene splendidi episodi singoli, è il filo conduttore che fa un po' acqua". e condivido quello che ha detto Amberle sul fatto che spesso gli episodi con le migliori trovate comiche sono anche i più tristi una delle dimostrazioni della grandezza di Whedon e soci. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Simone |
Inviato il: Jul 17 2004, 11:03 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Avete già detto tutto, episodio molto bello. Stringe il cuore vedere Willow soffrire così
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Angel |
Inviato il: Jul 18 2004, 10:23 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
Uno degli episodi più belli della quarta stagione a mio parere.
Certo che Willow quando fa casini..li fa in grande.. Buffy e Spike per esempio (vabbè non ha rotto un gran equilibrio..pensate a quello che 'fanno' nella 6^ serie..). L'acconciatura di Anya è decisamente out A parte gli errori dei parrucchieri la puntata è molto carina.. voto : 7,5. -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
| Nimzita |
Inviato il: Jul 19 2004, 01:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 222 Iscritto il: 15-July 04 |
Fa piacere leggere di tante persone cui la quarta stagione piace
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |