| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 9 2004, 10:27 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "The beauty and the beasts".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Simone |
Inviato il: Jun 9 2004, 04:11 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio bello. Mi piace la razione di oz nel temere di essere stato lui ad aver ucciso il raggazo
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| simonetta |
Inviato il: Jun 9 2004, 04:15 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 147 Iscritto il: 24-May 04 |
Che dire....
quando Angel dice uno sforzato e pieno d'amore...."Buffy" E' il momento più bello di tutto l'episodio E' superfluo dire che i miei occhi annegavano nelle lacrime! Per altro: BASTA POVERO GILES!!!!!! e allora quante volte vogliono sparargli ancora???!!! Cordelia in questo episodio è quasi inesistente, ma anche Xander, a parte i suoi soliti discorsi fuori luogo. Peccato che lo psicologo sia stato ucciso subito E dulcis in fundo, anzi direi amarisssss[:088] La scena delle catene anche stavolta non esiste!!!! Qualcuno sa dove si può scaricare, magari solo quella scena, e non tutto un episodio che mi ci vuole troppo tempo. -------------------- ![]() Angel: "Sei ancora la mia ragazza?" Buffy: "Sempre" |
| Trinity |
Inviato il: Jun 9 2004, 05:49 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 391 Utente Nr.: 148 Iscritto il: 24-May 04 |
Infatti hanno tagliato tutte le scene riguardanti Angel: quelle in cui Buffy lo legava, e poi quando l'andava a trovare alla fabbrica e quando Angel spezza e le catene, hanno tagliato perfino lo scontro finale..... ODIO ITALIA 1 Trinity (meno male che ho l'episodio in originale -------------------- ![]() Often enough a moment in order to forget one life... other times enough one life in order not to forget a moment. |
||
| ElizabethSummers |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
In effetti la fine m sembrava un pò strana...
non aveva molto senso messa così... avrei dovuto capire che dovevano esserci di mezzo le censure di Italia Uno!!! che Rabbia!!! qualcuno d voi m racconta come sarebbe dovuta essere la fine? Thanks -------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 9 2004, 07:46 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Ma qui su BuffyManiac non c'e' modo di leggere le trame per intero, invece di mezze trame che finiscono sempre coi puntini...? Che ne so, magari in una sezione "spoilers". -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| bob69 |
Inviato il: Jun 9 2004, 10:52 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Sono d'accordo Oz é un fico, anche quando é nella gabbia con Pete fuori che lo minaccia. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Iksel81 |
Inviato il: Jun 10 2004, 10:55 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 146 Iscritto il: 23-May 04 |
Ieri non ho potuto fare a meno di notare che l'episodio (La bella e le bestie) è durato 38 minuti. So che di solito durano circa 45 minuti. Che hanno tagliato?
Vorrei farvi una proposta: perchè non scriviamo un bel po' di e-mail a Italia 1 per chiedere che almeno facciano una replica notturna con la versione integrale degli episodi, come quando li facevano domenica pomeriggio? Penso che sia un obbiettivo raggiungibile e non immagino che problemi potrebbe creare a Mediaset. Il videoregistratore ormai ce l'hanno tutti e si può programmare. I k s e l P.S.: Purtroppo Angel è tornato anche in questa replica... |
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 10 2004, 12:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio mooooolto carino, ma secondo me non dei migliori.
Hanno tagliato: 1- Dopo aver incontrato Angel nel bosco, Buffy lo trascina fino alla casa dove aveva vissuto e dove lo aveva ucciso e lo incatena. Poi mentre si allontana vede la sua sagoma bruciacchiata sul pavimento, proprio nel punto in cui aveva posato l'anello. 2- Prima di andare a dare il cambio a Faith in biblioteca, Buffy ripassa da Angel che se ne sta in un angolo ringhiando. Prova a chiamarlo e gli chiede se riesca a sentilo. Poi cerca di toccarlo, ma fa uno scatto ringhiando. 3- Dopo la scena in cui Willow, Xander e Cordelia sono all'obitorio, Angel riesce a spezzare le catene e a fuggire. 4- Buffy trova lo psicologo morto e si vede il volto di quest'ultimo sfigurato. 5- Nella lotta con Pete, Angel lo butta a terra e gli mette le catene al collo spezzandoglielo. |
| simonetta |
Inviato il: Jun 10 2004, 01:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 147 Iscritto il: 24-May 04 |
In questo episodio poi... è molto selvaggio!!! -------------------- ![]() Angel: "Sei ancora la mia ragazza?" Buffy: "Sempre" |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 11 2004, 09:09 AM
|
||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
dio... e' il vampiro piu' effeminato della storia del cinema!!
...l'unico episodio in cui si comporta da vampiro! -------------------- -- Jumpjack --
|
||||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 11 2004, 09:33 AM
|
||
|
Che spettacolo! Non mi ricordo se nella scena c'e' uno stacco o se e' stata "buona la prima"... ma mi sa che so scoppiate a ride tutt'e' due e hanno dovuto staccare! Jumpjack -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| simonetta |
Inviato il: Jun 11 2004, 09:47 AM
|
|
Effemminato non mi sembra proprio
-------------------- ![]() Angel: "Sei ancora la mia ragazza?" Buffy: "Sempre" |
| La zia |
Inviato il: Jun 11 2004, 10:54 AM
|
||
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
cielo, cosa leggono i miei occhi... -------------------- |
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 11 2004, 11:46 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ovviamente essendo oz uno dei pg dell'episodio mi sono goduta un sacco... ozzino poverino era tanto tenero, soprattutto quando sbraita con willow che stia lontana da lui...
eppure non era colpa sua.. a parte questi dettagli particolari, cmq, è un episodio molto in stile rivisitazione horror classico, con una sunnydale high che mi convince sempre piu essere piena di geni e pazzi...... -------------------- Tristano
![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |