| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 10 2004, 02:30 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Homecoming".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Simone |
Inviato il: Jun 10 2004, 02:31 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio bellissimo
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| amberle |
Inviato il: Jun 10 2004, 03:46 PM
|
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
ma che bella è la canzone "how"?
-------------------- ![]() |
| Kat |
Inviato il: Jun 10 2004, 03:57 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Hei hei hei...
sbaglio o c'è stato un mega taglio nella scena in cui buffy e cordy arrivano in biblioteca? C'è buffy ke uccide lily (mi sembra ke si chiamasse così) e nell'immagine subito dopo lei è distesa a terra con cordy ke minaccia l'altro vampiro... Correggetemi se sbaglio... ma se nn sbaglio, vorrei sapere come ha fatto buffy a ritrovarsi per terra così, di punto in bianco... -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| Kat |
Inviato il: Jun 10 2004, 03:58 PM
|
||
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Si... devo proprio aver sbagliato... Lily nn compare nella lista dei Guest Stars... Cmq... penso ke avete capito a chi mi riferisco... -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
||
| faith84 |
Inviato il: Jun 10 2004, 04:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
c'è una sola parola x un episodio del genere: spassoso!
- scena iniziale si apriva con gli scoobies al Bronze ke parlano d affittare la limousine, solo dopo Buffy si reca a casa d Angel - in biblioteca, quando i 2 vampiri stendono Giles - Buffy ke combatte e uccide lily ..... ma xkè????? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| G-woman |
Inviato il: Jun 10 2004, 04:23 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Sì, sì, *ZACCHETE* *ZACCHETE* anche oggi! Se non mi sbaglio Buffy si ritrova per terra perchè uccide la moglie di Tector Gorch e lui la colpisce, lei cade a terra e poi entra in scena Cordelia... Stupido taglio assolutamente inutile... Cmq carino come episodio, Faith che fa credere alla ragazza che sta con Scott che è incinta è spassoso! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| G-woman |
Inviato il: Jun 10 2004, 04:25 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
ops...hai fatto prima te a scriverlo Faith84!
-------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| giuggy |
Inviato il: Jun 10 2004, 04:57 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
se non la piantano di tagliare ci penso io a tagliar loro qualcosa....
-------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| La zia |
Inviato il: Jun 10 2004, 05:19 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
stavolta hanno esagerato, hanno tagliato tanto bruscamente da rischiare da compromettere il filo narrativo... è inguardabile in tv, io rinuncio... guarderò in contemporanea il DVD relativo... ma così basta, mi viene il nervoso
-------------------- |
| Kat |
Inviato il: Jun 10 2004, 05:26 PM
|
Sigh sigh... li voglio pure io i dvd... ma costano troppo... sigh sigh...
-------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| Trilly |
Inviato il: Jun 10 2004, 07:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Vero Kat, beata te Chiara che puoi farlo, ma pensa a chi si avvicina adesso a questa serie ... pensarà che sia incomprensibile o capirà che è tutta colpa della sempre più odiosa Merdaset?
L'episodio è bello e le scene Willow-Xander certo mi fan pensare a come sia possibile che Willow diventi in seguito lesbica (.....ma lo è sempre stata e o ci si diventa? Ps. da notare quando Buffy elimina dalla lista il nome Scott Hope... è solo qui che si capisce chiaramente il titolo dell'episodio in cui l'ha conosciuto, cioè "Faith, Hope and Tricks" o c'è qualche precedente riferimento? -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| Simone |
Inviato il: Jun 10 2004, 08:32 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
oggi pomeriggio sono passatto daventi ad un negozio che vendeva telefisioni e su 13 ben 10 erano accesi su Buffy
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| *°AnNaBeLs°* |
Inviato il: Jun 10 2004, 11:24 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Utente Nr.: 166 Iscritto il: 4-June 04 |
apogeo della perfezione!!! cmq porca eva nn se ne può + cn qst "tagli" dobbiamo fare qualkosa!! |
||
| bob69 |
Inviato il: Jun 10 2004, 11:33 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
A proposito dei tagli
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |