| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| G-woman |
Inviato il: Jun 11 2004, 02:49 AM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Già già! Me tapina! Come ho potuto dimenticarmi! >_< il cattivo meglio riuscito! Se la batte con Angelus! E mi sono accorta quanto fa schifo la voce del doppiatore italiano di Wilkins, in confronto alla voce originale! >_< -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| La zia |
Inviato il: Jun 11 2004, 07:21 AM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Vogliamo parlare di quello che Buffy dice a Angel? "Sono innamorata".
-------------------- |
| Posh |
Inviato il: Jun 11 2004, 08:10 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Scott compare proprio nell'episodio "faith,hope and trick" per la prima volta... Il titolo è un gioco di parole sui tre nuovi personaggi che vengono introdotti in questo episodio... Un ingegno mostruoso!! Peccato che in italiano il titolo non potrebbe mai rendere in egual modo. Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
||
| Posh |
Inviato il: Jun 11 2004, 08:14 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
...peccato che in originale Buffy non dice niente di vagamente simile a "sono innamorata"... Complimenti per la traduzione... Kisses! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 11 2004, 09:28 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Mamma mia quant'e' bella Cordelia quando s'incazza!
Jumpjack -------------------- -- Jumpjack --
|
| jumpjack |
Inviato il: Jun 11 2004, 10:06 AM
|
||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
-------------------- -- Jumpjack --
|
||||
| La zia |
Inviato il: Jun 11 2004, 10:46 AM
|
||
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
sì sì, ma io dicevo: quelli che vedono Buffy in tv adesso... non crederanno DAVVERO che sia innamorata di Scott, vero??? DITEMI QUALCOSA, VI PREGO -------------------- |
||
| faith84 |
Inviato il: Jun 11 2004, 11:43 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Basta pensare a quello che hai pensato tu la 1° volta ke hai visto l'episodio... io credo d aver pensato qualcosa come: ma va la! si vede lontano un miglio ke lei è ancora innamorata del suo ex!! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| La zia |
Inviato il: Jun 11 2004, 11:44 AM
|
||
oh, mi rincuori. "ma va là" è ESATTAMENTE quello che ho pensato la prima volta che ho visto buffy... in italiano -------------------- |
||
| Stefy |
Inviato il: Jun 11 2004, 11:49 AM
|
||
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Frase di ieri di una bambina che guardava per la prima volta Buffy: "Ma Buffy non era innamorata di Spike?" Hihihihi.... (questo solo perchè aveva visto tre secondi prima OMWF) Ed io: "No no qui ancora no...." E lei: "Però non è innamorata di questo vero?" Hihihihiih....(era un pò confusa!) Quindi Si capiva che non era innamorata....e si capiva anche che la traduzione era proprio sbagliata.... -------------------- |
||
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 11 2004, 11:56 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Wow, mi piace tantooooooo questo episodio! Questa gara tra Cordy e Buffy *_* anche se Cordy è proprio una gran stronza! .V.
E poi gli Scoobies che la abbandonano sempre....rivedendo gli episodi, mi rendo conto che amici schifosi che sono gli Scoobies Cmq, oltre a quella censura, come avete detto, mentre Buffy uccide Lily, mi sembra che abbiano aggiunto loro la scritta "Festa dell'Uccisione". E' così? No perchè è sbagliato, dovevano lasciare SLAYERFEST o almeno CACCIA ALLE CACCIATRICI!!!!!!!! |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 11 2004, 02:17 PM
|
||
|
E va bene, ma reggiti forte... Le parole e l'espressione di Buffy significano: "Sono ancora innamorata di te, pero' non posso esserelo perche' tu sei un vampiro e io una cacciatrice, e in ogni caso vorrei cercare di avere una vita normale e frequentare persone normali, quindi esco con uno sperando che non scappi via urlando quando scopre che passo il mio tempo con mostri e vampiri, quindi anche se tu mi ami non mi toccare e lasciami in pace perche' devo cercare di dimenticarti". Ma, si sa, tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare, povera Buffy... Qual e' quell'episodio dove lei, Xander e Willow ironizzano sul fatto che Buffy s'era innamorata di un vampiro, Xander di una mantide e Willow non so di chi?... Jumpjack -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 11 2004, 11:43 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
e questo episodio piace pure a me
piace pure il colore dei vestiti di buffy e di cordelia. la slayer fest è un'idea brillante, fantastica. sottolineo che la caccia nasce per liberarsi di due cacciatrici, mentre, in realtà, buffy da sola mette tutti fuori gioco. due cose, giusto per chiudere. michele, sai che riguardando scott hope mi è venuto in mente ke ti assomiglia?? e, seconda cosa, i due fratelli tedeschi a voi non ricordanio un episodio di streghe???? -------------------- Tristano
![]() |
| Trilly |
Inviato il: Jun 12 2004, 03:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
"ma va là" penso che sia ciò che abbiam pensato tutti la prrima volta che abbiam visto quest'episodio! -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |