| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Faith90 |
Inviato il: May 12 2004, 08:33 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 23-February 04 |
ho appena rivisto questa bellisssima puntata.....la mia domanda è:
che reazione avete quando spike dice il discorso "sull'amicizia" a buffy e a angel? sembra una domanda cavolata ma in realtà nn lo è... -------------------- |
| llaura68 |
Inviato il: May 12 2004, 10:45 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Tra l'altro Lovers Walk è l'unica apparizione di Spike durante la terza stagione... ma la domanda è che reazione abbiamo ascoltando il discorso del vampiro ossigenato a Buffy e ad Angel.
Penso a quanto è importante essere ricettivi al mondo che abbiamo intorno... spesso le risposte alle domande che ci poniamo possono essere vicinissime, a due centimetri dal naso... Spesso il modo per razionalizzare non è codificato (e per fortuna non è così!) ci arriva "l'ispirazione" per affrontare un grosso dubbio anche dalla bocca di chi non stimiamo particolarmente, da chi quasi non conosciamo... da persone che sono al di fuori della nostra esistenza. Strana la vita vero? -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| buffy833 |
Inviato il: May 13 2004, 01:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
è un discorso tremendamente vero!!!!
l'amore vero è per sempre....si può tramutare in odio, ma mai e poi mai in amicizia.... mi da quasi l'aria della "condanna".....qualunque cosa fai è così, ai sentimenti non si comanda -------------------- ![]() |
| wild_honey |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
è uno dei pochi momenti in cui mi piace spike...
per di più ha ragione, su tutto. io ho sempre pensato che l'amore sia come l'energia: non si può distruggere, al massimo si trasforma, ma di certo non ci si può IMPORRE di essere amici se ci si ama! che stupidaggine! per il bene comune non ci si dovrebbe nemmeno provare! il discorso che fa spike è veramente bello! io ho l'audio in inglese e mi fa sempre venire due dita di pelle d'oca! -------------------- |
| Michele |
Inviato il: Jun 15 2004, 01:34 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Lover's walk".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| kyoko |
Inviato il: Jun 15 2004, 01:41 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
io amo qst episodio e nn vedo l'ora d rivedermelo!
-------------------- ![]() |
| Kat |
Inviato il: Jun 15 2004, 05:56 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Troppo caruccio Spike quando si confida/sfoga con Willow e Joyce...
E poi ke cattivona Dru... non ha neppure voluto ucciderlo o dimostrargli un po' di affetto in qualche altro modo -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| Sonia |
Inviato il: Jun 15 2004, 06:04 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
Ciò che amo di più è il discorso che Spike fa ad Angel e Buffy...
-------------------- |
| Iksel81 |
Inviato il: Jun 15 2004, 06:55 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 146 Iscritto il: 23-May 04 |
Citando un articolo di un giornale sportivo inglese che paragonava David Bechkam a Luis Figo nel 2000,
tra Angel e Spike c'è la stessa differenza che passa tra un pupazzo di neve ed una montagna incantata. |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 15 2004, 08:43 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
pciu' pciu' mammamia che sdolcinatezza 'st'episodio.... Comunque carino... a parte il finale -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 16 2004, 11:40 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Bello!
Cmq questo episodio ha avuto uno share del 18.62%!!!!!!!! Ma vi rendetre conto????!!!!!!!! Siamo al primo posto nella classifica di Italia1 di ieri (sempre come share) .....ma cos'è lo share? |
| Michele |
Inviato il: Jun 16 2004, 11:45 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
La percentuale di telespettatori sintonizzati su un determinato canale in quel momento sul totale (il 100%) delle persone con il televisore acceso. Ossia 19 persone sulle 100 che avevano la tv accesa alle 15:00 stavano vedendo "Lover's walk". Ed è un risultato molto al di sopra degli obiettivi di rete, che si assestano sul 12-13% Yay per Buffy! Alla facciaccia del Moige, di Italia 1, della fascia oraria e di tutti i tf che non sono al livello del nostro e ricevono un trattamento molto migliore! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Simone |
Inviato il: Jun 16 2004, 01:04 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio superbo adoro spike quando guarda Buffy che si preoccupa di angel e dice "voi due sareste solo amici?".
Povera Cordelia mi dispiace molto quando vede Willow e Xander Baciarsi. Soono contentto dei risultati di buffy su italia 1 alla faccia di quei coglioni (scusate il francesismo) del Moige -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| kiki |
Inviato il: Jun 16 2004, 01:50 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17162 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Ciò che amo di più è Spike Povera Cordy... Ora che mi sto immedesimando nel personaggio mi rende ancora + triste -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| amberle |
Inviato il: Jun 16 2004, 04:01 PM
|
||
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
idem... è bellissimo quel discorso! e poi... povera cordy... -------------------- ![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |