Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 3x10] Amends, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Jun 17 2004, 02:01 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Amends".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Camo
  Inviato il: Jun 17 2004, 03:58 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Bell'episodio, non è la prima volta che lo vedo ma mi piace sempre più!
Però mi chiedo una cosa: Angel arriva a casa di gile e non può entrare perchè non è mai stato invitato, ma allora come ha fatto a potarci il cadavere i Jenny in "Passion"? Fose prima aveva l'invito e poi è stato revocato?
Ma allora come mai riesce ad entrare a casa di Buffy?
E poi due note frivole: ma quanto è orrendo Angel con i baffi?!
E Buffy con la frangetta?!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Michele
Inviato il: Jun 17 2004, 04:07 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

QUOTE (Camo @ Jun 17 2004, 02:58 PM)
Bell'episodio, non è la prima volta che lo vedo ma mi piace sempre più!
Però mi chiedo una cosa: Angel arriva a casa di gile e non può entrare perchè non è mai stato invitato, ma allora come ha fatto a potarci il cadavere i Jenny in "Passion"? Fose prima aveva l'invito e poi è stato revocato?
Ma allora come mai riesce ad entrare a casa di Buffy?
E poi due note frivole: ma quanto è orrendo Angel con i baffi?!
E Buffy con la frangetta?!

Si, l'invito era stato revocato a casa di Giles, ma a casa di Buffy non so come faccia a entrare.
Io amo molto questo episodio, in particolare la scena finale tra Buffy ed Angel (almeno in originale: il doppiaggio di Angel è secondo me ancora una volta non eccezionale).
La frangetta di Buffy contiene scorie radioattive secondo me...

--------------------
user posted image
Simone
Inviato il: Jun 17 2004, 04:09 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 6

il discorso tra buffy ed angel è superbo, adoro jenny stronza e poi appare per la prima volta il First, cioè io ihihihihhihihihihihi

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
simonetta
Inviato il: Jun 17 2004, 04:17 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 147

In effetti si Angel con i baffi che Buffy con la frangettina (che giochetto di parole 118.gif ) non stanno molto bene, a meno per i miei gusti. 121.gif

L'episodio è fantastico!!!! 117.gif
Io credo di averlo visto solo a pezzi e questa è la prima volta che lo vedo tutto (anche se si nota che l'episodio è molto tagliato, perciò non posso ancora dire tutto!!!!) 009.gif 120.gif 009.gif

120.gif 120.gif 015.gif 015.gif 120.gif 120.gif 015.gif 015.gif 120.gif 120.gif
La scena sulla collina mi ha fatto piangere x un sacco di tempo.
Quando poi lei gli confessa che lo ama da morire..... e lui che ha bisogno di lei....
Povero Angel quante ne dovrà subire ancora????
015.gif 015.gif 120.gif 120.gif 015.gif 015.gif 120.gif 120.gif 015.gif 015.gif

Anche Willow e Oz sono carini da soli a casa di lei. 015.gif
Un punto a Xander che è stato gentile ad aiutare nelle ricerche per Angel. 119.gif

Per i tuoi dubbi Camo, allora per la casa di Giles non ricordo se qualcuno l'avesse invitato prima di uccidere Jenny, ma probabilmente si, e poi come hai supposto tu l'invito gli sarà stato revocato come x la casa di Willow e di Buffy. 011.gif
Per quanto riguarda la casa di Buffy, gli era stato sì revocato, ma se ricordi Buffy gli dà il permesso di entrare di nuovo quando c'è Spike con sua madre, mi sembra nell'episodio Lover's walk, se non sbaglio. Perciò lui può entrare ora. 015.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

--------------------
user posted image

Angel: "Sei ancora la mia ragazza?"
Buffy: "Sempre"
VampireBaby
Inviato il: Jun 17 2004, 04:30 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 184

Bella la scena di Willow che voleva fare la sexy ma ancor più bello era il particolare dell'acqua minerale al posto dello champagne! 003.gif Era proprio... come dire... da Willow! Molto drammatica la scena finale con il dialogo trappalacrime 120.gif . Davvero commuovente. Inoltre mi è piaciuta molto anche Faith (non si vedeva da due episodi) che ha lasciato un po' andare le sue emozioni presentandosi a casa Summers per il Natale... Sarà ma la preferisco quando è meno sentimentale 119.gif

--------------------
~FrAnCeScA~
user posted image
"Never was and never will be
Have you no shame don't you see me
You know you've got everybody fooled"
Tristano
Inviato il: Jun 17 2004, 04:34 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 28

QUOTE (Michele @ Jun 17 2004, 02:01 PM)
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

michele hai fatto un errore nella tua scheda
tu dici
L'episodio segna la prima apparizione del First Evil (il Primo Male, ma anche solo "Il Primo"), che avremo occasione di rivedere nuovamente in Buffy: è una potentissima e primordiale forza incorporea, e rappresenta lo spirito del male assoluto: la sua causa per adesso è quella di spingere Angel al suicidio, prendendo la forma delle sue vittime del passato, tra cui Jenny Calendar;
ma non è vero che vuole spingere angel al sucidicio. anzi. tante'è che dice vabbeh, se proprio vuoi... ma in realta li volere del First è quello di far bere angel da buffy. lui per non farlo tenta il suicido ma qualcosa lo impedisce facendo nevicare in piena california.

è un episodio ovviamente bellissimo. storicamente è stato il primo a non essere stato trasmesso nella prima visione della stagione.
penso sia superfluo commentare, da parte mia, il rapporto willow-oz, tra barry white e galanteria di oz.

amends è un episodio strutturato benissimo nella cornice natalizia. l'apparizione del first è molto angosciante, tanto da far uscire di senno il povero angel che, concordo con michele, non è doppiato benissimo (e manco oz se vogliamo fare i pignoli).

x gli ingressi, invece. non ricordo benissimo ma sono sicura che a casa di buffy è stato invitato nell'episodio passato (ri-invitato per la precisione) quando spike in lover's walk va a trovare joyce e si sbafa i suoi marshmellow. angel non può entrare e spike gli fa le linguacce finche' arriva buffy che da il permesso di entrare.
questo per casa summers.
per casa giles, invece, so che se ne è parlato lungamente. io a memoria non ricordo nemmeno se jenny sia morta in casa di giles o in csa propria... cmq sono quasi sicura che si tratti di un argomento stra-affrontato.
magari se ho tempo controllo.....

--------------------
Tristano

user posted image
ElisaSogna
Inviato il: Jun 17 2004, 04:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

QUOTE (Michele @ Jun 17 2004, 04:07 PM)
Si, l'invito era stato revocato a casa di Giles, ma a casa di Buffy non so come faccia a entrare.

Anch'io mi sono chiesta la stessa cosa, quando Angel era diciamo un po' cambiato, 066.gif 082.gif 090.gif 091.gif , willow, cordelia e buffy avevano fatto degli incantesimi per tenere alla larga angel dalla casa di buffy di willow e ... dall'auto di cordelia! Non ricordo se l'avessero fatto anche a casa di Gills resta il fatto che da buffy entra e da gills no. Bhò comincio a confondermi magari buffy l'ha invitato a rientrare non si sa quando. I baffi di angel mi hanno sballottato il cervello. 121.gif 069.gif 072.gif
Un solo appunto, ma se mancavano pochi minuti all'alba...
1. erano tutti svegli... a sunnydale sono TUTTI vampiri.
2. inizia a nevicare piano dei bei fiocconi e angel e buffy camminano tranquilli per strada come se fosse finito tutto ...su mezzo metro di neve che non si sa come abbia fatto a cadere così in fretta dato che non è ancora l'alba e mancavano solo pochi minuti quando erano ancora sulla collina...
...siamo sicuri fosse neve? a vedere dalle reazioni non sembrava!
scusate se scrivo così ma mi è saltato troppo all'occhio. Non mi è piaciuta così tanto questa puntata, meglio quella di ieri. Forse è solo perchè ho perso qualche min all'inizio per un incursione improvvisa del mio ragazzo a casa mia! 005.gif 119.gif
Ho ciarlato anche troppo.
Aspetto le mazzate dagli estimatori di questo episodio.
ElisaSogna 044.gif

--------------------
user posted image
ElisaSogna
Inviato il: Jun 17 2004, 04:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Tristano @ Jun 17 2004, 04:34 PM)

x gli ingressi, invece. non ricordo benissimo ma sono sicura che a casa di buffy è stato invitato nell'episodio passato (ri-invitato per la precisione) quando spike in lover's walk va a trovare joyce e si sbafa i suoi marshmellow. angel non può entrare e spike gli fa le linguacce finche' arriva buffy che da il permesso di entrare.
questo per casa summers.
per casa giles, invece, so che se ne è parlato lungamente. io a memoria non ricordo nemmeno se jenny sia morta in casa di giles o in csa propria... cmq sono quasi sicura che si tratti di un argomento stra-affrontato.
magari se ho tempo controllo.....

mi sono persa quella parte perchè ero un po' incasinata infatti c'ho capito ben poco. Fino a che willow preparava l'incantesimo con xander c'ero poi sono riapparsa quando angel, spike e buffy erano in strada circondati dai vampiri. è quello l'episodio in cui fa rientrare angel in casa vero?

x quanto riguarda janny, muore a scuola ma angel la fa trovare a Gills in camera da letto con tanto di ritratto.

--------------------
user posted image
buffydgl23
Inviato il: Jun 17 2004, 04:46 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 152

episodio moooolto carino..... 002.gif
be' segna l"esordio" del Male..cioe' il first...
a me e' piaciuta moltissimo la galanteria di oz,quando dice a willow" a me nn devi dimostrare niente lo sai"..
e poi strappalacrime la scena di buffy e angel sulla collina... 015.gif
cordelia e' ritornata la stessa di prima cioe' :"INSOPPORTABILE nelle sue battute..velenose...." NO SKERZOOOO 005.gif dopo lo "SCHERZETTO"ke le hanno combinato willow e xander..mi pare il minimo....
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Rei
Inviato il: Jun 17 2004, 05:21 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 43

Buffy ha fatto entrare Angel nell'episodio 3x08, quando Spike parla con Joyce e lui non può entrare. 001.gif

Qualcuno mi spiega perchè hanno tagliato tutto il presigla???

Cmq episodio stupendo... e pensate che la prima volta non l'hanno nemmeno trasmesso, non facendomi capire come B e A si fossero rimessi insieme, visto che avevano deciso di non vedersi mai +...

--------------------
user posted image

Also, I can kill you with my brain...
Tristano
Inviato il: Jun 17 2004, 05:31 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 28

QUOTE (ElisaSogna @ Jun 17 2004, 04:35 PM)
1. erano tutti svegli... a sunnydale sono TUTTI vampiri.
2. inizia a nevicare piano dei bei fiocconi e angel e buffy camminano tranquilli per strada come se fosse finito tutto ...su mezzo metro di neve che non si sa come abbia fatto a cadere così in fretta dato che non è ancora l'alba e mancavano solo pochi minuti quando erano ancora sulla collina...
...siamo sicuri fosse neve? a vedere dalle reazioni non sembrava!

beh, a parte ceh i nostri americani hanno la fissa di alzarsi presto e cenare altrettanto presto, visto che si trovano x uscire la sera ad orari indecenti, tipo le 19.

detto questo, devi considerare che willow e oz hanno poassato tutta la notte assieme e quindi erano svegli (però era meglio se willow nn si fosse messa il pigiama, eh). xander dormiva fuori, quindi nevicando si è svegliato.

poi le previsioni del tempo come pure i telegiornail iniziano prestissio al mattino.

inoltre sara' passata almeno un'oretta, dai.... ovviamente sembra che sia una settimana che nevica... non è proprio corretto, ma rende bene l'idea.
è un volere supremo che vuole impedire ad angel di suicidarsi.
ed è lui che riesce a non mordere buffy. amends, aspiazioni, racconta la sua travagliata storia. di come un demone con l'anima debba espiare ancora per gli anni a venire. appare il First, è vero, ma per il momento lo sconfiggiamo. per un attimo si rimettono a posto i rapporti con Faith. cordelia sembra quasi tranquilla. Oz e willow tornano insieme!!!! Joyce vuole dimenticare Giles.... è natale!!! buona hannukah!!!

ps: si chiama Giles, non Gills

--------------------
Tristano

user posted image
Michele
Inviato il: Jun 17 2004, 05:32 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

QUOTE (Tristano @ Jun 17 2004, 03:34 PM)
michele hai fatto un errore nella tua scheda
tu dici
ma non è vero che vuole spingere angel al sucidicio. anzi. tante'è che dice vabbeh, se proprio vuoi... ma in realta li volere del First è quello di far bere angel da buffy. lui per non farlo tenta il suicido ma qualcosa lo impedisce facendo nevicare in piena california.

Tri, in realtà lo scopo del First non è chiarissimo: non posso aggiungere altro per non entrare in area spoiler, ma... beh, spero tu abbia capito a che episodio mi riferisco... 002.gif

Si, mi ero dimenticato di Lover's walk! /me sbadato!

Ho editato qualche post perché vagamente spoiler! Mi raccomando! Attenzione agli spoiler!

--------------------
user posted image
Simone
Inviato il: Jun 17 2004, 05:37 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

Secondo me qui il first vuole far uccidere Angel dopo il tentativo fallito di fargli uccidere la cacciatrice. Per far soffrire buffy.
Il resto è un altra storia

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
ElisaSogna
Inviato il: Jun 17 2004, 05:39 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Tristano @ Jun 17 2004, 05:31 PM)
ps: si chiama Giles, non Gills

mi scuso, sono distrutta, mi capita spessissimo di scrivere questo genere di scemenze, 120.gif eeee se dovesse riaccadere non lo faccio di proposito! 013.gif

xchè non era stato trasmesso la prima volta?

oz e willow sono carinissimi insieme 015.gif oz è un personaggio che mi piace tantissimo, non è entrante ma è molo dolce e penso anche abbastanza realistico.

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0561 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]