| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 14 2004, 02:35 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Revelations".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| faith84 |
Inviato il: Jun 14 2004, 04:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
episodio magnifico
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| mr.pointy |
Inviato il: Jun 14 2004, 06:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Bell'episodio, non eccezionale, ma carino lo stesso
Cmq Xander è sempre + rompipalle, ogni volte che si entra in tema di Angel lui impazzisce "oh, non ce l'hai detto"-"oh, sei pazza perchè lo hai difeso e lui poteva ucciderci"-"oh, ti ho spiato a fin di bene!"-"oh, sono davvero un rompipalle!" .V. .V. .V. .V. E' ovvio che l'ultima l'ho aggiunta io, ma lo è davvero! E poi tira fuori la scusa della Calendar, e stavolta incolpa Buffy! Stronzo! Stronzo e bastardo! E ovviamente la signorina Willow-senza-personalità non muove un muscolo se c'è Xander, mai difendere Buffy nel momento giusto, no, solo quando te lo chiede lei.. .V. X non parlare di Cordelia..... bleah.... L'unico che forse è comprensibile è Giles...... Però gli altri...che amici schifosi... |
| G-woman |
Inviato il: Jun 14 2004, 06:01 PM
|
||||||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
FANTASTICO ma triste! Perchè è da la che partono tutti i dubbi di Faith e prosegue nel lato oscuro! (fa tanto Star Wars detta così
Sì! Son tanto carini insieme E poi Giles! Poverino Carino come episodio -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||||||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 14 2004, 08:51 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Mi so scordato di guardarloooo, vacanze bastarde! (pensavo fosse domenica!)
Meno male che il mio fido registratore non va mai in vacanza. Devo solo trovare il tempo per guardarlo, tra lavoro, tesi, tesina, chat,forum,... Jumpjack -------------------- -- Jumpjack --
|
| kyoko |
Inviato il: Jun 14 2004, 09:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
mmm, xander nn lo sopporto, e neanke cordelia...
cmq puntata carina, anke se nn m ha entusiasmato.. -------------------- ![]() |
| Posh |
Inviato il: Jun 14 2004, 11:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
La versione di italia uno me la sono persa perchè ero fuori casa,ma ormai il dvd l'ho abbastanza consumato...
Anche io credo sia un episodio carino, ma di certo non bellissimo...forse è uno dei piu' deboli della terza stagione....che,ripeto,adoro alla follia... Forse perchè l'osservatrice mi sta abbastanza sulle palle,quindi mi innervosisce sentirla solo parlare!! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Iksel81 |
Inviato il: Jun 15 2004, 12:21 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 146 Iscritto il: 23-May 04 |
Xander ha ragione su tutto, e chiamare “una scusa” il fatto che si ricordi di quello che ha fatto alla signorina Calendar mi sembra quantomeno azzardato. Non ho mai odiato così tanto Buffy come in questa puntata. Giles come al solito è stato encomiabile come osservatore, la cacciatrice, invece, si è comportata come al solito da egoista. Per avere il fidanzatino da sbaciucchiarsi si dimentica degli amici, e non è il contrario. Non sono gli amici che avrebbero dovuto appoggiarla. Che avrebbe dovuto dire Xander? “Oh che bello! E’ ritornato lo sterminatore pazzo! Non vedo l’ora che ci massacri tutti. Ah, mi raccomando, quando fate l’amore la prossima volta telefonami che mi faccio trovare fuori di casa, così non sporca di sangue il pavimento”.
Per il resto il finale è bellissimo. Ha ragione G-Woman, è molto Guerre stellari. Anche se a me Faith ha ricordato Smeagol che ritorna ad essere Gollum nel Signore degli Anelli. Ce l’ha messa tutta per stare dalla parte buona, ma l’indifferenza e il sentirsi tradita da quelli di cui aveva cominciato a fidarsi glie l’hanno impedito. Niente male. |
| simonetta |
Inviato il: Jun 15 2004, 02:10 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 147 Iscritto il: 24-May 04 |
Non capisco come tu possa odiarlo a questo modo, mi ricordi tanto ...Xander! Comunque potresti provare per una volta a metterti nei panni di Buffy Chiaramente Angel I suoi amici sono preoccupati e per motivi validi, Willow è tutta preoccupata per ciò che sta facendo con Xander (bastardo, sia nei confronti di Buffy che di quelli di Cordelia). Giles è visibilmente turbato e anche lui ha dei motivi forse più validi degli altri per odiare Angelus, visto che ha ucciso la sua Jenny e lo ha torturato Direi squallido il commento di Xander alla fine "finchè il loro amore non diventa pelvico..." Che pensi ai ca**i suoi!!!! E infine ha proprio ragione faith84 Angel a torso nudo!!!!! WOW!!!!! -------------------- ![]() Angel: "Sei ancora la mia ragazza?" Buffy: "Sempre" |
| spiky |
Inviato il: Jun 17 2004, 04:02 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 168 Iscritto il: 5-June 04 |
è stato veramente fantastico questo episodio "rivelazioni" complimenti!!!!!
per voi!?!?!?!? -------------------- ![]() |
| Camo |
Inviato il: Jun 17 2004, 04:06 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
spiky, c'è una discussione apposita per i commenti all'episodio, proprio qui sopra!
Comunque l'episodio era bello! -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |