| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jun 17 2004, 05:46 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
cosa vuol dire entrante,s cusa?? riferito a ozzino caro e bello dico!!!! cmq la prima volta amends non era stato trasmesso epr un errore di mediaset. cosi si disse e cosi fu probabilmente. si disse se nn erro che c'erano problemi con l'audio. poi curiosamente questo episodio era stato stracensurato in un altro stato (nn ricordo quale, dovrei riguardare su rosencrantz.it) ed è uno di quelli con la regia propria di joss whedon, il creatore della serie. contiene riferimenti importanti x la storia, buffy e angel diciamo ceh tornano in qualche modo assieme. willow e oz pure. cordelia parla con xander (mi pare). il resto non è importantissimo al momento, ma mettiti nei panni di chi tre anni fa stava guardando buffy in tv (ed erano le cinque non le tre di pomeriggio) e cosi da un giorno all'altro nonc apisce gran che x' al posto di amends è andato in onda un bellissimo episodio, certo, gingerbread, ma un po' lugubre e fuori storia.... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 17 2004, 05:48 PM
|
||||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si vabbeh michele, siamo ad amends. e simone. jenny calendar dice che non è il suo scopo far morire angel!!!!
cmq potevo editare anche io, solo che non mi piace editare i messaggi altrui (magari li cancello) ma editarli se posso evitare... -------------------- Tristano
![]() |
||||
| Tristano |
Inviato il: Jun 17 2004, 05:51 PM
|
||
|
probabilmente perchè non ci stava, eprò non sono sicurissima che per amends ci fosse un teaser lungo. -------------------- Tristano
![]() |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 17 2004, 05:57 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
il commento su oz non voleva essere offensivo, è solo che è un personaggio che è entrato un po' + lentamente degli altri ed è meno "scoppiettante" anche se io aspettavo che diventasse personaggio fisso dalla sua prima apparizione, conosco lui come attore e so che ha delle gran potenzialità. x la censura non ho parole, io all'epoca se avessi seguito il serial avrei dato di matto! -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 17 2004, 06:11 PM
|
||
|
ah ok in buffy ci sono moltissimi personaggi che vengono presentati lentamente. anya è appena arrivata, oz ne è un esempio, ma poi ce ne sono altri. e poi ci sono i regular che piu o meno attraversano tutte le stagioni anceh se non fanno parte della scooby gang e affiliati. penso al victim johnny che appare abbastanza spesso.... oz cmq si, è un buon attore. ha alle spalle decine di film, di film per la tv, sei o sette telefilm. e una serie di programmi televisvi,c ome greg il coniglio e atlri. ha anceh dato la voce a molti personaggi nei doppiaggi e nei cartoni... k, mi fermo senno' vado fuori thread da sola... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Michele |
Inviato il: Jun 17 2004, 06:43 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Madò, Tri, ma che hai mangiato oggi? Non vuoi bene al sottoscritto tuo adorato? Ho editato nel senso che ho eliminato un inciso (del tipo tre parole messe tra parentesi)... non è che ho violato il pensiero di qualcuno! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Bab |
Inviato il: Jun 17 2004, 07:05 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
bellissima puntata
ovviamente *lov lov lov* per oz peccato solo per l'assenza di spike, che cmq non c'entrava niente quindi ho appena detto una cazzata alla neve ci ho pensato anche io... e poi un'altra cosa... è vero che qui neve non ne vedo molta, ma quando nevica resta buio tutto il giorno? o_ô -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 17 2004, 07:24 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
bhà! io ho visto nevicare tante volte, è vero che si rabbuia ma tipo quando piove, certo se capiti in una tempesta di neve è probabile che tu non ci veda di quì a li ma penso non si trattasse di quel caso. ElisaSogna -------------------- ![]() |
||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 17 2004, 08:06 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
In effetti, se nevica non c'è il sole, e come Spike non si brucia di giorno quando sta in macchina (l'altro giorno), cosi' Angel non si brucia sotto le nuvole. Pero' se e' l'alba e' l'alba, dov'e' finito il sole?!?
Eppoi, che gliene frega a un vampiro se nevica? -- Mi voglio suicidare - Noddai, ti prego -- No no e no, mi suicido - Ma ti amo -- Mi suicido lo stesso - Oh, nevica! -- Vabbene, non mi suicido piu', andiamo a sciare. Eppoi... un pezzo di ragazza come Willow s'acchitta tutta, ciha casa libera, ti invita, ti accende il caminetto, ti dice che e' vergine e che vuole fare "quella cosa"... e tu gli dici "No, grazie, lo facciamo quando lo decido anch'io". Mavaff... Ma... com'e' finito, l'episodio?!? Nevica, ok; Angel non si suicida (porc...), ok. E il resto della storia?!? COME, I TITOLI DI CODA???? Macheccavolo e' successo??? Facendo un passo indietro: dal 3 in poi li ho visti tutti gli episodi di questi giorni (... o no? Mi sono perso qualche "notturna"?) Cmq, Oz diventava lupo, prima: quand'e' che "gli e' passata"? -------------------- -- Jumpjack --
|
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 17 2004, 08:11 PM
|
||
|
non gli è passata, è ancora lupo.... ma come ogni lupo mannaro che si rispetti (quindi escluso quello di VanHelsing, se ho sbagliato di nuovo il nome perdonatemi ma mi sbaglio sempre) è lupo solo nei gg di luna piena. non esageriamo con i commenti negativi su Angel dai l'è un bravo ragasso! x il fatto della neve sono perplessa + o - quanto te. ElisaSogna -------------------- ![]() |
||
| Angelus |
Inviato il: Jun 17 2004, 10:01 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 156 Iscritto il: 31-May 04 |
Veramente bellissimo l'episodio di oggi....non ho parole mi è piaciuto tanto
soprattutto il finale... lei che piangeva....era bellissima ehm torniamo a noi ciauz -------------------- .....qui si tratta di potere!
|
| bob69 |
Inviato il: Jun 17 2004, 11:56 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Il dialogo finale tra Buffy ed Angel é bellissimo e splendidamente recitato da entrambi, anzi devo dire che David in questo caso é bravissimo. Per quel che riguarda il fatto che non si ammazzi perché nevica io penso che abbia un senso: Angel si vuole uccidere perché é convinto di essere stato richiamato dall'Inferno da qualche forza demoniaca per ricominciare a fare il male, la nevicata provvidenziale che copre il sole proprio il giorno di Natale fa pensare (o almeno fa sperare) che le forze che sono al lavoro siano di tutt'altro segno e che quindi forse é stato richiamato per uttt'altro motivo e da lì a circa un anno avrà la conferma quando si sarà stabilito a Los angeles e verrà contattato da Doyle..
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Michele |
Inviato il: Jun 18 2004, 12:03 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Si, quoto quanto detto da Bob: questo è il primo episodio, se vogliamo, in cui vediamo l'azione dei Powers that be, questa forza che per molti versi ricorda la Provvidenza manzoniana, per la sua imperscrutabilità! In questo episodio si gettano davvero le basi per la missione di Angel a Los Angeles, e il fatto che l'abbia scritto Whedon è una conferma in questo senso. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Michele |
Inviato il: Jun 18 2004, 12:13 AM
|
||
Bob, credo che su questo forum abbia perso ogni minima credibilità, quindi "che onore" un paio di balle! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Trilly |
Inviato il: Jun 18 2004, 12:51 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Acc.... come al solito mi collego tardi e avete già detto tutto quello che mi aveva colpito dell'episodio e qualcosa di più!
Amends è davvero un bell'episodio, non c'è un personaggio che non abbia rilievo per qualche motivo (vi siete dimenticati di citare solo Joyce, la mamma di tutti, che pensa ad invitare Faith per rispettare lo spirito natalizio ma non invita Giles, ugualmente solo e presumibilmente ancor più triste per la mancanza di Jenny sotto le feste, solo perchè dopo "I dolci della banda" vederlo la mette a disagio! Rassicuro Michele.... sei sempre il boss (assieme a Matteo) e la tua credibilità è salva, sei un Buffymaniaco in piena regola.... e che mai questo sia messo in dubbio! -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |