Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 3x10] Amends, Spazio commenti
Tristano
Inviato il: Jun 17 2004, 05:46 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (ElisaSogna @ Jun 17 2004, 05:39 PM)
xchè non era stato trasmesso la prima volta?

oz e willow sono carinissimi insieme 015.gif oz è un personaggio che mi piace tantissimo, non è entrante ma è molo dolce e penso anche abbastanza realistico.

cosa vuol dire entrante,s cusa?? riferito a ozzino caro e bello dico!!!!

cmq la prima volta amends non era stato trasmesso epr un errore di mediaset. cosi si disse e cosi fu probabilmente. si disse se nn erro che c'erano problemi con l'audio.
poi curiosamente questo episodio era stato stracensurato in un altro stato (nn ricordo quale, dovrei riguardare su rosencrantz.it) ed è uno di quelli con la regia propria di joss whedon, il creatore della serie.

contiene riferimenti importanti x la storia, buffy e angel diciamo ceh tornano in qualche modo assieme. willow e oz pure. cordelia parla con xander (mi pare). il resto non è importantissimo al momento, ma mettiti nei panni di chi tre anni fa stava guardando buffy in tv (ed erano le cinque non le tre di pomeriggio) e cosi da un giorno all'altro nonc apisce gran che x' al posto di amends è andato in onda un bellissimo episodio, certo, gingerbread, ma un po' lugubre e fuori storia....

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Tristano
Inviato il: Jun 17 2004, 05:48 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (Michele @ Jun 17 2004, 05:32 PM)
Tri, in realtà lo scopo del First non è chiarissimo: non posso aggiungere altro per non entrare in area spoiler, ma... beh, spero tu abbia capito a che episodio mi riferisco... 002.gif

si vabbeh michele, siamo ad amends. e simone. jenny calendar dice che non è il suo scopo far morire angel!!!!
Ho editato qualche post perché vagamente spoiler! Mi raccomando! Attenzione agli spoiler!

cmq potevo editare anche io, solo che non mi piace editare i messaggi altrui (magari li cancello) ma editarli se posso evitare...

--------------------
Tristano

user posted image
Tristano
Inviato il: Jun 17 2004, 05:51 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (Rei @ Jun 17 2004, 05:21 PM)
Qualcuno mi spiega perchè hanno tagliato tutto il presigla???

probabilmente perchè non ci stava, eprò non sono sicurissima che per amends ci fosse un teaser lungo.

--------------------
Tristano

user posted image
ElisaSogna
Inviato il: Jun 17 2004, 05:57 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 187

QUOTE (Tristano @ Jun 17 2004, 05:46 PM)
cosa vuol dire entrante,s cusa?? riferito a ozzino caro e bello dico!!!!

...ma mettiti nei panni di chi tre anni fa stava guardando buffy in tv (ed erano le cinque non le tre di pomeriggio) e cosi da un giorno all'altro nonc apisce gran che

il commento su oz non voleva essere offensivo, è solo che è un personaggio che è entrato un po' + lentamente degli altri ed è meno "scoppiettante" anche se io aspettavo che diventasse personaggio fisso dalla sua prima apparizione, conosco lui come attore e so che ha delle gran potenzialità.
116.gif

x la censura non ho parole, io all'epoca se avessi seguito il serial avrei dato di matto! 009.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Tristano
Inviato il: Jun 17 2004, 06:11 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (ElisaSogna @ Jun 17 2004, 05:57 PM)
il commento su oz non voleva essere offensivo, è solo che è un personaggio che è entrato un po' + lentamente degli altri ed è meno "scoppiettante" anche se io aspettavo che diventasse personaggio fisso dalla sua prima apparizione, conosco lui come attore e so che ha delle gran potenzialità.

ah ok
in buffy ci sono moltissimi personaggi che vengono presentati lentamente. anya è appena arrivata, oz ne è un esempio, ma poi ce ne sono altri.
e poi ci sono i regular che piu o meno attraversano tutte le stagioni anceh se non fanno parte della scooby gang e affiliati.
penso al victim johnny che appare abbastanza spesso....

oz cmq si, è un buon attore. ha alle spalle decine di film, di film per la tv, sei o sette telefilm. e una serie di programmi televisvi,c ome greg il coniglio e atlri. ha anceh dato la voce a molti personaggi nei doppiaggi e nei cartoni...

k, mi fermo senno' vado fuori thread da sola...

--------------------
Tristano

user posted image
Michele
Inviato il: Jun 17 2004, 06:43 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (Tristano @ Jun 17 2004, 04:48 PM)
si vabbeh michele, siamo ad amends. e simone. jenny calendar dice che non è il suo scopo far morire angel!!!!

cmq potevo editare anche io, solo che non mi piace editare i messaggi altrui (magari li cancello) ma editarli se posso evitare...

Madò, Tri, ma che hai mangiato oggi?
Non vuoi bene al sottoscritto tuo adorato? 013.gif

Ho editato nel senso che ho eliminato un inciso (del tipo tre parole messe tra parentesi)... non è che ho violato il pensiero di qualcuno! 003.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Bab
Inviato il: Jun 17 2004, 07:05 PM
Cita Messaggio

Pucci Pucci

Gruppo: membri
Utente Nr.: 177

bellissima puntata 002.gif che tra l'altro non avevo mai visto! 003.gif quindi bella il doppio.
ovviamente *lov lov lov* per oz
peccato solo per l'assenza di spike, che cmq non c'entrava niente quindi ho appena detto una cazzata 005.gif ok sto zitta!
alla neve ci ho pensato anche io... e poi un'altra cosa... è vero che qui neve non ne vedo molta, ma quando nevica resta buio tutto il giorno? o_ô

--------------------
user posted image
il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità
il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione
ElisaSogna
Inviato il: Jun 17 2004, 07:24 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Bab @ Jun 17 2004, 07:05 PM)

alla neve ci ho pensato anche io... e poi un'altra cosa... è vero che qui neve non ne vedo molta, ma quando nevica resta buio tutto il giorno? o_ô

bhà! io ho visto nevicare tante volte, è vero che si rabbuia ma tipo quando piove, certo se capiti in una tempesta di neve è probabile che tu non ci veda di quì a li ma penso non si trattasse di quel caso.
ElisaSogna 044.gif

--------------------
user posted image
jumpjack
Inviato il: Jun 17 2004, 08:06 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 172

In effetti, se nevica non c'è il sole, e come Spike non si brucia di giorno quando sta in macchina (l'altro giorno), cosi' Angel non si brucia sotto le nuvole. Pero' se e' l'alba e' l'alba, dov'e' finito il sole?!? 005.gif
Eppoi, che gliene frega a un vampiro se nevica?
-- Mi voglio suicidare
- Noddai, ti prego
-- No no e no, mi suicido
- Ma ti amo
-- Mi suicido lo stesso
- Oh, nevica!
-- Vabbene, non mi suicido piu', andiamo a sciare.
020.gif

119.gif

Eppoi... un pezzo di ragazza come Willow s'acchitta tutta, ciha casa libera, ti invita, ti accende il caminetto, ti dice che e' vergine e che vuole fare "quella cosa"... e tu gli dici "No, grazie, lo facciamo quando lo decido anch'io".
Mavaff... 019.gif 020.gif 019.gif

Ma... com'e' finito, l'episodio?!? Nevica, ok; Angel non si suicida (porc...), ok. E il resto della storia?!? COME, I TITOLI DI CODA???? Macheccavolo e' successo??? 012.gif E' in due puntate?

Facendo un passo indietro: dal 3 in poi li ho visti tutti gli episodi di questi giorni (... o no? Mi sono perso qualche "notturna"?) Cmq, Oz diventava lupo, prima: quand'e' che "gli e' passata"? 012.gif

--------------------
-- Jumpjack --
ElisaSogna
Inviato il: Jun 17 2004, 08:11 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (jumpjack @ Jun 17 2004, 08:06 PM)

Facendo un passo indietro: dal 3 in poi li ho visti tutti gli episodi di questi giorni (... o no? Mi sono perso qualche "notturna"?) Cmq, Oz diventava lupo, prima: quand'e' che "gli e' passata"? 012.gif

non gli è passata, è ancora lupo.... ma come ogni lupo mannaro che si rispetti (quindi escluso quello di VanHelsing, se ho sbagliato di nuovo il nome perdonatemi ma mi sbaglio sempre) è lupo solo nei gg di luna piena.

non esageriamo con i commenti negativi su Angel dai l'è un bravo ragasso! 047.gif

x il fatto della neve sono perplessa + o - quanto te.

ElisaSogna 044.gif

--------------------
user posted image
Angelus
Inviato il: Jun 17 2004, 10:01 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 156

Veramente bellissimo l'episodio di oggi....non ho parole mi è piaciuto tanto

soprattutto il finale... 120.gif 120.gif

lei che piangeva....era bellissima 015.gif .......quanto vorrei essere al posto di angel

ehm torniamo a noi 003.gif ......eccezionale! non ho + parole!

ciauz

--------------------
.....qui si tratta di potere!
bob69
Inviato il: Jun 17 2004, 11:56 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

Il dialogo finale tra Buffy ed Angel é bellissimo e splendidamente recitato da entrambi, anzi devo dire che David in questo caso é bravissimo. Per quel che riguarda il fatto che non si ammazzi perché nevica io penso che abbia un senso: Angel si vuole uccidere perché é convinto di essere stato richiamato dall'Inferno da qualche forza demoniaca per ricominciare a fare il male, la nevicata provvidenziale che copre il sole proprio il giorno di Natale fa pensare (o almeno fa sperare) che le forze che sono al lavoro siano di tutt'altro segno e che quindi forse é stato richiamato per uttt'altro motivo e da lì a circa un anno avrà la conferma quando si sarà stabilito a Los angeles e verrà contattato da Doyle..

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Michele
Inviato il: Jun 18 2004, 12:03 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

QUOTE (bob69_spike @ Jun 17 2004, 10:56 PM)
Il dialogo finale tra Buffy ed Angel é bellissimo e splendidamente recitato da entrambi, anzi devo dire che David in questo caso é bravissimo. Per quel che riguarda il fatto che non si ammazzi perché nevica io penso che abbia un senso: Angel si vuole uccidere perché é convinto di essere stato richiamato dall'Inferno da qualche forza demoniaca per ricominciare a fare il male, la nevicata provvidenziale che copre il sole proprio il giorno di Natale fa pensare (o almeno fa sperare) che le forze che sono al lavoro siano di tutt'altro segno e che quindi forse é stato richiamato per uttt'altro motivo e da lì a circa un anno avrà la conferma quando si sarà stabilito a Los angeles e verrà contattato da Doyle..

Si, quoto quanto detto da Bob: questo è il primo episodio, se vogliamo, in cui vediamo l'azione dei Powers that be, questa forza che per molti versi ricorda la Provvidenza manzoniana, per la sua imperscrutabilità! 003.gif
In questo episodio si gettano davvero le basi per la missione di Angel a Los Angeles, e il fatto che l'abbia scritto Whedon è una conferma in questo senso.

--------------------
user posted image
Michele
Inviato il: Jun 18 2004, 12:13 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

QUOTE (bob69_spike @ Jun 17 2004, 11:09 PM)
Mamma mia che onore 024.gif
Queste sono soddisfazioni 002.gif

Bob, credo che su questo forum abbia perso ogni minima credibilità, quindi "che onore" un paio di balle! 003.gif

--------------------
user posted image
Trilly
Inviato il: Jun 18 2004, 12:51 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 3

Acc.... come al solito mi collego tardi e avete già detto tutto quello che mi aveva colpito dell'episodio e qualcosa di più! 008.gif

Amends è davvero un bell'episodio, non c'è un personaggio che non abbia rilievo per qualche motivo (vi siete dimenticati di citare solo Joyce, la mamma di tutti, che pensa ad invitare Faith per rispettare lo spirito natalizio ma non invita Giles, ugualmente solo e presumibilmente ancor più triste per la mancanza di Jenny sotto le feste, solo perchè dopo "I dolci della banda" vederlo la mette a disagio! 010.gif 009.gif )

Rassicuro Michele.... sei sempre il boss (assieme a Matteo) e la tua credibilità è salva, sei un Buffymaniaco in piena regola.... e che mai questo sia messo in dubbio! 002.gif 116.gif

--------------------
S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha?
S: Altri 5 minuti!
2.8 What's my line
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0946 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]