| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jun 18 2004, 12:58 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ma non fare quella faccina triste su su, era una battuta!!! a pranzo?? pesce spinaci e patate al forno credo. a parte gli scherzi, scusami, il tono nn era scocciato. sai, io non uso faccine, mi stanno proprio antipatiche, quindi ogni tanto nn è proprio immediato fare una battuta.... ti spiegavo che io non amo editare, in compenso cacnello che è uno spettacolo. era solo x spiegarti. il thread in effetti prendeva una strana piega... ma sai... boh, -------------------- Tristano
![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jun 18 2004, 01:11 AM
|
||||||||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
vabbeh, come bob ha spiegato non si suicida piu perchè nevicando non viene piu fuori il sole e quindi non si può polverizzare. avete capito tutti vero che si voleva suicidare esponendosi ai raggi solari??? mica voleva gettarsi dalla collina, eh!
vabbeh, ma oz non è nuovo a queste cose. anche quando è con willow, davanti al deposito militare che aspetta xander e cordelia rubare il bazooka per sconfiggere il giudice, willow gli chiede di baciarla e lui dice che si, gli piacerebbe, ma non il fatto che willow lo desideri solo per far ingelosire xander. allo stesso modo, qui in amends. willow vuole solo convincerlo a perdonarla x il tradimento (no comment). e oz, che a quanto pare è coerente (anche troppo a mio giudizio) rifiuta. tanto mica scappa, willow, no? e poi, dai è natale. sfodera anceh il tuo lato romantico!!!
maddai, intanto è importantissimo che angel non si suicidi. poi c'è stata la scena di sesso in sogno tra buffy e angel, digli poco e poi cosa vuoi che sia successo?? faith è da joyce, buffy combatte jenny, sai che non sei mai contento???
no nessuna notturna la prossima notturna è venerdi sera. oz, cmq, nel buffyverse diventa lupo tre volte al mese. pardon, tre giorni al mese, una volta al mese. il giorno di luna piena ovviamente e i due precedenti. ed è natale. e non c'è luan piena. quindi potrebbe fare sesso con willow, se è a questo che stavi pensando. -------------------- Tristano
![]() |
||||||||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 18 2004, 10:43 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
oz mi è piaciuto tantissimo quà, ElisaSogna -------------------- ![]() |
||
| Iksel81 |
Inviato il: Jun 18 2004, 11:39 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 146 Iscritto il: 23-May 04 |
puntata bellissima. Finalmente Angel e Buffy si parlano senza dire le solite banalità tipo "non possiamo,".
|
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 18 2004, 12:40 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
che notturna sarebbe? -------------------- ![]() |
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 18 2004, 12:46 PM
|
||
|
ma sono scemi????!!?!??! mi fanno la 3.12 il pomeriggio e la 3.11 la notte? già che dovrò registrarla + mi tocca vedere prima la 3.12 e poi la 3.11? Sono ubriachi? -------------------- ![]() |
||
| amberle |
Inviato il: Jun 18 2004, 03:28 PM
|
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
allora... arrivo + tardi di tutti!
bellissima puntata... l'ho adorata fin dalla prima volta che l'ho vista -oz è dolcissimo, sia nel discorso a scuola che a casa di willow... si vede che è proprio cotto! -faith... finalmente un po' di umanità -xander guadagna qualche punto... -cordelia... povera figlia -il discorso b/a... magnifico. stupendo inoltre mi associo per le note frivole: angel è orrendo con i baffi, e quella di buffy è forse la peggior pettinatura di sempre! -------------------- ![]() |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 19 2004, 03:34 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Azz... m'ero scordato! -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 19 2004, 03:40 PM
|
||||||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Maddai? E io che pensavo....
Orc... mi sono perso l'estate?!? Ho avuto una distorsione spazio-tempo...?
Scusate, Willow sistemata a quel modo ha fatto venir fuori il mio lato porcello... :-9
Che ne so, mi aspettavo che la storia continuasse... c'era un "cattivo" da trovare, o no? Come si chiamava...? Ti e' mai successo che mentre mangi una prelibatezza qualcuno ti frega l'ultimo boccone? A me 'st'episodio ha fatto lo stesso effetto: la fine mi ha lasciato di mer... volevo dire, di stucco. -------------------- -- Jumpjack --
|
||||||||
| savagedeacon |
Inviato il: Jun 19 2004, 03:56 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
La neve ,essendo bianca, diffonde la luce. In una notte di luna con la neve ci si vede quasi come di giorno. Quindi anziche' proteggerlo la neve avrebbe dovuto avere l'effetto di un forno a microonde su Angel: Oltrettutto Angel da bravo vampiro va in giro vestito di nero che al contrario assorbe la luce e il calore
-------------------- ![]() |
| amberle |
Inviato il: Jun 19 2004, 03:58 PM
|
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, ma angel vestito di bianco mi sembrerebbe uno spacciatore di droga colombiano!
-------------------- ![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jun 19 2004, 04:01 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Be' pero' occorre anche tenere conto della legge universale sulle opere di fantasy indicata qui sotto (valida ovviamente anche per la neve e per i telefilm oltre che per i comics -------------------- ![]() |
||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 19 2004, 05:23 PM
|
||
|
Pero' è più fico quando "torna tutto", denota un maggior studio della trama da parte degli autori! Solo che è difficile far tornare tutto in un serial creato anno per anno, con i film e' molto piu' facile, sono pianificati dall'inizio alla fine. I serial... avranno mai fine? -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Michele |
Inviato il: Jun 19 2004, 05:34 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Savage, sei il mio mito! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 20 2004, 12:03 PM
|
|
A proposito di fotografie e vampiri... c'e' chi ci si è divertito piu' di noi!
Fotografie e vampiri (in inglese) Sembra quasi un discorso serio... -------------------- -- Jumpjack --
|
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |