Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 3x10] Amends, Spazio commenti
Tristano
Inviato il: Jun 18 2004, 12:58 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Michele @ Jun 17 2004, 06:43 PM)
Madò, Tri, ma che hai mangiato oggi?
Non vuoi bene al sottoscritto tuo adorato? 013.gif

Ho editato nel senso che ho eliminato un inciso (del tipo tre parole messe tra parentesi)... non è che ho violato il pensiero di qualcuno! 003.gif

ma non fare quella faccina triste su su, era una battuta!!!
a pranzo?? pesce spinaci e patate al forno credo.
a parte gli scherzi, scusami, il tono nn era scocciato. sai, io non uso faccine, mi stanno proprio antipatiche, quindi ogni tanto nn è proprio immediato fare una battuta....
ti spiegavo che io non amo editare, in compenso cacnello che è uno spettacolo. era solo x spiegarti. il thread in effetti prendeva una strana piega... ma sai... boh,

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Tristano
Inviato il: Jun 18 2004, 01:11 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (jumpjack @ Jun 17 2004, 08:06 PM)
- Oh, nevica!
-- Vabbene, non mi suicido piu', andiamo a sciare.

vabbeh, come bob ha spiegato non si suicida piu perchè nevicando non viene piu fuori il sole e quindi non si può polverizzare. avete capito tutti vero che si voleva suicidare esponendosi ai raggi solari??? mica voleva gettarsi dalla collina, eh!

Eppoi... un pezzo di ragazza come Willow s'acchitta tutta, ciha casa libera, ti invita, ti accende il caminetto, ti dice che e' vergine e che vuole fare "quella cosa"... e tu gli dici "No, grazie, lo facciamo quando lo decido anch'io".
Mavaff... 
vabbeh, ma oz non è nuovo a queste cose. anche quando è con willow, davanti al deposito militare che aspetta xander e cordelia rubare il bazooka per sconfiggere il giudice, willow gli chiede di baciarla e lui dice che si, gli piacerebbe, ma non il fatto che willow lo desideri solo per far ingelosire xander.
allo stesso modo, qui in amends. willow vuole solo convincerlo a perdonarla x il tradimento (no comment). e oz, che a quanto pare è coerente (anche troppo a mio giudizio) rifiuta. tanto mica scappa, willow, no?

e poi, dai è natale. sfodera anceh il tuo lato romantico!!!

Ma... com'e' finito, l'episodio?!? Nevica, ok; Angel non si suicida (porc...), ok. E il resto della storia?!? COME, I TITOLI DI CODA???? Macheccavolo e' successo???  012.gif  E' in due puntate?

maddai, intanto è importantissimo che angel non si suicidi. poi c'è stata la scena di sesso in sogno tra buffy e angel, digli poco
e poi cosa vuoi che sia successo?? faith è da joyce, buffy combatte jenny, sai che non sei mai contento???

cendo un passo indietro: dal 3 in poi li ho visti tutti gli episodi di questi giorni (... o no? Mi sono perso qualche "notturna"?) Cmq, Oz diventava lupo, prima: quand'e' che "gli e' passata"?

no nessuna notturna
la prossima notturna è venerdi sera.
oz, cmq, nel buffyverse diventa lupo tre volte al mese. pardon, tre giorni al mese, una volta al mese. il giorno di luna piena ovviamente e i due precedenti.
ed è natale. e non c'è luan piena. quindi potrebbe fare sesso con willow, se è a questo che stavi pensando.

--------------------
Tristano

user posted image
ElisaSogna
Inviato il: Jun 18 2004, 10:43 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 187

QUOTE (Tristano @ Jun 18 2004, 01:11 AM)
vabbeh, ma oz non è nuovo a queste cose. anche quando è con willow, davanti al deposito militare che aspetta xander e cordelia rubare il bazooka per sconfiggere il giudice, willow gli chiede di baciarla e lui dice che si, gli piacerebbe, ma non il fatto che willow lo desideri solo per far ingelosire xander.
allo stesso modo, qui in amends. willow vuole solo convincerlo a perdonarla x il tradimento (no comment). e oz, che a quanto pare è coerente (anche troppo a mio giudizio) rifiuta. tanto mica scappa, willow, no?

oz mi è piaciuto tantissimo quà, 002.gif è molto carino e corretto, lui sa benissimo che willow fa quelle cose soprattutto per riconquistare la sua fiducia e che in realtà non è ancora pronta. so che molti di voi lo ritengono poco credibile per aver rifiutato willow sapendo cosa prova per lei ma è proprio quello che lo rende realistico ai miei occhi.... 010.gif è difficile da spiegare, diciamo solo che ho apprezzato il gesto e viva gli uomini galanti ma non "stucchevoli". 116.gif
ElisaSogna

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Iksel81
Inviato il: Jun 18 2004, 11:39 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 146

puntata bellissima. Finalmente Angel e Buffy si parlano senza dire le solite banalità tipo "non possiamo,".
ElisaSogna
Inviato il: Jun 18 2004, 12:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

no nessuna notturna
la prossima notturna è venerdi sera.

che notturna sarebbe? 010.gif non è che adesso mi perdo una puntata xchè me la fanno ad un orario che non sospetto neppure vero? 009.gif adesso vado a cercare notizie...

--------------------
user posted image
ElisaSogna
Inviato il: Jun 18 2004, 12:46 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (ElisaSogna @ Jun 18 2004, 12:40 PM)
che notturna sarebbe?  010.gif non è che adesso mi perdo una puntata xchè me la fanno ad un orario che non sospetto neppure vero?  009.gif adesso vado a cercare notizie...

ma sono scemi????!!?!??! 012.gif
mi fanno la 3.12 il pomeriggio e la 3.11 la notte?
già che dovrò registrarla + mi tocca vedere prima la 3.12 e poi la 3.11? Sono ubriachi? 043.gif cosa si fumano a italia1?038.gif

--------------------
user posted image
amberle
Inviato il: Jun 18 2004, 03:28 PM
Cita Messaggio

La Dea del Sesso

Utente Nr.: 10

allora... arrivo + tardi di tutti!
bellissima puntata... l'ho adorata fin dalla prima volta che l'ho vista
-oz è dolcissimo, sia nel discorso a scuola che a casa di willow... si vede che è proprio cotto!
-faith... finalmente un po' di umanità
-xander guadagna qualche punto...
-cordelia... povera figlia
-il discorso b/a... magnifico. stupendo

inoltre mi associo per le note frivole: angel è orrendo con i baffi, e quella di buffy è forse la peggior pettinatura di sempre!

--------------------
user posted image
jumpjack
Inviato il: Jun 19 2004, 03:34 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 172

QUOTE (ElisaSogna @ Jun 17 2004, 08:11 PM)
non gli è passata, è ancora lupo.... ma come ogni lupo mannaro che si rispetti (quindi escluso quello di VanHelsing, se ho sbagliato di nuovo il nome perdonatemi ma mi sbaglio sempre) è lupo solo nei gg di luna piena.

Azz... m'ero scordato! 002.gif Pensavo diventasse lupo ogni notte.... Sorry, vado a ripassare un po' di testi esoterici 033.gif

--------------------
-- Jumpjack --
jumpjack
Inviato il: Jun 19 2004, 03:40 PM
Cita Messaggio

Slayerette

vabbeh, come bob ha spiegato non si suicida piu perchè nevicando non viene piu fuori il sole e quindi non si può polverizzare. avete capito tutti vero che si voleva suicidare  esponendosi ai raggi solari??? mica voleva gettarsi dalla collina, eh!

Maddai? E io che pensavo.... 005.gif Dai, era ovvio, no?

e poi, dai è natale

Orc... mi sono perso l'estate?!? Ho avuto una distorsione spazio-tempo...? 005.gif

. sfodera anceh il tuo lato romantico!!!

Scusate, Willow sistemata a quel modo ha fatto venir fuori il mio lato porcello... :-9

maddai, intanto è importantissimo che angel non si suicidi. poi c'è stata la scena di sesso in sogno tra buffy e angel, digli poco
e poi cosa vuoi che sia successo?? faith è da joyce, buffy combatte jenny, sai che non sei mai contento???

Che ne so, mi aspettavo che la storia continuasse... c'era un "cattivo" da trovare, o no? Come si chiamava...? Ti e' mai successo che mentre mangi una prelibatezza qualcuno ti frega l'ultimo boccone? A me 'st'episodio ha fatto lo stesso effetto: la fine mi ha lasciato di mer... volevo dire, di stucco.

--------------------
-- Jumpjack --
savagedeacon
Inviato il: Jun 19 2004, 03:56 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

La neve ,essendo bianca, diffonde la luce. In una notte di luna con la neve ci si vede quasi come di giorno. Quindi anziche' proteggerlo la neve avrebbe dovuto avere l'effetto di un forno a microonde su Angel: Oltrettutto Angel da bravo vampiro va in giro vestito di nero che al contrario assorbe la luce e il calore
003.gif 003.gif 003.gif

--------------------
user posted image
amberle
Inviato il: Jun 19 2004, 03:58 PM
Cita Messaggio

La Dea del Sesso

Utente Nr.: 10

beh, ma angel vestito di bianco mi sembrerebbe uno spacciatore di droga colombiano! 004.gif 003.gif

--------------------
user posted image
savagedeacon
Inviato il: Jun 19 2004, 04:01 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

QUOTE (savagedeacon @ Jun 19 2004, 03:56 PM)
La neve ,essendo bianca, diffonde la luce. In una notte di luna con la neve ci si vede quasi come di giorno. Quindi anziche' proteggerlo la neve avrebbe dovuto avere l'effetto di un forno a microonde su Angel: Oltrettutto Angel da bravo vampiro va in giro vestito di nero che al contrario assorbe la luce e il calore 
003.gif   003.gif  003.gif

Be' pero' occorre anche tenere conto della legge universale sulle opere di fantasy indicata qui sotto (valida ovviamente anche per la neve e per i telefilm oltre che per i comics 005.gif - hi hi ho fatto eliminare un'altra ragazza -gatto 081.gif 082.gif )

user posted image

--------------------
user posted image
jumpjack
Inviato il: Jun 19 2004, 05:23 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (savagedeacon @ Jun 19 2004, 04:01 PM)
hi hi ho fatto eliminare un'altra ragazza -gatto

Pero' è più fico quando "torna tutto", denota un maggior studio della trama da parte degli autori!
Solo che è difficile far tornare tutto in un serial creato anno per anno, con i film e' molto piu' facile, sono pianificati dall'inizio alla fine. I serial... avranno mai fine? 002.gif

--------------------
-- Jumpjack --
Michele
Inviato il: Jun 19 2004, 05:34 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (savagedeacon @ Jun 19 2004, 03:01 PM)

Be' pero' occorre anche tenere conto della legge universale sulle opere di fantasy indicata qui sotto (valida ovviamente anche per la neve  e per i telefilm oltre che per i comics 005.gif - hi hi ho fatto eliminare un'altra ragazza -gatto  081.gif  082.gif )
[cut]

Savage, sei il mio mito! 003.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
jumpjack
Inviato il: Jun 20 2004, 12:03 PM
Cita Messaggio

Slayerette

A proposito di fotografie e vampiri... c'e' chi ci si è divertito piu' di noi! 003.gif
Fotografie e vampiri (in inglese)

Sembra quasi un discorso serio...
012.gif

--------------------
-- Jumpjack --
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0801 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]