| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 22 2004, 03:09 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Bad girls".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| faith84 |
Inviato il: Jun 22 2004, 04:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
e da qui Faith inizia la sua discesa verso gli inferi.........
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| xandra |
Inviato il: Jun 22 2004, 04:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
TROPO bella quando dice : i don't care......... è stupenda--
|
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
bella questa puntata
giles è stato magnifico mi sono persa l'inizio dell'ultimo blocco, quindi il momento in cui muore il vicesindaco. qualcuno mi spiega come è successo? io sono scesa giù di corsa ed ho chiesto a mia mamma: "che è successo?" "non l'ho seguito" "dov'è faith?" "bho" e si è fermata con me a guardarlo a volte mi stupisco! Tipo quando anche mia mamma si è ricordata di aver già visto l'anello di buffy da qualche parte. .... io 10 anni fa ho comprato degli orecchini fatti così in scozia... pensate quando ho visto angel che ne spiegava il significato -------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
mi sono accorta che forse non si capisce il perchè del mio stupore.
per il fatto che mia mamma si è fermata (stava pulendo) per vedere buffy, in + a fine episodio quando le ho detto mi sa che ho perso la parte importante mi ha risposto "xchè? cosa è successo?" ed ha voluto sapere di faith. -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jun 22 2004, 06:05 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio molto bello anche se devo dire che non mi piace quando Buffy trascura gli altri per andare a caccia con Faith
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| G-woman |
Inviato il: Jun 22 2004, 08:13 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Io dico solo una cosa: PIù SCENE CON GILES-BRUCE WILLIS!!!
hihihi -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Bab |
Inviato il: Jun 22 2004, 08:45 PM
|
||
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
YEEEEEEEAAAAAAHHHH grande G cmq bella puntata... anche se l'ho fista già un sacco di volte! ^^" umpf. ora faith comincerà a fare la stronza.... -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||
| simonetta |
Inviato il: Jun 22 2004, 10:29 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 147 Iscritto il: 24-May 04 |
Si bella puntata.
Da qui Faith.... si staccherà dal gruppo, anche se in verità non ne ha mai fatto parte veramente. Un po' sciocca Buffy che si lascia trascinare dall'euforia di Faith e si mette a rubare!!!???? E poi esce e non fa il compito di chimica, ma non era importantissimo per lei????? Che paura il sindaco......quando ha la testa divisa a metà dondola come il cattivaccio di Roger Rabbit schiacciato!!! E finalmente abbiamo anche Wesley!!!! non vedo l'ora di vedere la serie di Angel, -------------------- ![]() Angel: "Sei ancora la mia ragazza?" Buffy: "Sempre" |
| jumpjack |
Inviato il: Jun 23 2004, 09:16 AM
|
||||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Se non la piantate co' 'sti spoilers
Che tenera, quando i poliziotti le beccano e lei si rende conto di aver fatto una stupidaggine! Lei, che ha sempre seguito le regole!
Che paura?... Che SCHIFEZZA! -------------------- -- Jumpjack --
|
||||||
| ElisaSogna |
|
|
come mai ci sono così poche risposte x questo episodio?
mi sembrava fondamentale almeno per quanto riguarda faith. nessuno..... tristano almeno tu ... un commento sul colore di oz!!! (secondo me sta molto meglio così!) -------------------- ![]() |
| Rei |
Inviato il: Jun 23 2004, 04:48 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Volevo fare un'osservazione sulla guida all'episodio. Buffy non ha mai ucciso nessun umano, come dice Giles in "The gift" e come ripete Buffy in vari episodi e soprattutto alla fine della sesta stagione. Gli omicidi detti sulla guida non mi sembrano giusti: in "the pack" Buffy spinge per errore l'uomo nella gabbia della iena e tenta anche di salvarlo da essa; in What's my line pt.1 quello che uccide è un demone. Se fosse stato come è scritto sulla guida credo che Buffy fosse più scossa, visto le reazioni che ha sia in questo episodio, sia in Consequences che in Dead things della sesta.
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Jun 23 2004, 05:31 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
Purtroppo non ho potuto rivedere al volo l'episodio, e lo ricordo a memoria. non mi ha mai fatto impazzire, forse x' fa tanto mostro da bambini il nostro balthazar o, come lo definisce michele nella scheda del suo sito, l'uomo budino. purtroppo, poi, non ricordo direttamente l'intervento di oz alla sua capigliatura in questo episodio, dovrei quanto meno riguardarmi gli screenshot che ho a riguardo a casa.... ma li ho, appunto, a casa. però pensa che qualche anno fa avevo trovato un sito americano (di cui purtroppo ho perso le tracce) che proponeva, su seth green, un giochino relativo ai suoi capelli, purtroppo non l'ho mai tenuto, mannaggia a me, prima o poi devo provare a ricercarlo, chissa se esiste ancora!!! ultima nota, da moderatore, per cortesia, non infilate riferimenti ad episodi successivi in thread dedicati ad un singolo episodio. possono esserci forumisti che non hanno visto tutti gli episodio in sequenza e non hanno piacere ad essere informati su eventi successivi, anche se non rappresentanti spoiler in senso tecnico come nella fattispecie. grazie. -------------------- Tristano
![]() |
||
| ElisaSogna |
|
|
TRISTANO! i capelli di oz sono diventati neri in questo episodio e almeno secondo me sta benissimo.
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jun 23 2004, 05:49 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
neri^??? a me piace quando li porta rossi bordeaux!!!!
(uhm, sai che mi hai fatt ovenire in mente il nostro Pwatch e la sua capigliatura blu???) -------------------- Tristano
![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |