| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 23 2004, 02:59 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Consequences".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
bello, si si !
willow a me non mi frega mica mi è piaciuto anche xander da faith, e anche angel, strano che il consiglio lo abbia soltanto legato, pensavo avesse meno simpatia per lui, pensavo che non approvasse la scelta di giles di collaborare con lui. una domandina, ma Mr. Trick cerca di strozzare buffy con la cravatta? se si si tratta della + lunga della storia, anche perchè quando muore ce l'ha ancora perfettamente annodata. Se non era la cravatta mi dite cos'era perchè non ho capito. -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jun 23 2004, 06:52 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
si era la cravatta Elisa.
Epoisodio molto cupo e bello. In Buffy odio il personaggio di Wesley è colpa sua se faith passa al male -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| ElisaSogna |
Inviato il: Jun 23 2004, 07:38 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
allora rimangono le mie perplessità riguardo la cravatta.... x quanto riguarda Wesley non ha certo portato faith verso la luce ma credo che lei sarebbe diventata faith cmq. Anche se non avendo visto le puntate successive non so cosa accadrà. -------------------- ![]() |
||
| kyoko |
Inviato il: Jun 23 2004, 07:59 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
povera will, qnt m spiace x lei...
cmq io ho visto qualke puntata d angel, e lì m piace molto d + il personaggio d wesley... -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jun 23 2004, 09:16 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
non ne sono sicuro. angel secondo me ci sarebbe riuscito. Hai visto la prima stagione di Angel? -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| jumpjack |
Inviato il: Jun 23 2004, 09:39 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
E cosi' ci siamo giocati Faith.
Meglio, mi stava sulle pa**e. Pero' quanto era.... attizzante quando ci provava con Xander! :-9 -------------------- -- Jumpjack --
|
| xandra |
Inviato il: Jun 23 2004, 10:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
COSA???????? FAITH TI STA SULL EPALLE?????''''MA LEI Eì'.... meravigliosa, stupenda........
|
| bob69 |
Inviato il: Jun 23 2004, 11:14 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Non credo, in certi casi per risalire bisogna prima toccare il fondo e qui Faith aveva appena cominciato a sprofondare, nella prima stagione di Angel anche se é passato poco più di un anno, per Faith con tutto quello che le é successo é come se fosse passata una vita. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Simone |
Inviato il: Jun 24 2004, 10:38 AM
|
non sò bob non avremmo mai la risposta
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| ElisaSogna |
|
||
|
non ho mai visto angel. Sto vedendo per la prima volta buffy e mi sembrava stupido guardare angel senza aver visto prima buffy. cmq non ho i canali del satellite quindi.... angel è su fox no? -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: May 15 2005, 02:31 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
rivedendo la terza stagione mi è caduto sotto gli occhi questo episodio e per la precisione il particolare in cui angel entra nell'appartamento di faith senza invito.
faith sta sormontando xander, e lo sta per strozzare. arriva angel che libera xander e porta via faith che verrà poi incatenata nell'appartamento di angel. ma io mi domando, quando era stato invitato??? -------------------- Tristano
![]() |
| Posh |
Inviato il: May 15 2005, 03:18 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Non so dove se ne è parlato, ma ho un preciso ricordo su questa questione:
Gli alberghi sono considerati come luogo pubblico, per questo Angel può entrare tranquillamente. Quando riesco a ricordare la fonte dell'informazione la posto. -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| Elanor |
Inviato il: May 15 2005, 10:10 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
si, però ad esempio i vampiri possono entrare nella scuola, che è un luogo pubblico, solo grazie alla scritta di benvenuto che c'è all'ingresso... non ricordo chi lo dice... forse Angelus? -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| @buffy@angel@ |
Inviato il: May 15 2005, 10:14 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 1008 Iscritto il: 13-May 05 |
Sì è vero lo dice Angelus nella puntata in cui uccide Jenny Calandar, è potiuto è entrare nella scuola solo grazie alla scritta che diceva: "benvunuti a voi che volete sapere" una cosa del genere... Anche secondo me si è trattato di un errore, come quello che in alcuni episodi passa avanti alla luce del sole!!!! -------------------- |
||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |