Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Wesley, le sue mille facce in Angel
giuggy
Inviato il: Jun 27 2004, 11:21 PM
Cita Messaggio

Hello Kitty!

Gruppo: membri
Utente Nr.: 84

054.gif WESLEY 054.gif
era tanto tempo che volevo aprire un post su questo meraviglioso personaggio che ha subito delle evoluzioni pazzesche.... 116.gif

SPOILERS
da osservatore imbranato che urla come una donnetta a cacciatore di demoni solitario...025.gif da simpatico pasticcione a uomo misterioso.... 029.gif
dall'amore per Fred al rapporto con Lilah 053.gif
un personaggio che ho sempre amato molto e che mi ha fatta molto ridere nelle prime 2 stagioni(soprattutto in guise will be guise 022.gif )e mi ha molto colpita il suo lato oscuro nelle stagioni successive... 023.gif persino quando tradisce Angel nella 3 stagione non ho potuto fare altro che comprenderlo perchè le sue intenzioni in fondo erano nobili anche se il risultato è stato devastante 073.gif e mi ha fatto tenerezza quando in waiting in the wings vede Fred baciare Gunn... 076.gif mi ha intrigata il suo rapporto con lilah 021.gif e adoro nella quinta stagione l'amore con Fred e poi il rapporto con illyria... 052.gif è stata splendida la sequenza in cui Wes uccide quello che pensa essere suo padre per salvare Fred... 054.gif e
credo che alla fine Wesley sia addirittura + bravo di Giles...nel fare ricerche e anche come cultura generale mi sembra superiore..... 038.gif

insomma io adoro Wesley e voi??che ne pensate di lui? 031.gif

File Allegato ( Numero di download: 32 )
File Allegato  promo91.jpg

--------------------
user posted image
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless
MPInvia un Email a questo Utente
Michele
Inviato il: Jun 28 2004, 12:02 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Beh, non ho mai fatto segreto che sia il mio personaggio preferito di Angel, quello che ha mantenuto sempre l'interesse alto quando gli altri personaggi ti tiravano gli schiaffi dalle mani certe volte...

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Sonia
Inviato il: Jun 28 2004, 11:27 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 96

Sempre adorato. Mi faceva divertire nelle prime stagioni, ho amato il suo lato oscuro e la sua relazione con Lilah, e ho pianto come un vitello per la sua dipartita...QUANTO MI MANCA!!!! 120.gif

--------------------
Simone
Inviato il: Jun 28 2004, 11:37 AM
Cita Messaggio

La fogna umana

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 6

in Buffy lo odiavo, in angel mi piace molto

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
giuggy
Inviato il: Jun 28 2004, 01:34 PM
Cita Messaggio

Hello Kitty!

QUOTE (Sonia @ Jun 28 2004, 11:27 AM)
Sempre adorato. Mi faceva divertire nelle prime stagioni, ho amato il suo lato oscuro e la sua relazione con Lilah, e ho pianto come un vitello per la sua dipartita...QUANTO MI MANCA!!!! 120.gif

a chi lo dici.....tra le braccia di Fred!!!!!!!! 075.gif 076.gif 077.gif 077.gif 077.gif
una disperazione!!! 120.gif cmq ha un fascino mostruoso.... 018.gif

--------------------
user posted image
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless
giuggy
Inviato il: Jun 28 2004, 01:36 PM
Cita Messaggio

Hello Kitty!

QUOTE (Simone @ Jun 28 2004, 11:37 AM)
in Buffy lo odiavo, in angel mi piace molto

beh in Buffy era atroce...ma in Angel è splendido....insisto con guise will be guise o in ita l'apparenza inganna 022.gif 022.gif 022.gif
cmq Alexis è un grande attore...è molto naturale 031.gif

--------------------
user posted image
Angel 3x05 Fredless
Tristano
Inviato il: Sep 11 2004, 02:55 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

sai che invece a me dopo il rapimento di connor è piaciuto sempre meno???

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
giuggy
Inviato il: Sep 11 2004, 11:07 AM
Cita Messaggio

Hello Kitty!

QUOTE (Tristano @ Sep 11 2004, 02:55 AM)
sai che invece a me dopo il rapimento di connor è piaciuto sempre meno???

beh perchè cambia molto.... 001.gif diventa + cupo e misterioso....ma a me piace sempre...anche perchè io giustifico il rapimento di connor...lui voleva salvarlo...
poverino 120.gif

--------------------
user posted image
Angel 3x05 Fredless
utena_tenjo
Inviato il: Sep 11 2004, 11:31 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 305

Anche lui ha un lato oscuro... Come Willow... Non mi stupisce: nella realtà i due attori sono marito e moglie. E il fatto di rendere i due personaggi 'la parte oscura' del gruppo, potrebbe essere un omaggio carino degli sceneggiatori. Le produzioni americane non sono nuove a questi giochetti: quando Calista Flockhart si è rifatta le labbra ci sono stati svariati episodi di Ally Mc beal in cui non si parlava d'altro che di Ally che voleva rifarsi le labbra e di gente che la guardava e le chiedeva se le sue labbra erano rifatte. Uno spasso.
Tornando a Wesley ed al suo lato oscuro: non a caso è uno dei miei personaggi preferiti, perchè ci è stato mostrato in tutte le sue sfaccettature e si è evoluto molto di più rispetto agli altri in ATS, almeno secondo me. E, sì, ci sono rimasto male nell'ultimo episodio di Angel. Mi mancano sia lui, che Tara, che Joyce che Kendra... In Buffy era veramente insopportabile: tutto un urlo continuo, un nascondersi e scappare... In ATS, invece... Tutto un altro personaggio. Un bacio, NINO

--------------------
Come se non ci fosse un domani...
user posted image

Che mondo sarebbe senza la Paola?
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
giuggy
Inviato il: Sep 11 2004, 11:39 AM
Cita Messaggio

Hello Kitty!

QUOTE (utena_tenjo @ Sep 11 2004, 11:31 AM)
Anche lui ha un lato oscuro... Come Willow... Non mi stupisce: nella realtà i due attori sono marito e moglie. E il fatto di rendere i due personaggi 'la parte oscura' del gruppo, potrebbe essere un omaggio carino degli sceneggiatori.

in ally possono fare questi giochetti perchè è una commedia ed più possibile giocarci....mentre in buffy e angel escludo categoricamente che gli sceneggiatori abbiano reso entrambi i personaggi cupi del gruppo solo perchè alexis e alyson sono sposati...i motivi saranno sicuramenti altri...prevedibili quelli per willow mentre per wesley meno scontati...

--------------------
user posted image
Angel 3x05 Fredless
La192
Inviato il: Sep 11 2004, 11:49 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 277

un personaggio che ho sempre amato molto e che mi ha fatta molto ridere nelle prime 2 stagioni(soprattutto in guise will be guise  )e mi ha molto colpita il suo lato oscuro nelle stagioni successive...  persino quando tradisce Angel nella 3 stagione non ho potuto fare altro che comprenderlo perchè le sue intenzioni in fondo erano nobili anche se il risultato è stato devastante  e mi ha fatto tenerezza quando in waiting in the wings vede Fred baciare Gunn...  mi ha intrigata il suo rapporto con lilah  e adoro nella quinta stagione l'amore con Fred e poi il rapporto con illyria...  è stata splendida la sequenza in cui Wes uccide quello che pensa essere suo padre per salvare Fred...  e
credo che alla fine Wesley sia addirittura + bravo di Giles...nel fare ricerche e anche come cultura generale mi sembra superiore..... 

Quanto è vero!!!
015.gif Wes è il mio personaggio preferito di ATS!

Che spacco nelle prime stagioni! io davvero non me lo sarei mai aspettato cosi' dopo averlo visto in Buffy!
E' stato interessantissimo poi vedere il suo lato oscuro in seguito...
Quello che ho adorato soprattutto è stato il suo rapporto con Fred nella quinta stagione, ed anche il rapporto conseguente con Illyria è stato interessante. Che poi personalmente anche il personaggio di Illyria mi è piaciuto molto.
Per non parlare del finale... mi si è spezzato il cuore 120.gif era proprio necessario?? 120.gif

aliciana79
Inviato il: Jun 26 2006, 11:16 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1489

uno dei miei personaggi preferiti, mi è piaciuto molto come è evoluto il suo personaggio, non più o bianco o nero, ma le sfumature di grigio!!!

--------------------
Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel.
Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo?
Buffy Shhh... Non ti preoccupare...
Buffy Ti amo.
Angel Ti amo.
Buffy Chiudi gli occhi...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Fender
Inviato il: Jun 28 2006, 01:02 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1378

io ho amato molto questo personaggio dalla fine della terza stagione, quel suo lato oscuro m'è piaciuto moltissimo, una cosa che nn mi aspettavo...He is the best!!!!!!!!

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
Tanius
Inviato il: Jun 28 2006, 01:09 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1870

Ammetto che all'inizio erano riusciti a inculcarmi bene l'idea di rammollito, ma poi, la sua maturazione è stata assurda...

Poi, per non parlare della puntata Lineage... SBAV

--------------------
user posted image
--------------------
My DeviantArt Profile
--------------------
Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte
--------------------
"I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica".
Nicolas Bourbaki
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Fender
Inviato il: Jun 28 2006, 01:15 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1378

QUOTE (Tanius @ Jun 28 2006, 01:09 AM)
Poi, per non parlare della puntata Lineage... SBAV

emh...titolo italiano?? 003.gif

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0726 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]