| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 28 2004, 01:27 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Graduation day (pt.I)".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 2 2004, 04:13 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Oggi sono un tripudio di sensazioni contrastanti, quest'episodio l'ho visto 2 volte (con oggi 3) ma non sono mai riuscito a vedere la seconda parte e perciò fremo di sapere come va a finire (sono sempre contro gli spoiler e mi astengo dal cercare informazioni anche su episodi già trasmessi) anche se poi comunque ho visto le altre serie.
Bellissima la scena con Angel che inciampa, ed anche quando Anya propone a Xander di scappare (Xander, che uomo coraggioso, nonostante sia convinto che debba morire rimane). Una scena che odio è quando Willow lo fa con Oz aspetto con ansia la puntata di lunedi -------------------- |
| buffyfmfaith |
Inviato il: Jul 2 2004, 04:33 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 201 Iscritto il: 30-June 04 |
adoro faith *_* una vera bastarda DOC....in fondo la sua è solo una reazione a tutta la sofferenza e a tutto il vuoto che ha dentro di sè...non la giustifico...ma la comprendo...
-------------------- = Lascia l'ascia e accetta l'accetta!!! =
|
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 2 2004, 04:34 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ma come?!!!!!!!!!! non ti è piaciuta la scena con willow e Oz? io l'ho trovata adorabile, ero emozionata, giuro. Xander è fantastico in questo episodio, è fantastico sia con cordy che con anya. giles sta perdendo sempre + le staffe, ormai si fa comandare dall'istinto. cmq grandissimo a scherma contro wesley! -------------------- ![]() |
||
| mely |
Inviato il: Jul 2 2004, 05:29 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Bellissimo anche quest'altro episodio!!!
Sono scoppiata dalle risate quando ho visto angel quasi scivolare vicino alla porta Elisa sono daccordo con te per la scena fra Oz e willow è stata davvero bella! Ci voleva! Per quanto riguarda faith quella è bastarda anche quando sta per morire! Capisco che ha avuto problemi da piccola ma ad arrivare ad essere così maligna e cattiva ce ne vuole!!!! -------------------- ![]() |
| G-woman |
Inviato il: Jul 2 2004, 07:24 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Lo scatto di rabbia di Giles *____________________________*
*______________________________________________________* *______________________________________________________* *______________________________________________________* *______________________________________________________* L'infilzatore di Wilkins!...è sì, succede così quando gli toccano Buffy! Willow e Oz che doooolci! Wesley conferma la sua idiozia immensa... Angel...meglio che non commento va, dopo quello che farà domani gli vorrei tirare una bidonata in capoccia >_< Faith, è proprio una....VBI anche lei! Xander e Anya hihihi bellissimo vederli così Buffy non ce la faccio proprio a vederla disperata per Angel...povera Buffy -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Simone |
Inviato il: Jul 2 2004, 08:36 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
l'inizio di un finale di stagione superbo. Giles che pianta la spada nel petto al sindaco è magnifico. Willow e Oz teneressimi. Buffy magistrale nell'attaccare e sconfiggere Faith.
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Lindsey |
Inviato il: Jul 2 2004, 09:51 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Tutto l'episodio è veramente bello, forsemigliore della seconda parte, perchè questa è più di riflessione e di dialogo, tranne la parte finale naturalmente, con la lotta tra Slayers.
Povera Faith però, in fondo non è cattiva, ha solo bisogno d'amore! -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| faith84 |
Inviato il: Jul 2 2004, 10:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
prima parte del gran finale della 3° stagione....... che dire? bellissimo!!
x il combattimento Buffy vs Faith non ho paroleeeeeeeee Faith: Still won't help your boy,though. Shoulda been there, B, quite a ride. mi piace troppo quando Faith si butta e dice questa frase -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| bob69 |
Inviato il: Jul 2 2004, 10:46 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Fantastico! L'unica cosa che mi dispiace é che con la puntata di domani sparisce il mitico Richard Wilkins III. Molto divertenti le scene Xander/Anya e Xander/Cordelia:
Xander: The Mayor is going to kill us all during graduation. Cordelia: Oh. Are you going to go to fifth period? Anya: Come with me. Xander: I can’t. Anya: Why not? Xander: I got friends on the line. Anya: So? Xander: That humanity thing’s still a work in progess, isn’t it? -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| jumpjack |
Inviato il: Jul 3 2004, 12:13 AM
|
||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Eddai, poracci, pensano di avere altre 24 ore di vita.... Era ora, no?
Accidenti a loro, ero convinto che OGGI fosse l'ultimo episodio, uffaaaaaaaaaaa -------------------- -- Jumpjack --
|
||||
| jumpjack |
Inviato il: Jul 3 2004, 12:15 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Ma perche' scivola?!?!? -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| mely |
Inviato il: Jul 3 2004, 09:38 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
si, infatti dice a Buffy che forse avevano messo la cera! -------------------- ![]() |
||
| Lindsey |
Inviato il: Jul 3 2004, 10:49 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
io ho letto che in realtà nn era prevista la scivolata, ma è successo a David quando stava girando la scena, ed era talmente piaciuta che l'hanno inserita
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| mely |
Inviato il: Jul 3 2004, 11:13 AM
|
|
Wa bellissimo!!! Non lo sapevo!!!
-------------------- ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |