| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 28 2004, 01:28 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "The freshman".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| mely |
Inviato il: Jul 6 2004, 04:28 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Dolciximo Xander, quando conforta Buffy!Per il resto, non ho nulla da dire perchè manca il pezzo forte, il mio adorato "Angel", che compare giusto per 3sec di profilo!!!
-------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jul 6 2004, 04:45 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
con questo episodio inizia una nuova era alcuni personaggi se ne vanno, altri arrivano (compreso riley Finn il carciofone). Questo episodio cmq è abbastanza strano e difficile vedere Buffy che perde da un vampiro
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| seppiolina |
Inviato il: Jul 6 2004, 05:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 208 Iscritto il: 6-July 04 |
Non era la prima votla che vedevo questo episodio, ma mi è comunque piaciuto! E poi ho notato tanti piccoli particolari in più!
-------------------- ![]() XANDER: Buffy, are you sure you wanna play there? It's a pretty big sandbox. BUFFY: I'm okay. It's not coming for me yet. XANDER: I just mean ... you can't protect yourself from ... some stuff. BUFFY: I'm way ahead of you, big brother |
| Xander |
Inviato il: Jul 6 2004, 07:48 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 161 Iscritto il: 2-June 04 |
Carino come episodio, molto sexy il nuovo look di Willow
|
| USLallallà |
Inviato il: Jul 6 2004, 09:57 PM
|
|
Elfina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1144 Utente Nr.: 99 Iscritto il: 24-March 04 |
C'era anche la Celina appesa al muro!!!!!
-------------------- LA VALE
![]() I'd give it all for a heart If I was a King I would give away my kingdom Treasures and crowns wouldn't mean a thing If I only had a heart |
| jumpjack |
Inviato il: Jul 6 2004, 10:05 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Povera,
piccola, sperduta Buffy... -------------------- -- Jumpjack --
|
| bob69 |
Inviato il: Jul 7 2004, 12:14 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio senza infamia e senza lode tranne che per il finale, la maniera in cui vengono introdotti quelli dell'iniziativa é ottima (peccato che l'idea non sia stata poi sfruttata meglio; come ho detto altre volte non amo molto questa stagione anche se amo restless) e se ci pensate é speculare a come viene introdotta Dawn nella stagione seguente: la prima volta che ho visto questo episodio mi sono chiesto: e adesso questi chi sono? mentre alla fine del Morso del vampiro mi sono chiesto e questa da dove salta fuori? E entrambi (l'iniziativa e Dawn) sono le chiavi, non in quel senso
P.S. io non sarei pouto andare al college; se il mio compagno di stanza mi avesse appeso un poster della Dion gli avrei tagliato la gola nel sonno! -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Alice |
Inviato il: Jul 7 2004, 12:21 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 72 Iscritto il: 21-February 04 |
Già, Willow era bellissima!!! -------------------- ![]() |
||
| BardaK |
Inviato il: Jul 7 2004, 01:49 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 200 Iscritto il: 29-June 04 |
Personalmente nn mi è piaciuta tanto, anche se ho notato qualche particolarità interessante:
la serie sembra quasi cambiare totalmente: *Buffy è sola contro tutti - ma alla fine torna la gang al completo *Buffy viene sconfitta da una "stupidissima" vampira - alla fine torna la Buffy di sempre *La nuova compagna di stanza di buffy sembra risultare una new entry nella gang - non è vero. *Riley sembra essere solo una comparsa in questa stagione - niente lascia presagire il suo ruolo per la gang *Giles torna a essere Squartatore - alla fine torna nella gang come il Giles di sempre ...adesso non me ne vengono altre ma durante la puntata me ne sono venute a dozzine. Ci tengo a precisare che questa è solo una mia opinione ^_^ |
| Michele |
Inviato il: Jul 7 2004, 01:55 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Beh, non hai offeso nessuno, tranquillo! Trovo che quest'episodio, pur non essendo esattamente brillante e pur essendo troppo evidente quanto Whedon voglia calcare la mano sulla condizione di spaesamento di Buffy (al punto da scrivere Giles e Willow come due mostri insensibili), sia divertentissimo! Ci sono delle battute fulminanti, e uno dei personaggi "one-shot" migliori di sempre, la vampira Sunday. Molte trovate per rappresentare la banalità di certe matricole sono geniali, come la gara tra Klimt e Monet! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 7 2004, 05:20 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ma tu michele sei innamorato della vampira sunday
la nomini sempre!!!! -------------------- Tristano
![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 7 2004, 05:25 PM
|
||
Tri, sei caduta battendo la testa? -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| giuggy |
Inviato il: Jul 7 2004, 05:30 PM
|
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
io invece adoro questo episodio...me lo sono vista 100 volte prima di mettere piede all'università!
-------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
| Tristano |
Inviato il: Jul 7 2004, 05:45 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
michele!!! è vero!!! ricordo perfettamente che in piu di una occasione mi hai chiesto se ricordavo il pg della vampira sunday!!!! nn negare ke ho il log!!! giuggy, la prima cosa ke hai visitato in facoltà è stata la biblioteca??? -------------------- Tristano
![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |