| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 7 2004, 09:13 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Beer bad".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Simone |
Inviato il: Jul 12 2004, 06:26 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
che dire? a parte l'aspetto moralistico dell'episodiochiaro e deciso questo per me è unodegli epsiodi più brutti di tutto il telefilm insieme a Go Fish.
L'unica cosa buonadi tutto l'episodio è la bastonata in testa a Parker. -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
Concordo. non è che abbia visto sta gran puntata, però buffy stava bene con i capelli così. l'avrei schiacciato con una sassata quel presuntuoso che ha preso in giro xander! -------------------- ![]() |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 12 2004, 07:25 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
L'episodio non era gran che, ma Buffy-cavernicola era buffa! (scusate il gioco di parole!)
-------------------- |
| mely |
Inviato il: Jul 12 2004, 07:52 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Neanche a me è piaciuta....infatti gli ultimi...10 min o 15 li ho persi perhè mi sono addormentata!!!
-------------------- ![]() |
| xandra |
Inviato il: Jul 12 2004, 08:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
nn mi è piaciuta proprio...
infatti alle e mezza ho cominciato a vedere Roswell |
| Trilly |
Inviato il: Jul 12 2004, 09:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
Sacrilegio!
Va bene ammettere che non è un gran episodio ma addormentarsi o "passare alla concorrenza" è troppo!!! Concordo con Camo, Buffy cavernicola era uno spasso Poi c'è lo sguardo di Oz mentre Veruca canta che è così intenso -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| jumpjack |
Inviato il: Jul 12 2004, 09:20 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Meglio, allora non mi sono perso niente, dannato videoregistratore.... -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 12 2004, 10:45 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Concordo sul fatto che l'episodio non sia un granche anche se i giudizi mi sembrano un po' esagerati. Io salverei come ha detto Trilly Sarh che fa la cavernicola e mi sono divertito quando Willow a capito o a fatto finta di capire che Buffy con i quattro aveva fatto sesso di gruppo mi fa morire quando con quella espressione dolcissima se ne esce con certe cose
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| bob69 |
Inviato il: Jul 12 2004, 10:57 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ah dimenticavo una cosa non condivido il tittolo originale: Birra buona!
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| willow 90 |
Inviato il: Jul 12 2004, 11:53 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 26-April 04 |
Finalmente quell'idiota di Parker ha avuto qll che si meritava...però anke essere portato in una caverna frequentata da vampiri ed essere lasciato lì legato (tanto x citare Buffy)...non sarebbe stata una brutta cosa, no? BUFFY VUOLE BIRRA xkè BIRRA BUONA e FUOCO CATTIVO xkè FUOCO BRUCIA! -------------------- ![]() |
| Junta |
Inviato il: Jul 13 2004, 09:35 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Utente Nr.: 193 Iscritto il: 21-June 04 |
niente di che, devo dire che Buffy con quella pettinatura stava bene!
-------------------- "Io sono qui da sempre anima mia
tu sei....beh" Sono talmente un passo avanti che sono tornato indietro... Fuoco cammina con me...me |
| llaura68 |
Inviato il: Jul 13 2004, 11:26 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
La scena più carina di questo episodio?
Buffy troglodita che legna Parker in testa Buffy the idiots slayer -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| mely |
Inviato il: Jul 13 2004, 01:07 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 1-July 04 |
Lo sò è stato un sacrilegio addormentarmi...ma avevo solo 4ore si sonno sulle spalle e non c'è la facevo proprio!
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |