| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| brittina |
Inviato il: Jul 7 2004, 07:00 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Utente Nr.: 207 Iscritto il: 4-July 04 |
willow è carinissima con il suo new look, mi dispiace ke nn ci sia + angel, e x fortuna dopo poco è arrivato xandy
-------------------- Everybody's talking all this stuff about me Why don't they just let me live? |
| giuggy |
Inviato il: Jul 7 2004, 07:21 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
non ci sono ancora mai stata in biblioteca -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| amberle |
Inviato il: Jul 8 2004, 03:39 PM
|
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio molto carino. però una cosa: buffy dice che secondo giles dovrà lavorare di nuovo in incognito, giusto? ma il college dista solo 5 miglia dal liceo... possibile che non la conosca nessuno?!?!?!?!?
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jul 10 2004, 01:25 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
america...
e soprattutto, perchè buffy prende appartamento al campus per pochi km? e buffy come willow, come oz... insomma, a sunnydale ci sono pure le metro... -------------------- Tristano
![]() |
| Posh |
Inviato il: Jul 10 2004, 05:18 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
Purtroppo questa settimana sono stato sempre fuori e non ho visto neppure un ep!
Meno male che i Dvds della 4 stagione li ho già ben consumati da tempo! Questo è un altro episodio che ho visto moltissime volte,una delle puntate che ho visto di più dopo "The prom" e "The body". Che dire?Mi piace moltissimo.Lo trovo davvero stupendo come ep,e lo zampino di Joss si vede.Come firma lui gli episodi non lo fa nessuno! -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jul 10 2004, 11:26 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Considera pero' che in America ( e in mezza Europa) è normale, quasi scontato che dopo le superiori i ragazzi escano di casa e vivano da soli, senza fare questioni di distanza ma solo di autonomia dalla famiglia: pensa che Xander, che pure è tornato a casa, paga l'affitto ai suoi (o qualcosa del genere)! E' una mentalità che in Italia non concepiamo (e che anch'io non capisco: |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 10 2004, 01:23 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
gli italiani sono un popolo meraviglioso. convinti che Cristo fosse di origine italiana e nn ebraica, in quanto solo un italiano rimane a vivere in casa fino a 33 anni.
solo la madre di un italiano può convincersi che suo figlio sia Dio. solo un italiano è convinto che sua madre sia vergine. a parte la battuta, però, io capisco l'autonomia, capisco la mentalità americana. ma xander fa il manovale e si paga l'affitto in cantina, ma buffy e willow come oz non lavorano. quindi l'affitto, o la camera al campus, è pagata dalle rispettive famiglie... -------------------- Tristano
![]() |
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jul 10 2004, 03:26 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Vero, il che (forse) dimostra ancora di più che si tratta di un fatto di mentalità; per il resto prendila come licenza poetica: d'altra parte se era TUTTO come al liceo neanche ci rendevamo conto che era finita all'università.
P.S. Secondo voi i superstiti a Sunnydale dove l'hanno fatto il liceo in quell'anno? In tenda? P.S. II Qualche buffyano più esperto mi può dire qual è la "spiegazione" per cui con tutti i casini fatti da Buffy & C. (compreso appunto l'esplosione del liceo + vampirizzati + morti ecc. ecc.) nessuno se ne preoccupa (governo, esercito, polizia, scienziati, Chiese...)? Cioè, a parte che ogni tanto si vede qualche macchina della polizia: le autorità locali e governative sanno tutto ma mettono tutto a tacere parlando di "bande di teppisti" (una volta mi sembra di aver colto qualcosa del genere), o cosa? P.S.III In Italia non ci riuscirebbero mai... Vi immaginate i titoli di Fede? "ATTENTATO! Scoperta una città di vampiri comunisti! Anche a Bologna Cofferati come Wilkins?" |
| Michele |
Inviato il: Jul 10 2004, 04:59 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Come hai detto tu poc'anzi... licenza poetica!
Oppure c'è sempre la fantastica scusa che la Bocca dell'Inferno con i suoi poteri mistici confonde le persone facendo dimenticare la stranezza delle cose che vedono... Non regge, eh? -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| G-woman |
Inviato il: Jul 12 2004, 05:50 AM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
W GILES CHE SI FA UNA TOPMODEL E SE NE FREGA DI TUTTI E DI TUTTO!!!!
...per un pò...poi rimette la testa a posto...uff >_< hihihi -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Posh |
Inviato il: Jul 12 2004, 10:58 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4588 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 10-February 04 |
...io direi che se dovessero dare spiegazioni plausibili a tutto,specie a quelle cose che noi sembrano assurde ed impesabili,ne uscirebbe un telefilm di 123 stagioni!
Prendiamola così... -------------------- Love humiliates you. Hatred cradles you. Lola: After you... Carla: Yeah, right...After me. Non ferire qualcuno che non puoi uccidere. |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |