| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 13 2004, 08:47 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Beh oz mi mancherà....però visto che al posto suo arriva Tara
W TARA!!!!!!! -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 13 2004, 08:57 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
ragazze, ma perche' ce l'avete tanto con il povero Oz. Mica sta scritto da qualche parte che uno non possa cambiare partner. Guardate Buffy, sono certo che sta per trovare anche lei qualcuno che ci fara' dimenticare Angel.
-------------------- ![]() |
| Bab |
Inviato il: Jul 13 2004, 09:28 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
OOOOOOOOOZZZZZZZZZ
*bab si dispera disperatamente* ozzino mio ç_ç perche mi hai abbandonato per una schifosissima verruca?? ecco. ora per punirti divento lesbica. cosi impari! gente, concentriamoci sulla parte allegra: spike è tornato e sulla seconda deprimente: riley sta prendendo la sua immeritatissima parte nella stagione ¬¬ e con lui quella professoressa del cazzz.... ehm...dei miei stivali ¬¬ accidenti!! -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| kyoko |
Inviato il: Jul 13 2004, 09:40 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 142 Iscritto il: 20-May 04 |
io sono triste, adoravo oz come personaggio, e cn willow stava benissimo!!!
però adoro pure willow+tara!!! -------------------- ![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 13 2004, 09:43 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
se dovessi scegliere preferisco Tara, secondo me è il vero amore dello Show
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| BardaK |
Inviato il: Jul 13 2004, 11:28 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 200 Iscritto il: 29-June 04 |
Tara tara tara
Cmq Oz era un grande personaggio ma nn penso sia un personaggio da tenere fino alla 6-7 serie quindi meglio così...esce di scena nella maniera di Joss. |
| bob69 |
Inviato il: Jul 13 2004, 11:37 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio veramnete straziacuore comunque non ho ben capito che cosa diavolo volete da Oz secondo me considerato che deve combattere contro gli istinti da lupo mannaro lui si comporta in maniera più che degna e amche quando si chiude in gabbia con Veruca sono convnto che in massima parte il motivo per cui l'aveva attirata lì era quello di tenerla in gabbia come ha detto perché non facesse del male a nessuno, é chiaro che dopo la trasformazione ha prevalso l'istinto.
A fine episodio Willow é certo distrutta ma non può avere nulla da rimproverare ad Oz, tutti questi discorsi mi sembrano senza senso, mah il mondo é bello perché é vario ma io a fine episodio ho pensato: grande Oz anche nell'uscta di scena ha fatto la solita figura da grande anche nello sforzarsi di non piangere quando deve lasciare Willow salvo poi farci vedere nel furgone quanto anche lui stia soffrendo. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| amberle |
Inviato il: Jul 14 2004, 12:00 AM
|
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
ok... sono affranta
-------------------- ![]() |
| VampireBaby |
Inviato il: Jul 14 2004, 10:45 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 184 Iscritto il: 14-June 04 |
Mh... l'istinto è stato più forte della ragione... La Verruca in fondo aveva ragione quando diceva che non può reprimere quello che era in realtà. Umano e Lupo hanno combattuto e ha vinto il lupo. Sicuramente Oz non voleva tradire Will ma "il richiamo" è stato troppo forte. Mi spiace ma ha fatto bene ad andarsene... Tara pensaci tu a consolare la mia strega preferita
-------------------- ~FrAnCeScA~
![]() "Never was and never will be Have you no shame don't you see me You know you've got everybody fooled" |
| Simone |
Inviato il: Jul 14 2004, 12:52 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Strano ma vero Quello che succede dopo la trasformazione non essendo + oz ma un animale non conta. ssecondo me Oz non ha tradito Willow tant'è che alla fine è proprio Oz ad uccidere quella p.....A di Veruca -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 14 2004, 01:11 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
Anch'io trovo ingiusto accusare oz perchè in realtà non era neppure cosciente quando diventava lupo, si è sempre comportato bene, ha perdonato willow per la storia con xander e se se ne va è anche per il bene di willow, l'unica cosa che ha sbagliato è non averle parlato ma sappiamo tutti che che non è esattamente logorroica come persona..... per capire uno come oz bisogna essere bravi e conoscerlo molto bene. willow aveva capito cosa stava accadendo, magari non il fatto che "il probrema epidermico" fosse anch'essa un lupo ma che se lo voleva ciulare si. Anche lei poteva affrontare il discorso. cmq io adoro sia will che oz e gli perdono gli errorini! -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 14 2004, 05:53 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
sniff sniff
un episodio tristiissimo!!! e nn per il tradimento di oz, sia chiaro, ma perchè se ne va via!!!! buaaaaaahhahah non condivido con alice la durezza nei giudizi, anche se è vero, e questo lo credo veramente, che ogni persona fa le sue scelte e quindi le giustificazioni reggono solo fino ad un certo punto. ma oz non fa una scelta. ne fa piu di una. sceglie di passare la notte con veruca, la seconda perchè la prima la incontra gia da lupo, ben sapendo che si sarebbero accoppiati. sceglie di difendere willow dalla furia di veruca (e fin qui è normale) uccidendo veruca: oz è ancora uomo quando inizia l'attacco e urla a willow di scappare sceglie di andarsene alla ricerca di una soluzione per la licantropia. fa delle scelte, tre, e ne paga le conseguenze. nel primo caso fa sesso con veruca (vabbeh, forse nn è proprio una conseguenza...). questo lo porta, in un modo o nell'altro, a fare la terza scelta, andarsene. ovvero perdere willow, il suo amore. questo per me significa pagare le conseguenze. è pagare le conseguenze anche scegliere di difendere una persona, uccidendone un'altra. savage mi pare ammetta che lui non ne avrebbe il coraggio. io non lo so. sono cmq scelte. di cui in ogni caso oz si assume la responsabilità fino in fondo senza scappare. sbaglia, a mio avviso, quando decide di andarse senza consultarsi con willow, prendendo una decisione univoca. questo è uno sbaglio perchè il mio personalissimo modo di vedere una coppia presuppone altro, ma ogni persona affronta la vita di coppia in maniera differente. ultima nota, sempre s econdo il mio personalissimo punto di vista. oz si accoppia con veruca da lupo mannaro nella prima giornata, come scelta nella seconda. nel primo caso ci può fare ben poco... ma nel secondo è una scelta. l'altra opzione quale potrebbe essere stata?? attaccare subito veruca?? lasciarla a piede libero? io, forse, avrei fatto cosi, l'avrei lasciata a piede libero. -------------------- Tristano
![]() |
| Alice |
Inviato il: Jul 15 2004, 12:48 AM
|
||||||||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 72 Iscritto il: 21-February 04 |
Bel post, Tristano.
Ti assicuro che non voleva essere un giudizio. E' semplicemente una mia analisi dei fatti dall'esterno. E non voleva nemmeno essere un discorso sui tradimenti nello specifico ma piuttosto sull'assumersi le proprie responsabilità. Cosa che ritengo giusta.
Sono d'accordo, anch'io credo che il suo andarsene sia un pagarne le conseguenze. Ma anche una buona occasione per lavorare su di sé e conoscersi meglio.
Sì, da un certo punto di vista potrebbe essere visto come uno sbaglio (e anch'io ho sempre creduto che accettando di essere parte di una coppia si accetta anche di prendere insieme le decisioni, discutendone e consultandosi con l'altro), tuttavia ci sono delle eccezioni. Ci sono momenti in cui devi andare dritto per la tua strada anche se gli altri non sono d'accordo, e ci sono momenti in cui bisogna mantenersi lucidi anche per l'altro e fare la scelta che riteniamo più giusta, anche se ci provoca delle inevitabili sofferenze. Per quanto mi riguarda, avrei fatto come Oz. Non credo che in quel momento ci fossero molte altre possibilità, costruttive intendo. Se fosse restato avrebbe fatto del male a se stesso e a lei.
Beh sì, se non gliene fosse fregato nulla, l'avrebbe lasciata andare. Lei voleva restare fuori e glielo dice anche, quindi poteva tranquillamente lasciarla al proprio destino. Solo che c'erano altre forze in gioco... -------------------- ![]() |
||||||||
| jumpjack |
Inviato il: Jul 15 2004, 09:07 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Quello stron** ha fatto piangere la ragazza piu' dolce e sensibile del mondo! Stron*o, sTron*o, StrOn*o, STRon*o,sTroN*o, stron*O, Verme bastardo. Non si puo' far piangere Willow! 'sto stron*o. -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 16 2004, 08:36 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
sara, ma anche la tua willow vuole far saltare la testa al mio ozzino, eh. poi si ferma, ma l'intenzione c'è....
-------------------- Tristano
![]() |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |