| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 16 2004, 02:52 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica mercoledì 21/07 su Italia 1 alle 15:00, "A new man".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 21 2004, 04:44 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
la guida dice
ma non era l'uomo ragno? tanto che lei risponde una cosa tipo"io però non mi arrampico sui muri" magari mi sbaglio io. in questi gg non posso dedicare la giusta attenzione a buffy..... purtroppo!!! povero giles.... mi ha fatto una gran pena! -------------------- ![]() |
||
| Tea |
Inviato il: Jul 21 2004, 10:43 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2974 Utente Nr.: 22 Iscritto il: 10-February 04 |
Anche a me piacciono molto Giles e Spike insieme
Irresistibili!!! -------------------- |
| jumpjack |
Inviato il: Jul 24 2004, 12:43 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Ultimamente la figura di Giles si sta un po' appannando o pare a me? Pare sempre di piu' un povero vecchio bacucco pensionato che non sa dove andare o cosa fare, poraccio...
-------------------- -- Jumpjack --
|
| G-woman |
Inviato il: Jul 26 2004, 12:21 AM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Poveretto Giles nella 4 stagione non conta niente -.-
Nessuno se lo fila e lui cretino che rimane al fianco di Buffy, come fa a sopportare come lo trattino non si sa -.- Cmq MITTTTICO ETHAN CHE HA PRESO A PUGNI ER CARCIOFONE!! Giles ubriaco fa morir dal ridere...i frocetti ninja non li hanno tradotti Poi Giles e Spike sono fantastici insieme! Tutta la scena in macchina troooppo divertente!!! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Tristano |
Inviato il: Jun 14 2005, 11:26 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
una cosa che mi era sfuggita. buffy parla davanti a Riley della magia e dell'uso che Willow ne fa.
-------------------- Tristano
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |