Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 4x14] Goodbye Iowa, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Jul 16 2004, 02:55 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica venerdì 23/07 su Italia 1 alle 15:00, "Goodbye Iowa".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Simone
Inviato il: Jul 23 2004, 04:47 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 6

Episodio non eccelso ma divertente in certi casi(la lite dopo la nottata tra Giles ed anya è stupenda, come il pigiamino di Buffy).
questo episodio conferma il mio odio verso il carciofone "Ora sarai contenta?" riferendosi alla morte della Walsh frase stupida e buffy avrebbe dovuto spaccargli la faccia.
Va bhè si conferma come Adam non sia un big- bad eccelso. (ed anche tecnologicamente arretrato un dischetto al posto di un cd? mha.)

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Trilly
Inviato il: Jul 23 2004, 07:51 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 3

Penso che il carciofone, personaggio centrale in questo episodio, non regga il confronto con Spike nonostante lui invece sia poco presente.....le poche scene in cui sono insieme diventa subito protagonista! 116.gif
Bellissime per me le scene in cui Spike alza i pollici nel caso in cui Riley si mostri essere un nuovo nemico per la cacciatrice, quando cerca di non rivelarsi quale ostile n.17 e poi ci rinuncia e quando dice che nonostante il chip resta un cattivo mostrandosi ferito nell'orgoglio se ritenuto inoffensivo......
Insomma, si è capito qual è il mio personaggio preferito? 015.gif

Per quanto riguarda lo sviluppo del rapporto tra Willow w Tara ritengo che nel fururo sarà bellissimo ma che la velocità con la quale Willow passa da Oz a Tara mi sembra poco credibile 012.gif
.... quanto tempo sarà durata la sua disperazione, 1, 2 010.gif ?
E poi, subito dopo la crisi e la depressione angosciante, si affezione a una perfetta sconosciuta fino ad innamorarsene 008.gif ?
Per me Tara doveva entrare in scena più in là nella stagione..... ma non importa tanto che non mi convinca la realisticità dell'inizio della sua storia con Willow... è così simpatica che lei e Spike compensano la presenza del carciofone e di Adam! 002.gif

--------------------
S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha?
S: Altri 5 minuti!
2.8 What's my line
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
savagedeacon
Inviato il: Jul 23 2004, 11:21 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

Ragazzi non mi maltrattate Adam. In questo episodio, per esempio ha mollato al carciofone la sventola che tutti noi sognavamo da tempo di dargli, ma che non abbiamo mai osato chiedere. 001.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
bob69
Inviato il: Jul 23 2004, 11:35 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

Concordo con Trilly sul fatto che la cosa migliore dell'episodio siano le scene con Spike, invece per quel che riguarda Adam concordo sul fatto che sia il peggior big bad in assoluto ma perché ho già visto tutti gli episodi se dovessi giudicare solo dall'entrata cioè da quello visto finora non la trovo affatto male a parte il particolare un po' datatto del floppy sottolineato da Simone.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Domenico
Inviato il: Jul 24 2004, 08:19 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 27

Il ruolo di Spike in questo ma anche nei precedenti episodi è stato notevole davvero...non più ugugliato nel prosieguo purtroppo....al suo confronto il signo Giuggiolone è un'autentico broccolo...ma già la scusa è pronta.le droghe della cara mammina Walsh....

Su Willow e sulla velocità con cui dopo l'abbandono di Oz si consola,per dir così con Tara una spiegazione è certamente da vedersi nel doppio registro dei rapporti fra le due: da un lato il rapporto fra due streghe che confrontano e scoprono i propri poteri,praticando quotidianamente i loro esperimenti ( od almeno questo mi sembrava sottendere willow facendo riferimento ad esperimenti fatti in altri giorni)dall'altro il rapporto affettivo che si cementa con la frequentazione...e chi pensa male peste lo colga ^__^....

L'uno nutre l'altro con un'effetto di ridondanza...fino ad una candela che un soffio spegne nella sera. 015.gif

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Nimzita
Inviato il: Jul 24 2004, 11:35 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 222

Ehm per la precisione mi sembrava che più che un dischetto Adam avesse un più capiente iomegazip 002.gif 002.gif 002.gif Sempre buffo è!
jumpjack
Inviato il: Jul 24 2004, 04:30 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 172

QUOTE (Trilly @ Jul 23 2004, 07:51 PM)

Per quanto riguarda lo sviluppo del rapporto tra Willow w Tara ritengo che nel fururo sarà bellissimo ma che la velocità con la quale Willow passa da Oz a Tara mi sembra poco credibile 012.gif

Anche se noi guardiamo questi episodi "a raffica", nel Buffy-verse passa una 7mana tra un episodio e l'altro, quindi, se non sbaglio, da quando Oz se n'e' andato e' passato piu' di un mese (5-6 episodi, no?). Morto un Papa, se ne fa un altro, e' il bello di essere diciottenni! 003.gif

--------------------
-- Jumpjack --
jumpjack
Inviato il: Jul 24 2004, 04:31 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 172

Ma perche' Tara ha mandato all'aria l'incantesimo?!? 012.gif 014.gif

--------------------
-- Jumpjack --
Simone
Inviato il: Jul 24 2004, 08:36 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

si capirà più avanti jumpjack aspetta e capirai

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Nimzita
Inviato il: Jul 24 2004, 11:16 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 222

Parlando dell'evoluzione del rapporto Willow/Tara, Jumpjack ha ragione per quanto riguarda la scansione dei tempi del tf. Tra l'altro la programmazione di Buffy non sempre prevedeva un episodio nuovo per setimana. Dovrei controllare le date della prima messa in onda ma è possibile che tra l'episodio in cui Oz se ne va e Goodbye Iowa siano passati diversi mesi! I tempi sono abbastanza fisiologici. E New Moon Rising, che chiarirà la questione, sarà in effetti uno degli ultimi episodi della stagione.
G-woman
Inviato il: Jul 26 2004, 12:04 AM
Cita Messaggio

Piero

Gruppo: membri
Utente Nr.: 93

QUOTE (Simone @ Jul 23 2004, 04:47 PM)
Episodio non eccelso ma divertente in certi casi(la lite dopo la nottata tra Giles ed anya è stupenda, come il pigiamino di Buffy).

Giles Mr. grumpy bear!!! 022.gif hahaha che poi Rupert the Bear se non mi sbaglio è un famoso cartone inglese per bambini uhahaha 022.gif 022.gif

Lo yummy sushi pyjama di Buffy è stupendo!! 117.gif 021.gif

Adam da un cazzotto al carciofo non me lo ricordavo! Adam mi sta un poco più simpatico! 003.gif

--------------------
~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~
user posted image
~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~
Trilly
Inviato il: Jul 26 2004, 11:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 3

Ho fatto bene ad esporre i miei dubbi sulla credibilità del veloce feeling tra Tara e Willow e alcune delle vostre spiegazioni mi han convinto! 002.gif
Inoltre ho saputo che Seth Green voleva lasciare la serie e quindi forse questo cambiamento è stato accellerato dalle circostanze e poi un amico mi ha ricordato che a volte esseri straordinariamente fortunati conoscono l'amore attreverso un colpo di fulmine, una sensazione di affinità immediata.... credo più a questo che al fatto che siano trascorsi mesi o alla velocità di riprese dei diciottenni alle delusioni di cuore ... in ogni caso ci aspettano dolcissimi sviluppi 004.gif

--------------------
S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha?
S: Altri 5 minuti!
2.8 What's my line
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Buffy.
Inviato il: May 25 2005, 06:46 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 983

Raga scusate se apro questo post stupido ma ho notato un cosa rivedendo i dvd della 4 stagione di Buffy... 025.gif 025.gif allora nel disco due (quello che e' uscito questa settimana) 3 episodio quando Riley e' ferito a una mano e trema Buffy lo porta in camera e sono seduti sul letto lei allora per curargli la mano prende la bandana che Bufffy ha in testa e gliela mette sulla mano di Riley ma ATTENZIONE in un piccolo pezzo quando rinquadrano lei ha ancora la bandana in testa si sono sbagliati perche' gliela veva messa sulla mano e non puo' riavercela in testa 025.gif infatti dopo la rinquadrano ed e' sparita.

ps:scusate se e' un post troppo sutipo 025.gif

--------------------
MP
Buffy.
Inviato il: May 26 2005, 10:05 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 983

si intitola la fabbrica dei mostri mi sembra sia quello. cmq appena vedete Buffy con una bandana in testa e' lei c'e prima l'episodio che vanno al bar di willy la' viene riley che si e' impazzito e poi stacco di scena quando stanno sul letto a parlare e lei lo cura si vede l'errore.

--------------------
MP
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1090 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]