| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 16 2004, 02:56 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica lunedì 26/07 su Italia 1 alle 15:00, "This year's girl".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| mr.pointy |
Inviato il: Jul 25 2004, 05:16 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
O_o avete letto il riassunto di Sorrisi di questo episodio?
"BUFFY-La ragazza dell'anno: Buffy uccide Faith (Elizabeth Dushku) una spietata killer. Quando quest'ultima torna inspiegabilmente in vita ( Cmq ultimamente io sto notando tantissimi errori in Sorrisi...... |
| Kat |
Inviato il: Jul 26 2004, 03:53 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
Bellissimo episodio!!!
-------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 26 2004, 04:55 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Veramente bello l'episodio di oggi e anch'io non vedo l'ora di vedere l'episodio di domani! Sono sicuro che ne vedremo delle belle!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
a me fa + paura faith di adam!!!
domandina mio babbo è passato "mooooooolto lentamente" davanti alla tv mentre buffy e gli altri trovavano la cosa sbudellata ho capito bene? era un demone? -------------------- ![]() |
| buffy868 |
Inviato il: Jul 26 2004, 05:39 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 448 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 15-February 04 |
sì, erano i resti di un demone, visto adam ha già dato un'okkiata ad un umano (il bambino ke incontra appena uscito).. cm dice buffy, sta studiando biologia...concordo cn xander: meglio nn trovarsi nei paraggi quando farà la tesi! |
||
| G-woman |
Inviato il: Jul 26 2004, 06:51 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Non hanno tradotto l'ORGASMATOR nella frase di Xander quando cerca di aggiustare l'arma dei commandos muhahaha!!!
Divertende Giles di sottofondo che piega la biancheria! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| ElisaSogna |
Inviato il: Jul 26 2004, 07:20 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ooooooooohhhhhhhhhhhhhh, allora non sono rincogl****** l'hanno censurata. a quel punto potevano censurare anche il demone sventrato, io l'ho visto per una fraz di sec ma mi pareva inquietante. -------------------- ![]() |
||
| Bab |
Inviato il: Jul 26 2004, 08:03 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
ma non ho capito una cosa:
faith si risveglia dal coma con una perfetta manicure? -.- cioé, non so se avete notato le unghie ¬¬ per il resto grande puntata -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Junta |
Inviato il: Jul 26 2004, 08:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Utente Nr.: 193 Iscritto il: 21-June 04 |
un'altra cosa strana è che Faith
si sveglia in perfetta forma! -------------------- "Io sono qui da sempre anima mia
tu sei....beh" Sono talmente un passo avanti che sono tornato indietro... Fuoco cammina con me...me |
| Bab |
Inviato il: Jul 26 2004, 09:04 PM
|
||
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
eh vabbé, li ci puoi buttare la scusa dei poteri sovrannaturali e bla bla bla ma i poteri sovrannaturali si estendono anche alle unghie? o_ô -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||
| xandra |
Inviato il: Jul 26 2004, 09:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
Ragazzi... io la amo.... MA L'AVETE VISTA? com'è bella, raggiante, in forza........ oddio, è un angelo.....
Ah, già l'episodio... che episodio è? ah, sì, carino Il sindaco è stupendo! |
| Simone |
Inviato il: Jul 26 2004, 10:35 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
questo episodio mi è piaciuto molto. Per la prima voltas Faith mi ha fatto pena quando sola guardava Buffy e la scooby gang a casa di Giles
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| bob69 |
Inviato il: Jul 26 2004, 11:04 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Gran bell'episodio.
Spike é ancora una volta fortissimo nella scena con Giles e Xander, quando Xander giustamente conclude che sono stupidi. Ma avete notato che hanno tagliato il sogno di Faith prima della sigla é un vero peccato, l'altro giorno parlando della puntata di Alias il Boss giustamente ha detto che gli autori di Alias in fatto di sequenze oniriche dovrebbero andare a scuola da Whedon & co. io ricordavo quelle superlative di Restless ma anche questo non era male ma l'hanno reso insignificante, quando il sangue di Faith sporca il lenzuolo pulito e ci accorgiamo che Buffy tiene ancora la amno sul pugnale e Faith le chiede se lo vuole lasciare lì o glielo toglie fantastico! -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| buffyfmfaith |
Inviato il: Jul 26 2004, 11:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 201 Iscritto il: 30-June 04 |
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
solo poche parole.....direi 3: IO AMO FAITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! REGALATEMELAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! -------------------- = Lascia l'ascia e accetta l'accetta!!! =
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |