| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 16 2004, 02:57 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica martedì 27/07 su Italia 1 alle 15:00, "Who are you?".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| buffyfmfaith |
Inviato il: Jul 27 2004, 03:57 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 201 Iscritto il: 30-June 04 |
mh allora...che dire?
episodio superbo...senza ombra di dubbio il personaggio di faith da una marcia in più a questo episodio e al precedente,rendendoli,a mio modesto parere,i due episodi più belli della quarta stagione....ma si sa,io sono di parte,eh eh bellissime alcune chicche di comicità,tipo l'arrivo di buffy nel corpo di faith a cas di giles e lo stesso giles che si mette a straparlare col poliziotto davanti alla chiesa....spassosi^____^ ahhh io adoro faith!!santo joss!! -------------------- = Lascia l'ascia e accetta l'accetta!!! =
|
| Domenico |
Inviato il: Jul 27 2004, 04:03 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Quoto tutto è semplicemente un'episodio bellissimo.A partire dalle boccaccie fino alle scene fra Tara e Willow. Per tacer dell'imperdibil dialogo fra Faith-Buffy e Giles! -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 27 2004, 04:06 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Episodio stupendo! E anche Sarah Michelle Gellar è stata grande nell'interpretare Faith!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Jul 27 2004, 04:30 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Eccellente episodio.
Interessantissimo il tema sottotraccia dell'identità di Faith (molto più in rilievo di Buffy!), che sperimenta - con grande riluttanza - l'"essere buona" di Buffy e riesce a vivere esperienze positive come il sesso-con-amore con Riley e la gratitudine della ragazza salvata nel locale: fino addirittura a rinunciare alla salvezza per vivere fino in fondo la parte di Buffy ("Who are you?" !) correndo in soccorso della gente sequestrata dai vampiri nella chiesa. Lo smarrimento di Faith del finale non è perché Buffy si è salvata, ma perché ora lei è costretta a ritornare alla vecchia esistenza dopo averne sperimentata una nuova e - a dispetto di quanto poteva credere - migliore. Il tema è stato sviluppato molto e molto bene, tanto che manca tempo per l'ultima parte dell'episodio, che è molto (troppo) veloce (la scena del riconoscimento della vera Buffy è bella, ma poteva essere fatto tutto con più calma!) Vedremo cosa riuscirà a fare Adam ringalluzzendo i vampiri... per ora non sembra molto, visto che la cacciatrice E' un pericolo reale e tutt'altro che immaginario. In effetti per ora la trovata sembra un po' ingenua (anche se come Adam tutti ci chiediamo: perché i vampiri sono sempre così furtivi...anche dalle 20 alle 8? Perché non si coalizzano e fanno uno sfracello?), nonostante il tema serioso del "dov'è Dio" ("Who are you?" ?), peraltro molto tirato via (anche se è piuttosto intrigante che la questione venga risolta da... Faith). Aggiungiamo al dossier di Riley l'essere "di chiesa" Tara è sempre più strepitosa, l'attrice è davvero straordinaria, con un solo gesto spiega uno stato d'animo... davvero speciale! |
| G-woman |
Inviato il: Jul 27 2004, 04:33 PM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Vero! Ma un'altra cosa inquietante, che si vede molto in questo episodio, è come quel ramo del Consiglio sia disposto a tutto per la riuscita della missione..anche a sacrificare uno dei suoi.. Meschini e viscidi come chi li avrà mandati (sicuramente Travers) -.- Quando per la prima volta ho visto questo episodio mi ha colpito molto la parte finale con la Faith-Buffy che prende a pugni se stessa (la Buffy-Faith) e le dice che fa schifo...che scena di forte impatto è chiaro che Faith rifiuta la propria identità e rivolge quelle affermazioni a sè stessa...il che significa che si ritiene un rifiuto della società da sola Divertentissimo il discorso Buffy-Faith con Giles! VAI!!!! LO STIVATORE COLPISCE ANCORA!!!!! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| Miss Kitty |
Inviato il: Jul 27 2004, 04:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2429 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 11-February 04 |
Grande episodio!
Il dialogo tra Giles e Buffy-Faith, che ha nominato anche g, mi fa sempre scompisciare!"Giles, non stiamo mica verificando se ho un trauma cranico!!!" LO STIVATORE! AHUAHAUAH No comment la scena di sesso col carciofone E come non citare la magnifica scena di "sesso" tra Willow e Tara... -------------------- W IL PANDA MOLESTIE SESSUALI!
|
| Junta |
Inviato il: Jul 27 2004, 06:29 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Utente Nr.: 193 Iscritto il: 21-June 04 |
lo stivatore è stupenda!!!
bella puntata, bravissima Sarah nel fare la parte di Faith -------------------- "Io sono qui da sempre anima mia
tu sei....beh" Sono talmente un passo avanti che sono tornato indietro... Fuoco cammina con me...me |
| bob69 |
Inviato il: Jul 27 2004, 11:03 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Grandissimo episodio avete detto un po' tutto quello che mi premeva dire comunque ribadisco:
_Mi capita raramente di lodare Sarah per la sua recitazione perché mi sembra troppo ovvio lodare la protagonista e perché mi concentro su latri attori che adoro come Alyson e James però qui evo sottolineare che sono d'accordo con buffyforever _Sottoscrivo un po' tutto quello che ha scritto GarselIlGrigio su Faith _Ovviamente ha ragione anche G-Woman alla fine Faith sta picchiando se stessa e mi sembra chiaro che quel fai schifo urlato a se stesso fa il paio con "Io sono cattiva, ti prego Angel uccidimi" dell' episodio 5x5 (é il titolo) della prima stagione di Angel. _Non voglio spoilerare però alla luce di quello che succede nella settima stagione questa pretesa onnipotenza del consiglio si ridimensiona drasticamente. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| llaura68 |
Inviato il: Jul 27 2004, 11:35 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Bellissima questa puntata insieme a quella precedente.
Ho letteralmente adorato Sarah per l'interpretazione della Cacciatrice traviata, mi vengono i brividi tutte le volte che rivedo Tara e Willow quando pronunciano le parole dell'incantesimo per aiutare Buffy, adoro Giles "lo stivatore" quando si mette tra il poliziotto e Faith/Buffy per distrarlo e permetterle di avvicinarsi alla Chiesa (è troppo idiota la scusa che utilizza -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| mr.pointy |
Inviato il: Jul 28 2004, 12:24 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Forse è uno degli episodi migliori in assoluto........
|
| 8Buffy8 |
Inviato il: Jul 28 2004, 12:54 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 248 Iscritto il: 26-July 04 |
è stata una bellissima puntata...
hanno recitato troppo bene...Sarah poi! che Idolo... giles fa sputtanare...e riley troppo dolce!! -------------------- ![]() |
| G-woman |
Inviato il: Jul 28 2004, 03:09 AM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Noooooo hahahahaha mi so dimenticata di scriverlo oggi! >_< hahahaha bellissima scena mi ammazzo dalle risate ogni volta hihihi mittttttica llaura! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
| Simone |
Inviato il: Jul 28 2004, 09:27 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio stupende Sarah e Eliza sono bravissima. Divertentissimo Giles
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| mr.pointy |
Inviato il: Jul 28 2004, 11:29 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Nessuna censura nemmeno oggi!
Invece come auditel........ audience 1468000 (sesto posto); share: 17.39% (terzo posto) |
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |