| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 16 2004, 02:59 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica mercoledì 28/07 su Italia 1 alle 15:00, "Superstar".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Camo |
Inviato il: Jul 28 2004, 03:59 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio molto divertente! Sono meravigliosi tutti i gadget, come il calendario e le pubblicità!
Riley Vicino a lui non vi sentivate troppo alti? Io mi sentivo troppo alto. -------------------- |
| Simone |
Inviato il: Jul 28 2004, 04:02 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio molto bello, l'idea mi è piaciuta moltissimo mi piace molto buffy in versione aiutante dell'eroe
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| llaura68 |
Inviato il: Jul 28 2004, 04:07 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Io invece non amo particolarmente questo episodio... sono l'unica??
Tempo fà, quando fu mandato in onda per la prima volta, nei vari forum si discuteva della scelta di Italia 1 di "censurare" New Moon Rising e di trasmettere Superstar... sono ancora d'accordo con chi avrebbe preferito la trasmissione di NMR! Ita 1 tagliuzzerà anche Superstar?? D -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| Simone |
Inviato il: Jul 28 2004, 04:09 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
non c'è nulla da censurare
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| amberle |
Inviato il: Jul 28 2004, 04:15 PM
|
||
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
beh... hanno censurato di tutto -------------------- ![]() |
||
| Simone |
Inviato il: Jul 28 2004, 04:17 PM
|
la mia certezza non è su italia q1 la mia certezza era sull'episodio che non ha nulla da censurare
|
| Sonia |
Inviato il: Jul 28 2004, 04:21 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 946 Utente Nr.: 96 Iscritto il: 23-March 04 |
Lo considero un pò come un riempitivo. L'idea di fonodo non è male, ma per il resto non mi dice molto.
-------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 28 2004, 05:08 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Episodio bello! É stato anche bello vedere Buffy essere un incapace e non riuscire a battere i vampiri senza Jonathan! Del resto, tutto di Buffy è stupendo!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| ElisaSogna |
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
non mi ha proprio esaltato.
all'inizio non ci capivo un ganchè, tanto che quando ho visto la sigla mi è uscito di bocca:"mi devo esser persa qualcosa" e mia mamma "ne dubito!" -------------------- ![]() |
| 8Buffy8 |
Inviato il: Jul 28 2004, 06:59 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 248 Iscritto il: 26-July 04 |
mi è piaciuto da matti! è stato troppo divertente...
-------------------- ![]() |
| AngeL` |
Inviato il: Jul 28 2004, 09:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 203 Iscritto il: 1-July 04 |
be sinceramente per la prima volta da quando vedo buffy che nn vedevo l ora che quel episodio finisca nn mi e piaciuto per niente...
|
| Angelus |
Inviato il: Jul 28 2004, 09:27 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Utente Nr.: 156 Iscritto il: 31-May 04 |
Carino ma non molto questo episodio....è la prima volta che lo vedo.
Troppo forti i gadget........ -------------------- .....qui si tratta di potere!
|
| Kat |
Inviato il: Jul 28 2004, 09:40 PM
|
![]() Coinquilina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5458 Utente Nr.: 135 Iscritto il: 15-May 04 |
...mmmm... no... non mi è piaciuto!
Quel ragazzo è una vera tristezza... mi spiace per lui... Eppoi pure io sono rimasta sconvolta dalla sigla... "oh! Che succede? Ho sbagliato serie?" Cmq se non altro è stata carina l'idea di cambiare la sigla per questo episodio un po' speciale... -------------------- ![]() Never seem to get in the place that I belong If heaven is on the way I’m a stranger in this town |
| bob69 |
Inviato il: Jul 28 2004, 11:41 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
episodio carino ma non eccezionale tranne forse i gadget citati da Camo.
Eppoi concordo con Kat Jonathan mi mette davvero tristezza più di chiunque altro nella serie poi chi ha vista la settima stagione non potrà che darmi ragione. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |