| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 16 2004, 03:01 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica lunedì 02/08 su Italia 1 alle 15:00, "The Yoko factor".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 2 2004, 04:11 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Ragazzi scusate! Ma nella prefazione dell'episodio, c'erano delle immagini che provenivano da ANGEL? Intendo quelle con Buffy, Angel e Faith!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Simone |
Inviato il: Aug 2 2004, 04:51 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Si buffyforever erano di Angel.
Per quanto riguarda episodio bello anche se la lite tra la scobby-gang mi fà stare male -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| +darkshines+ |
Inviato il: Aug 2 2004, 05:15 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Utente Nr.: 254 Iscritto il: 30-July 04 |
Carinissimo Giles ke canta...x il resto...poveri scoobies!
-------------------- Willow: Oz, don't you love me?
Oz: My whole life I've never loved anything else. [Wild At heart 4.06] ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 2 2004, 05:16 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Grazie Simone!
| Sk8er Buffy |
Inviato il: Aug 2 2004, 07:59 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 212 Iscritto il: 6-July 04 |
La puntata è stata eccezzionale!!!
Mi è dispiaciuto non rivedere più insieme Angel e Buffy!!! Ma guardando Riley, casco ai suoi occhi, e così dolce e tenero!!!!! Lo amooooo! |
| seppiolina |
Inviato il: Aug 2 2004, 10:06 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 208 Iscritto il: 6-July 04 |
Riley? il bamboccione!??? ma se ha il fascino di una lavastoviglie! -------------------- ![]() XANDER: Buffy, are you sure you wanna play there? It's a pretty big sandbox. BUFFY: I'm okay. It's not coming for me yet. XANDER: I just mean ... you can't protect yourself from ... some stuff. BUFFY: I'm way ahead of you, big brother |
||
| amberle |
Inviato il: Aug 2 2004, 10:06 PM
|
||
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
AAAAARRRRRRRGGGGGHHHHHH ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riley -------------------- ![]() |
||
| Simone |
Inviato il: Aug 2 2004, 10:20 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
è la prima cui sento dire che ama il carciofone
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| buffyforever |
Inviato il: Aug 2 2004, 10:41 PM
|
Nio Dio come siete cattive!
| Lfn |
Inviato il: Aug 2 2004, 10:51 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 244 Iscritto il: 25-July 04 |
x me Raley è il bambacione 2!
cmq la storia di Adam non mi piace molto..in effetti la quarta serie mi piace + x le storie personali dei singoli personaggi, e un po' meno x i mostri.. lfn |
| Camo |
Inviato il: Aug 2 2004, 11:00 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Cielo! Non avevo mai visto una fan del carciofo!
L'episodio era carino, ma non mi è piaciuto molto! La cosa migliore erano le subdole macchinazioni di Spike! -------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Aug 2 2004, 11:05 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18142 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Bell'episodio, devo dire che sto un po' rivalutando la quarta stagione che a parte episodi mitici come Hush e Restless non ho mai apprezzato molto. Per quel che riguarda Adam devo dire che l'avrebbero potuto sfruttare meglio parte, uomo, parte demone e parte macchina, lui dice di essere l'essere più consapevole mai vissuto ma poi hanno occupato tutta la stagione con le vicissitudini sentimentali di Buffy e con Willow/Tara (
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| La zia |
Inviato il: Aug 2 2004, 11:07 PM
|
||
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
ahem... la seconda... -------------------- |
||
| La zia |
Inviato il: Aug 2 2004, 11:12 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
sono io, narvalo!
Io insisto: oltre a dire che la quarta stagione mi piace moltissimo (mia preferita dopo la settima, naturalmente) ribadisco anche l'importanza del personaggio di Riley per l'evoluzione di Buffy e della storia in generale. E l'episodio di oggi è decisamente fondamentale in questo senso, con il primo faccia a faccia di Buffy... con i propri sentimenti -------------------- |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |