| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 16 2004, 03:03 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica mercoledì 04/08 su Italia 1 alle 15:00, "Restless".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| boycomplex |
Inviato il: Aug 4 2004, 03:26 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Utente Nr.: 80 Iscritto il: 24-February 04 |
ovviamente hanno censurata la scena nella quale si sente il rumore dei baci tra Willow e Tara ...
che omofobi... -------------------- I'm Buffy & Jake Gyllenhaal obsessed
webmaster di www.boytoy.it I'm Shipper: Willow/Tara & & Brian/Justin Angel: "Buffy ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre ... ma ora vado a fare un'altro telefilm!!!" 'Cause Spuffy is better |
| Tea |
Inviato il: Aug 4 2004, 03:45 PM
|
||
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2974 Utente Nr.: 22 Iscritto il: 10-February 04 |
E in cui c'era quell'espressione 'STRAORDINARIA' di Xander -------------------- |
||
| Camo |
Inviato il: Aug 4 2004, 03:57 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Nnooooooooooooooo
Mi hanno tagliuzzato Restless A parte la scena sul camioncino dei gelati, mancano tutte le scene più truculente, Comunque anche così mutilato è bellissimo e meraviglioso e grandioso! Soprattutto l'uomo col formaggio! hhihi Tra l'altro il sogno di Willow sul teatro l'ho fatto anche io qualche volta!!! -------------------- |
| +darkshines+ |
Inviato il: Aug 4 2004, 04:09 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Utente Nr.: 254 Iscritto il: 30-July 04 |
fantastico l'omino cn i formaggi!!
-------------------- Willow: Oz, don't you love me?
Oz: My whole life I've never loved anything else. [Wild At heart 4.06] ![]() |
| Kaw |
Inviato il: Aug 4 2004, 04:11 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
l'hanno censurato? ;__; che tristezza, neanche me ne sono accorto...
comunque a parte questo, è stato un episodio veramente meraviglioso, non ci sono parole... (degna conclusione di una stagione, di gran lunga migliore del fiacchissimo 'primeval' di ieri) la scenetta (tagliata, a quanto mi è parso di capire) di willow e tara truccate e vestite da collegiali sexy era impagabile ma il mio vero nuovo idolo è l'uomo col formaggio!! lo adoro!!! -------------------- ![]() |
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ah! ecco perchè leggendo la guida ho pensato " e da cosa lo dovevo capire che gli apriva il cranio?!" mi è dispiaciuto sapere che l'uomo col formaggio non aveva significato. io glielo avevo pure dato... cioè non al formaggio in se ma alla diversità del personaggio da un sogno all'altro. willow: lo vede tutto precisino come è lei, ha messo tutto il formaggio perfettamente in fila xander: l'uomo gli dice che il formaggio non può proteggerlo, xander si sente inferiore agli altri ed ha paura, cerca protezione giles: l'uomo gli dice che non è il formaggio che indossa lui ma lui che indossa il formaggio, giles si sente spesso scavalcato da buffy, sembra che sia lei a proteggere lui anzichè il contrario. di buffy non saprei lo so lo so sono idiota ma mi sembrava filasse! -------------------- ![]() |
||
| seppiolina |
Inviato il: Aug 4 2004, 05:31 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 208 Iscritto il: 6-July 04 |
Come potrete intuire dal mio avatar e dalla mia firma, Restless è il mio episodio preferito!
Dato che non possiedo DVD o simili, aspettavo con ansia questa replica, e anche se tragliuzzata, mi è piaciuto tantissimo come la solito!! -------------------- ![]() XANDER: Buffy, are you sure you wanna play there? It's a pretty big sandbox. BUFFY: I'm okay. It's not coming for me yet. XANDER: I just mean ... you can't protect yourself from ... some stuff. BUFFY: I'm way ahead of you, big brother |
| 8Buffy8 |
Inviato il: Aug 4 2004, 07:36 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 248 Iscritto il: 26-July 04 |
-------------------- ![]() |
| willow 90 |
Inviato il: Aug 4 2004, 08:08 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 26-April 04 |
Mi dispiace x il tagliuzzamento dell'episodio...pensavo che Mediaset fosse un pò cambiata dopo la messa in onda di "new moon rising" e invece me sbagliavo...
Cmq..ho una domanda su questo episodio: La stanza in cui Buffy si ferma osservando il letto etc...è la futura stanza di Dawn, giusto? Ora, io mi chiedo, x ben quattro anni in casa Summers c'è stata una 3a camera da letto...e noi tutti ne eravamo all'oscuro?!? Può sembrare una domanda stupida ma è un pò che mi assilla...please...spiegatemi! -------------------- ![]() |
| jumpjack |
Inviato il: Aug 4 2004, 08:49 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Che modo imbecille di far finire una serie!
Puntata completamente senza senso... come ogni sogno che si rispetti! Completamente scollegata da tutto il resto della stagione, se non per il cow-carciofo e l' "originale" di Adam. A questo punto, non era meglio far finire la serie col "mostro di fine quadro" di ieri??? Boh, proprio non capisco. -------------------- -- Jumpjack --
|
| jumpjack |
Inviato il: Aug 4 2004, 09:01 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Che vuol dire "season premiere"? -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Simone |
Inviato il: Aug 4 2004, 09:07 PM
|
||
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
come al solito non hai capito nulla è un modo geniale di far finire la serie la fine come la proponi te sarebbe stata banale e scontata, una cosa non da JW. P.S. Seson premier è la puntata iniziale di ogni stagione -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
||
| Angel |
Inviato il: Aug 4 2004, 09:13 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
E' una puntata molto bella e concordo sul fatto che sarebbe stata una cosa non da Whedon un finale proposto da jumpjack! In ogni caso penso che un parere (seppur discutibile) bisogna essere rispettato... -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
||
| Fartux |
Inviato il: Aug 4 2004, 09:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Utente Nr.: 108 Iscritto il: 1-April 04 |
A me è piaciuto molto quest'episodio, forse anche perchè la prima volta che l'ho guardato ero malato, e quindi forse con la febbre a 39° ti sembra ancora più bello :°D cmq è un modo originale per concludere la serie ^_^ Però me lo guarderò la prox volta che sono malato >_<
-------------------- : Uno spiritello dell'aria bizzarro ^_^ (DISGUSTOSOOOOOOOOO) : Un bislacco girasole ^_^I'm & addict u_u (Ma come fate a vivere senza -sfaso-). [Mio Sitarello Bislacco.net] |
Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |