| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| tirzan |
Inviato il: Aug 4 2004, 10:34 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 269 Iscritto il: 4-August 04 |
Ma la città di Sunnydale esiste davvero oppure è solo un'ambientazione creata appositamente per la serie?
Visto che vorrei andare negli states potrebbe essere una tappa interessante... |
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 4 2004, 10:37 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
No, la città di sunnydale nn esiste veramente, mi spiace!!!
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Camo |
Inviato il: Aug 4 2004, 10:38 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Sunnydale non esite!
Alcuni delgi esterni, come la casa di Buffy, sono stati girati nella cittadina di Torrence in california, ma per il resto è tutto finto! -------------------- |
| 8Buffy8 |
Inviato il: Aug 4 2004, 10:40 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 248 Iscritto il: 26-July 04 |
già...peccato però
-------------------- ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 4 2004, 10:42 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Mi sembra di aver letto da qualke parte ke whedon disse ke se esistesse veramente sarebbe situata...in california??? oppure ho detto una grossa caxxata?
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Camo |
Inviato il: Aug 4 2004, 10:46 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco la pianta (finta) si Sunnydale in California:
-------------------- |
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 4 2004, 10:51 AM
|
Che meraviglia! dove l'hai trovata???
| American horizon |
Inviato il: Aug 4 2004, 12:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Utente Nr.: 127 Iscritto il: 2-May 04 |
su ebay la vendevano ad un prezzo assurdo.... sopra i 400 dollari *.*
-------------------- ![]() |
| Camo |
Inviato il: Aug 4 2004, 12:41 PM
|
L'ho trovata qui sul forum, in una vecchia discussione!
-------------------- |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 6 2004, 12:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
E' un vero peccato che non esiste!!!
L'avrei visitata. -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| willow 90 |
Inviato il: Aug 6 2004, 12:59 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 26-April 04 |
Me lo son chiesta anke io... Cmq se Sunnydale esistesse davvero un viaggetto in vacanza ce lo farei volentieri, anke xkè, oltre al fatto dei vampiri, cimiteri ecc...sarebbe un gran bel posto! -------------------- ![]() |
||
| Kaw |
Inviato il: Aug 6 2004, 02:22 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
in pieno giorno, in pieno centro, con molto sole e molte persone, anch'io! sicuramente! -------------------- ![]() |
||
| Gennarus |
Inviato il: Aug 8 2004, 08:08 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Scusate per la faccina che vomita!!!
Purtroppo sul mio computer quando clicco su una faccina per la prima volta la seconda volta non mi fa vedere l'immagine in movimento e allora... -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| USLallallà |
Inviato il: Aug 8 2004, 08:52 PM
|
|
Elfina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1144 Utente Nr.: 99 Iscritto il: 24-March 04 |
Che peccato che non esista...
-------------------- LA VALE
![]() I'd give it all for a heart If I was a King I would give away my kingdom Treasures and crowns wouldn't mean a thing If I only had a heart |
| XanderTheVampire |
Inviato il: Oct 10 2004, 03:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1717 Utente Nr.: 468 Iscritto il: 10-October 04 |
Purtroppo nn esiste! altrimenti mi sarei già trasferito
-------------------- |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |