Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> odio per riley, perchè?
Spike_90
Inviato il: Aug 11 2005, 08:33 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 545

Perchè odiate così tanto Riley? é solo un giovane ragazzo ke si innamora di Buffy ma ke non è corrisposto Ma perchè voi lo odiate così tanto? Che cosa vi ha fatto? Lo vorrei capire e quando avete incominciato ad odiarlo? La stessa cosa per Kennedy e Dawn... Secondo me è perchè non accettate ke Willow e Buffy abbiano un altro rapporto ke non sia con Tara o Angel. Riley è stato tanto odiato perchè è stato sempre messo a paragone con Angel. Forse mi sbaglio. Non so.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Gaia89
Inviato il: Aug 11 2005, 08:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 887

Io odio Riley perchè è insulso ed inutile secondo me...e poi a pelle non riesco proprio a sopportarlo,non mi piace il suo modo di fare...è noioso e paranoico...che ci posso fare,non riesco prorio a farmelo piacere!!!

Secondo me è perchè non accettate ke Willow e Buffy abbiano un altro rapporto ke non sia con Tara o Angel.

Senza offesa ma questo non centra prorpio un bel niente...io sono Spuffy!!!

Per quanto riguarda Kennedy ho già spiegato che non sopporto il suo fare da sotuttoio e la sua arroganza...
E riguardo Dawn io non la odio...

--------------------
MPInvia un Email a questo Utente
Spike_90
Inviato il: Aug 11 2005, 08:50 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 545

Non è ke vado pazzo per Riley anzi mi è indifferente però secondo me non è inutile, Buffy va al college e doveva stare pur con un ragazzo, non può farsela solo con vampiri, anzi a me Riley fa un pò pena e secondo me come lo tratta Buffy nella quinta stagione è brutto. Mettevi nei suoi panni...stare con la cacciatrice ed aver paura di essere sempre paragonato a Angel... E poi? stare con una persona che non ti ama...non ditemi che nessuno ci è passato è bruttissimo...

--------------------
user posted image
DaNy83
Inviato il: Aug 11 2005, 08:58 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1093

Boh!!!Io non odio nè Riley, nè Kennedy ne Dawn, non sono tra i personaggi che più amo ma non li odio!!Ma forse perchè effettivamente io non odio nessun personaggio di Buffy, perchè credo ognuno sia stato fondamentale nello sviluppo della storia!
In effetti anche io mi chiedo perchè tanto odio contro Riley, che per carità rispetto agli altri amori di Buffy (ANgel e Spike) è un po' sottotono, però a me ha sempre fatto una gran tenerezza...era chiaro che l'amava tanto, ma come avevo già detto in un'altra discussione, probabilmente non era troppo forte psicologicamente x stare accanto ad una cacciatrice!!!
Cmq credo che sia la sua normalità a dare fastidio, insomma rispetto ai 2 super vampiri lui era un po' poco, no?Però a me è dispiaciuto qnd lui e Buffy si sono lasciati, dopotutto è stata la sua ultima possibilità di avere una vita normale!!!
Saluti! ^__^
Dreamer
Inviato il: Aug 11 2005, 09:00 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: membri
Utente Nr.: 1024

Personalmente non odio ne' trovo insopportabile Riley. Anzi, lo trovo
un personaggio ben riuscito, ben caratterizzato. Riley Finn aveva
i suoi pregi e i suoi difetti, esattamente come gli altri personaggi.

Non approvo cio' che lui ha fatto ( mi riferisco alla storia della
vampira ), ma non credo fosse facile, per lui, essere il ragazzo di
Buffy, sentire che lei non poteva contare su di lui *fino in fondo*,
perche' lui era umano, sentire che lei non gli apparteneva completamente.

Ricordate il primo episodio della quinta stagione? Se non erro,
proprio nel teaser, lei si alza di notte, mentre e' a letto con lui
e va a caccia. Lo dice lei stessa, non e' pattugliamento, ma caccia.
E lui resta a letto a dormire.

Anche se lui non se n'e' accorto... quel piccolo frammento da' la
misura della difficolta' del loro rapporto. Alcuni uomini potrebbero
vivere dormendo nel letto che e' reso sicuro dalla ragazza con cui
stanno. Ma non tutti.

Semplicemente, credo che Riley non possa essere uno di questi.

--------------------
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"
user posted image
Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Larch
Inviato il: Aug 11 2005, 09:54 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1104

Io non odio Riley, però lo trovo antipatico!
Non per il suo rapporto con Buffy ma perché è un personaggio bidimensionale, prevedibile, noioso e inutile!
Io sono Spuffy quindi Angel non c'entra. Inoltre mi piacciono sia Dawn che Kennedy.
Non lo odio, però Riley è decisamente in fondo alla mia lista personale dei personaggi...

--------------------
user posted image
Good bells!
Riccarrdo
Inviato il: Aug 11 2005, 10:40 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Perchè è un idiota, fa a farsi succhiare (il sangue 007.gif ) dalle vampire e poi da la colpa a Buffy e la minaccia di andarsene?? Ma dove?? Vai vai e fatti quello sgorbio di tua moglie...

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Slayer Eyes
Inviato il: Aug 11 2005, 10:52 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

Riley? Perchè è un uomo (???) insulso senza nessuna ragione di esistere! Ho iniziato a odiarlo praticamente quando l'ho visto (The Freshman, biblioteca del college di Sunnydale) e ho smesso.... mai! 003.gif
Mi ha sempre dato l'impressione di essere un gran bamboccione e per di più era telecomandato da quell'arpia della Walsh. Non mi stancherò MAI di riguardare The Yoko Factor dove Angel lo pesta e qnd esce nel corridoio con Buffy e lo guarda con quella faccetta... 117.gif 117.gif 117.gif
E poi è un montato! Insomma, è un'antipatia a pelle, come quella che ho per Dawn! L'ho sempre trovata odiosa per il suo modo di fare, dall'episodio 5x02 in avanti è stato un susseguirsi di conati di vomito ogni volta che respirava...
Kennedy invece mi è sempre piaciuta, infatti mi dispiace che sia arrivata 2° nel sondaggio TheBuffyTop10s... quel posto era di Dawn! 009.gif

Odi a parte, ci sono i personaggi preferiti e quelli no... ce ne sono alcuni meno fortunati che attirano su di loro la maggior parte delle critiche. C'est la vie! 005.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Isak4ever
Inviato il: Aug 12 2005, 01:32 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1137

QUOTE (Spike_90 @ Aug 11 2005, 08:33 PM)
Perchè odiate così tanto Riley? é solo un giovane ragazzo ke si innamora di Buffy ma ke non è corrisposto Ma perchè voi lo odiate così tanto? Che cosa vi ha fatto? Lo vorrei capire e quando avete incominciato ad odiarlo? La stessa cosa per Kennedy e Dawn... Secondo me è perchè non accettate ke Willow e Buffy abbiano un altro rapporto ke non sia con Tara o Angel. Riley è stato tanto odiato perchè è stato sempre messo a paragone con Angel. Forse mi sbaglio. Non so.

Io non odio Riley, lo trovo noioso e insulso come personaggio. Anche Oz non mi è mai piaciuto per questo motivo,anche se ovviamente era meglio. Stesso discorso, elevato alla cento per il preside Wood, che è così fuori dalla storia che mi dà sempre l'idea di un personaggio che doveva essere eliminato ancora alla seconda bozza.
Kennedy invece si tratta di pura antipatia vecchio stile. La odio immensamente, lei e la sua aria da spocchiosa bambina cattiva che ne sa una più di tutti, tutto qui.
Dawn non la odio affatto, come si può vedere dal mio avatar, anzi, è uno dei miei personaggi preferiti.

--------------------
Camminare sulla corda è vita, il resto è attesa. [Blog - Flixter - Last.Fm]
user posted image
PICCOLE PERLE DI PAZZIA CULT: Andre: "Ragazze, facciamo un festino alcolico?"
Layla
Inviato il: Aug 12 2005, 08:18 AM
Cita Messaggio

Ex White Angel

Utente Nr.: 667

vado contro corrente: adoro Riley, vado matta per Dawn e amo Kennedy.
Adoro Riley per l'amore che prova e per la sua grande bontà, anche se è stato debole a non capire buffy, quando aveva bisogno di lui. Però lo adoro anche per il suo "sono un anarchico".
Lo adoro per essere riuscito a capire.

Vado matta per Dawn, perché è fantastica. Un personaggio che da freschezza alla serie a mio parere. Dopo che Buffy e co. sono usciti dal liceo e con la morte di Joyce si fa tutto molto triste e Dawn invece mantiene un po' di quello che gli altri hanno perso una volta passata la quarta stagione

Amo Kennedy perché ama Willow tanto da baciare Warren (poretta 118.gif ) e perché è l'unica a difendere Buffy in più di un occasione e anche l'unica sit con le pall*. E soprattutto mi sento io stessa molto come Kennedy

--------------------
user posted image

Buffy: Che facciamo stasera?
Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine.
annina86
Inviato il: Aug 12 2005, 12:42 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 747

trovo sia facile odiare personaggi come Riley e Dawn...
benchè non li adori e a volte anche a me danno sui nervi, trovo che siano personaggi che hanno svolto perfettamente il loro ruolo nella serie, approfonditi, anche non banali in fondo....

hanno i loro difetti, Riley è un insicuro e messo al confronto con due personaggi come Angel e Spike, tra i più carismatici e complessi della serie, sicuramente esce perdente ma non per questo è inutile tutt altro! come si può dire che la storia con Buffy non abbia influito sulla Cacciatrice, sulle scelte che prenderà in futuro, sui suoi desideri? ha sperimentato, vediamo se riesco ad essere una fidanzatina, come tutte le altre e all'inizio la loro storia mi piaceva anche....

l'handicap di Dawn secondo me nasce nella 6 e 7 stagione quando potevano inventarsi di meglio per la sua evoluzione che la storia della cleptomania.... dopo il ruolo principale che aveva nela 5, l'hanno lasciata lì un po' come un soprammobile dandole solo il ruolo dell adolescente problematica e lagnosetta e questo non favorisce la simpatia nei suoi confronti.... io però non riesco ad odiarla perchè non posso fare a meno di capirla e apprezzarla per come si comporta in Potential, per esempio, o in tante altre occasioni.

anzi alla fine la verità è che non mi piace accanirmi su chi è odiato da quasi tutti! 118.gif

--------------------
user posted image

_You always hurt the one you love_
Barba
Inviato il: Aug 24 2005, 10:28 PM
Cita Messaggio

Ex *!Faith!*

Utente Nr.: 228

a me piace sia riley che chennedy...
cioè non me ne frega niente se riley è insulso o no, anzi a me comunque non è dispiaciuto per niente il suo rapporto con buffy, anche perchè angel non mi piace (si vabbè inizia a piacermi adesso perchè guardo angel 153.gif ) spike, di bello ci trovo ben poco... invece riley mi sembra anche carino sinceramente 007.gif

chennedy, voi la odiate perchè ha quel modo di fare "sotuttoio". io invece la adoro proprio per quello 025.gif ma non definirei il suo comportamento "sotuttoio", ma al massimo "tutte avete paura, e invece io ho le palle di una cacciatrice" ecco...

dawn invece, mah! che vi devo dire, non piace neanche a me a volte perchè rompe troppo le balle, ma alla fine ha 14 anni e come tutti pensano, gli adolescenti sono solo dei rompipalle che scassano ai fratelli maggiori, quindi il personaggio di dawn è azzeccato (anche se dal mio punto di vista, gli adolescenti non sono proprio così, almeno io penso che sia così e vi parlo da tredicenne...)
io mi sono espressa... 004.gif

--------------------
Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
user posted image
Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione
in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
fivebyfive
Inviato il: Aug 25 2005, 09:49 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Qualcuno ha parlato male anche del preside wood, ecco è vero che si capisce subito che ha qualcosa da nascondere, insomma è il preside del liceo di sunnydale e sembra un attore di film vietati ai minori, però ha un senso, è il figlio di una cacciatrice, a parte il fato che la sua storia è interessante, il suo passato fa capire a buffy che può avere un futuro, può diventare madre, le apre un mondo tutto nuovo
sonia_buffymaniac
Inviato il: Jul 12 2006, 04:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1897

è vero la maggior parte della gente tende ad odiare personaggi come riley e dawn e la maggior parte delle volte è proprio perchè si è abituati a vedere (per esempio) buffy che se la fa con personaggi amatissimi come angel o spike e non si accetta "l'ultimo arrivato",non lo si vede di buon occhio...secondo me è sbagliato,perchè la vita va avanti,è normale e logico che verranno persone nuove e altre non ci saranno più...pensate come sarebbe stato banale se buffy fosse stata sempre "felice e contenta" con angel,o con spike...purtroppo non è così...quanto a dawn era la tipica ragazzina 14enne,io non l'ho mai odiata perchè lo trovavo un personaggio completo x interpretare una ragazzina della sua età...secondo me è stato un personaggio azzeccato e che è stato fatto sviluppare bene.. 007.gif
buffylover
Inviato il: Jul 12 2006, 04:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

QUOTE (Spike_90 @ Aug 11 2005, 08:33 PM)

Io personalmente non odio Riley, anzi sono un suo fan. Però credo che per gli altri sia una cosa così 'a pelle', come per me è con Tara e Willow...

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.6265 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]