| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Oct 10 2004, 03:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
perchè la faccina che sbadiglia? io a sunnydale non penso ci andrei... non c'è niente fondamentalmente... piuttosto andrei a vedere la scuola, che era anche il set di beverly hills 90210... quello sarebbe proprio bello! -------------------- |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Oct 10 2004, 03:50 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Io in una citta' come quella non mi trasferirei mai. C'e' il rischio di veder crollare il valore della tua proprieta immobiliare da un momento all'altro -------------------- ![]() |
||
| La zia |
Inviato il: Oct 11 2004, 09:18 AM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Il valore o la proprietà in sé? Perché per me è più probabile la seconda
-------------------- |
| brittina |
Inviato il: Oct 11 2004, 02:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Utente Nr.: 207 Iscritto il: 4-July 04 |
peccato ke nn esista..
-------------------- Everybody's talking all this stuff about me Why don't they just let me live? |
| Tristano |
Inviato il: Oct 11 2004, 03:08 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, potete andare a visitare il liceo di torrance, cosi bekkate due telefilm (btvs e bh90210) al prezzo di uno e magari fate le foto in versione school hard con le trazzere davanti ai cartelli di inizio Sunnydale...
-------------------- Tristano
![]() |
| willow 90 |
Inviato il: Oct 11 2004, 05:22 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 26-April 04 |
Forse andare a viverci no...ma una bella vacanza a Sunnydale non sarebbe male...ok, x non rischiare alle 5.30 a casa...
-------------------- ![]() |
| nizark82 |
Inviato il: Oct 11 2004, 06:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1033 Utente Nr.: 140 Iscritto il: 18-May 04 |
Io ho già deciso che quando andrò in america... un giretto a Torrance me lo faccio
-------------------- ![]() My Blog "Per ogni anno c'è un prescelto, che combatte i neuroni, e la sanità mentale (se mai c'è stata) di molte persone... lui... è il CALDO!" |
| Elanor |
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
scusate se la mia domanda potrà sembrare idiota, ma... la città di Sunnydale esiste veramente?!
=ByEeEeEeEe= -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| SlayerForLife |
Inviato il: Jan 15 2005, 07:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Utente Nr.: 611 Iscritto il: 6-January 05 |
La città esiste, è in california e anke "casa summers" ma credo ke buona parte degli episodi sia stata girata all'interno d studi televisivi... o almeno questo è quello ke so io...
-------------------- Wesley: Ah! Tu per caso sei Faith?
Faith: Nuovo osservatore? Buffy e Giles: Nuovo osservatore. Faith: E chi se ne frega. Buffy: Perché non l'ho detto anche io? (Bad Girls) |
| gianluca |
Inviato il: Jan 15 2005, 09:32 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 473 Iscritto il: 14-October 04 |
In realtà Sunnydale non esiste! |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jan 15 2005, 09:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Sunnydale NON esiste!!! BTVS è stato girato in più città.
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| savagedeacon |
Inviato il: Jan 15 2005, 10:26 PM
|
||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Siete sicuri ? Benvenuti alla Sunnydale Accademy Buffy non risulta fra gli iscritti.. ma quante sono ? ci si può persino giocare a golf... -------------------- ![]() |
||||
| gianluca |
Inviato il: Jan 15 2005, 10:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 473 Iscritto il: 14-October 04 |
Beh, che esista una città di nome sunnydale, non lo escludo (ad esempio nel mondo ci sono parecchie città che si chiamano, roma, firenze, venezia, ecc), ma non è sicuramente quella in cui è ambientato il teleilm, come ci dice lo stesso Joss Whedon (se non ricordo male in un extra dei dvd).
|
| SlayerForLife |
Inviato il: Jan 18 2005, 05:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Utente Nr.: 611 Iscritto il: 6-January 05 |
Beh ksa significa, anke i Simpson sn dei cartoni ma Springfield esiste eccome.
-------------------- Wesley: Ah! Tu per caso sei Faith?
Faith: Nuovo osservatore? Buffy e Giles: Nuovo osservatore. Faith: E chi se ne frega. Buffy: Perché non l'ho detto anche io? (Bad Girls) |
| Camo |
Inviato il: Jan 18 2005, 07:25 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Non è vero, esitono delle città che si chiamano Springfield (più d'una), ma nessuna è quella dove sono ambientati i Simpson!
-------------------- |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |