| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| gianluca |
Inviato il: Jan 18 2005, 07:28 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 473 Iscritto il: 14-October 04 |
forse non ci siamo capiti. cosa intendi col dire che la città di sunnydale esiste? perchè stando all'enciclopedia, negli USA esistono sei città che si chiamano così, ma nessuna si trova in california e come è già stato detto da altri ad esmpio il liceo è lo stesso che si vede in beverly hills e si trova nella città di torrence. |
||
| XSaraX |
Inviato il: Jan 19 2005, 02:44 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 647 Iscritto il: 17-January 05 |
IO HO TROVATO QUESTE IMMAGINI...
QUESTA è LA PIANTINA DI SUNNYDALE File Allegato ( Numero di download: 14 )
sunnydale_map1.jpg-------------------- ![]() |
| XSaraX |
Inviato il: Jan 19 2005, 02:45 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 647 Iscritto il: 17-January 05 |
-------------------- ![]() |
| XSaraX |
Inviato il: Jan 19 2005, 02:45 AM
|
|
| XSaraX |
Inviato il: Jan 19 2005, 02:46 AM
|
|
| XSaraX |
Inviato il: Jan 19 2005, 02:47 AM
|
|
Peccato che Sunnydale non esista e che quella non è la vera casa di Buffy nè il suo college e nemmeno il locale che frequenta
| Adam's Song |
Inviato il: Jan 19 2005, 02:51 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
E' vero un Bronze Vero sarebbe space ma senza Vampiri è sottointeso -------------------- |
||
| XSaraX |
Inviato il: Jan 19 2005, 02:58 AM
|
||
|
Si infatti il Bronze come locale piace anche a me sarebbe bello averne uno simile -------------------- ![]() |
||
| Adam's Song |
Inviato il: Jan 19 2005, 03:01 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
Wow...j'Adore il piano di sopra con divanetti da limonata -------------------- |
||
| Tristano |
Inviato il: Jan 19 2005, 03:17 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
CERTO che casa summer è veramente una bella villetta!!!
-------------------- Tristano
![]() |
| savagedeacon |
Inviato il: Jan 19 2005, 08:33 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Con quello che Buffy guadagna ( o meglio guadagnava) coi telefilm se lo può permettere -------------------- ![]() |
||
| tatibuffy |
Inviato il: Jan 19 2005, 09:41 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 617 Iscritto il: 8-January 05 |
è stupendaissima......io adoro quella casa...mi piace da morire!!!peccato che dentro,non è veramente come la si vede in Btvs...perchè è veramente arredata bene...mi piace da matti la camera di Buffy,con il sotto tetto,e la finestra piccola di fianco... -------------------- |
||
| SlayerForLife |
Inviato il: Jan 20 2005, 06:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Utente Nr.: 611 Iscritto il: 6-January 05 |
Scusate, la domanda era se esiste la città di Sunnydale, e la risposta è sì, in California (prendete in mano qualsiasi atlante). La Springfield dei Simpson è ovvio ke nn esiste, ma esiste una città di Springfield (e nn è nell'Illinois) a cui si è ispirato Matt Groening. Cioè, scusate, se fanno un film ambientato a Tokio magari nn lo girano lì, ma Tokio esiste. O no?
-------------------- Wesley: Ah! Tu per caso sei Faith?
Faith: Nuovo osservatore? Buffy e Giles: Nuovo osservatore. Faith: E chi se ne frega. Buffy: Perché non l'ho detto anche io? (Bad Girls) |
| Alby_the_Slayer |
Inviato il: Jan 20 2005, 06:22 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2866 Utente Nr.: 363 Iscritto il: 6-September 04 |
mah io non capito. cosa intendi dire? sunnydale esiste ma di sicuro palesemente diversa alla sunnydale di joss. c'era qualcuno che affermava il contrario? -------------------- Sono il Lupo Guardiano del Tempio della Dea delle Dee
![]() |
||
| gianluca |
Inviato il: Jan 20 2005, 07:08 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 473 Iscritto il: 14-October 04 |
Non è che potresti mandare una scansione della piantina della california di dove si trova sunnydale, perchè sull'atlante che ho io non risulta nessuna città in california con questo nome. |
||
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |