| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| XanderTheVampire |
Inviato il: Jan 21 2005, 08:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1717 Utente Nr.: 468 Iscritto il: 10-October 04 |
Allora....ho trovato l ubicazione di varie Sunnydale: una nel Kansas una nell Arkansas due in provincia di Washinton una nel Kentucky una nell Utah e c'è anche una Sunnydale in Sudafrica
-------------------- |
| gianluca |
Inviato il: Jan 21 2005, 09:01 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 473 Iscritto il: 14-October 04 |
Sì, è vero, le stesse che ho trovato io. anche tu quindi confermi che in california non c'è. In california c'è una città che si chiama sunnyvale e non sunnydale. |
||
| XanderTheVampire |
Inviato il: Jan 21 2005, 09:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1717 Utente Nr.: 468 Iscritto il: 10-October 04 |
In realtà in California ci sono due città che si chiamano SunnyVale ma nessuna Sunnydale -------------------- |
||
| Inu |
Inviato il: Jan 22 2005, 11:35 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
E' molto in ot,ma cmq esistono svariate Springfield in America e non si sa in quale delle tante Groening faccia vivere l'allegra famigliola.....se ci fai caso,loro stessi evitano sempre quando si tratta di parlare del proprio stato... -------------------- ![]() |
||
| buffy&angel |
Inviato il: Jan 22 2005, 12:49 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 659 Iscritto il: 21-January 05 |
IO CI ANDREI VOLENTIERI A SUNNYDALE!!! PENSATE KE BELLO SAREBBE SE ESISTESSE DAVVERO!?!!!!
-------------------- [URL=C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\FOTO FEDE]My Webpage[/URL]
|
| Tristano |
Inviato il: Jan 22 2005, 02:01 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
eh, na figata, un tasso di mortalita del 50 per cento soprattutto tra gli studenti e quelli ceh in una cittadina di centomila abitanti frequentano il bronze... giusto bello, eh -------------------- Tristano
![]() |
||
| buffy&angel |
Inviato il: Jan 22 2005, 02:18 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 659 Iscritto il: 21-January 05 |
vabbè....... non bello...... pero' è sempre il luogo di ambientazione di buffy .... io intendevo questo...!!
-------------------- [URL=C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\FOTO FEDE]My Webpage[/URL]
|
| Tristano |
Inviato il: Jan 22 2005, 02:34 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, si, perchè altrimenti mi sembra meno pericoloso vivere da barbone in una new york per esempio.
certo che la casa della famiglia summers mi affascina sempre di piu. chissa perchè xander nn ha pensato a costruire un gabbiotto in giardino per le sit -------------------- Tristano
![]() |
| XanderTheVampire |
Inviato il: Jan 22 2005, 03:54 PM
|
||
Si ma molto meno divertente -------------------- |
||
| Inu |
Inviato il: Jan 23 2005, 04:15 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 527 Iscritto il: 5-December 04 |
E' vero..da provetto Geppetto qual'è.... -------------------- ![]() |
||
| spike e angel |
Inviato il: Jul 22 2006, 06:39 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
ciao,siccome tra un pò dovrei fare un viaggietto in california vorrei sapere se esiste veramente sunnydale cosi ci faccio un salto....però credo che sia tutto un set montato solo per il telefilm o no??
-------------------- ![]() |
| Anne |
Inviato il: Jul 22 2006, 07:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Secondo me una citta` di nome Sunnydale non esiste. Hanno inventato una citta` speciale per un telefilm speciale come Buffy- la valle del sole con la bocca dell` inferno, una calamita per vampiri e demoni.
-------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |