Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 5x01] Buffy vs Dracula, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Aug 5 2004, 01:51 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica giovedì 05/08 su Italia 1 alle 15:00, "Buffy vs Dracula".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Eliza
Inviato il: Aug 5 2004, 04:04 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 271

A me questo episodio è piaciuto molto.... è la seconda volta che lo vedo... Dracula ha qualcosa di... non lo so è estremamente affascinante...e come ha detto Willow è molto sexy.... 005.gif

ma sbaglio o hanno tagliato qualcosa? non so non ricordo bene... bhò...

oddio oggi è arrivata quella "CAMURRIA" di Dawn... 007.gif Proprio non la sopporto!!!!!!!! 008.gif

baci a tutti!

--------------------
MEMBRO ONORATO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE
user posted image Grassie vacca mia (Fulla) *_____*
MPInvia un Email a questo Utente
Simone
Inviato il: Aug 5 2004, 04:07 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

ed ecco il rospino. miiii che palle.
Episodio molto bello, mi fa morir dal ridere xander mangia insetti, bella la scena iniziale al mare con buffy che uccide il pallone e Willow che fa scoppiare il temporale

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
llaura68
Inviato il: Aug 5 2004, 05:03 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 79

QUOTE (Simone @ Aug 5 2004, 04:07 PM)
ed ecco il rospino. miiii che palle.
Episodio molto bello, mi fa morir dal ridere xander mangia insetti, bella la scena iniziale al mare con buffy che uccide il pallone e Willow che fa scoppiare il temporale

No... non è Willow che fà scoppiare il temporale... è Dracula che arriva e cambia gli elementi... 007.gif

Sembra che il temporale arrivi per colpa di Willow, ma non è così...

004.gif

Nonostante Dracula al disotto delle aspettative (sembra di vedere Ivan Drago contro Rocky...) mi piace l'idea di fondo che introduce questo episodio: la metà oscura di Buffy e le sue "vere" potenzialita... 006.gif

--------------------
Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit…

user posted image
buffyforever
Inviato il: Aug 5 2004, 05:07 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

Episodio decisamente stupendo! Il carciofo sembra sempre di + un baccalà!

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
ElisaSogna
  Inviato il: Aug 5 2004, 05:25 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

ma dov'è finita la simpatica sifilide di xander? io non ho sentito la battuta.
o sono diventata sorda o l'hanno cambiata.

--------------------
user posted image
Simone
Inviato il: Aug 5 2004, 05:42 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

QUOTE (llaura68 @ Aug 5 2004, 05:03 PM)
No... non è Willow che fà scoppiare il temporale... è Dracula che arriva e cambia gli elementi... 007.gif

Sembra che il temporale arrivi per colpa di Willow, ma non è così...

004.gif

Nonostante Dracula al disotto delle aspettative (sembra di vedere Ivan Drago contro Rocky...) mi piace l'idea di fondo che introduce questo episodio: la metà oscura di Buffy e le sue "vere" potenzialita... 006.gif

mha non sono sicuro sonno stato sempre combattuto tra le due opzoni. Mi piace di quella di Willowche ha ancora dei problemi nel gestire la magia

--------------------
llaura68
Inviato il: Aug 5 2004, 05:45 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 79

QUOTE (Simone @ Aug 5 2004, 05:42 PM)
mha non sono sicuro sonno stato sempre combattuto tra le due opzoni. Mi piace di quella di Willowche ha ancora dei problemi nel gestire la magia

Mi piace pensare che sia colpa di Dracula... 001.gif

Il un libro di Stephen King, Le notti di Salem, l'arrivo di un vampiro molto potente era accompagnato da vari fenomeni metereologici... compreso il temporale e i nuvoloni minacciosi 004.gif 005.gif

Belle entrambi le opzioni... Joss è un genio 117.gif

--------------------
Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit…

user posted image
lalla_86
Inviato il: Aug 5 2004, 05:53 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

Episodio senza infamia nè lode...l'idea di dracula nn era male, anke se in un telefilm come buffy a me è sembrato poco credibile...poi x essere un vampiro molto vecchio sembrava un ragazzino, insomma, tanto x fare un esempio, il maestro della prima stagione era vekkio e lo sembrava...boh nn mi ha convinto tanto...

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
Simone
Inviato il: Aug 5 2004, 05:55 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

lalla i vampiri non invecchiano quindi può benissimo sembrare giovane anche se è vecchissimo, altrimenti angel e spike sarebbero decrepiti

--------------------
lalla_86
Inviato il: Aug 5 2004, 05:58 PM
Cita Messaggio

Key Guy

sì lo so ke nn invekkiano, xò vedere il maestro ti dava l'idea di un vampiro molto anziano e potente, come doveva essere dracula, ma a vedere la faccia di un ragazzetto secondo me nn rende...

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Simone
Inviato il: Aug 5 2004, 06:01 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

a me l'idea del ragazzetto non la dà affatto e poi il maestro da l'idea animalesca ricorda motlo un pipistrello (decisione voluta da Joss Whedon) non di vecchiaia. Il maestro risulta al momento il vampiro più potente che Buffy abbia mai incontrato

--------------------
ElisaSogna
Inviato il: Aug 5 2004, 06:03 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 187

QUOTE (lalla_86 @ Aug 5 2004, 05:53 PM)
Episodio senza infamia nè lode...l'idea di dracula nn era male, anke se in un telefilm come buffy a me è sembrato poco credibile...poi x essere un vampiro molto vecchio sembrava un ragazzino, insomma, tanto x fare un esempio, il maestro della prima stagione era vekkio e lo sembrava...boh nn mi ha convinto tanto...

BHè! a regola i vampiri non invecchiano, cmq non mi sembrava in formissima, aveva certe occhiaie....
tu hai visto il dracula di coppola? dracula era vecchio e sembrava vecchio ma quando voleva sedurre mina (non è mica scemo!) assumeva l'aspetto di un giovane moro e capellone!
cmq non saprei perchè in ogni film di vampiri o lupi mannari o zombi e quello che volete le regole vengono mischiate tutte le volte: vampiri che muoiono con proiettili d'argento(lupi) a volte si specchiano altre no, non possono invecchiare ne apportare cambiamenti al proprio corpo e poi in un'altro si(spike è ossigenato e angel bhè lui ingrassa... 005.gif ) a volte hanno poteri oltre quelli descritti in buffy (vedi dracula che può cambiare aspetto). ho visto zombi essere uccisi con proiettili d'argento quando anche il cane e il porco sanno che gli devi sparare in fronte.
di solito tendo pure ad arrabbiarmi....e finisco col parlare di cose che non interessano a nessuno! 001.gif 012.gif 011.gif

--------------------
user posted image
lalla_86
Inviato il: Aug 5 2004, 06:06 PM
Cita Messaggio

Key Guy

vabbè, si vede ke di dracula avevo tutta un'altra idea...dopotutto è un personaggio su cui sono stati fatti tanti di quei libri e film...ok mea culpa...

--------------------
...Lalla...
BASTA!

dadeangel
Inviato il: Aug 5 2004, 06:34 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 230

QUOTE (llaura68 @ Aug 5 2004, 05:45 PM)
Mi piace pensare che sia colpa di Dracula... 001.gif

Il un libro di Stephen King, Le notti di Salem, l'arrivo di un vampiro molto potente era accompagnato da vari fenomeni metereologici... compreso il temporale e i nuvoloni minacciosi 004.gif 005.gif

Belle entrambi le opzioni... Joss è un genio 117.gif

anche nel recente film Van Helsing...003.gif
e cmq è una cosa tradizionale: potente vampiro-->tuoni fulmini e saette!

sulla puntata non dico niente, xè la guarderò (registrata) stasera... 116.gif
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahooMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0569 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]