Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 5x02] Real me, Spazio commenti
jumpjack
Inviato il: Aug 7 2004, 02:29 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 172

QUOTE (Camo @ Aug 6 2004, 03:58 PM)
DEvo ammettere che Dawn in questo episodio non è malvagia!

E' proprio un taglio! Le due sorelline litigiose che si ricattano a vicenda sono TROPPO realistiche! Mi ricordano... me e mio fratello da piccoli!
"Diro' alla mamma che sei uscita di casa e ti sei fatta rapire!"
"E io allora diro' alla mamma che hai ucciso davanti a me!"
"E io allora..." ecc. ecc...
003.gif

Harmony invece è sempre demenziale, anche se ha una pessima doppiatrice!

Cavolo, non ero nemmeno sicuro che fosse lei... perche' gli hanno tolto quella vocetta orrenda? le stava cosi' bene! 003.gif

--------------------
-- Jumpjack --
MPInvia un Email a questo Utente
jumpjack
Inviato il: Aug 7 2004, 02:33 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Simone @ Aug 6 2004, 04:18 PM)
Dai Boy non è una una piattola è solo un rospino

Ehi, non e' un rospino, e' un amore di ragazzina! 008.gif
Quanto alla "piattolaggine", e' solo una sorellina minore ignorata dai "grandi", ovvio che gli rompa gli zebedei! 003.gif

--------------------
-- Jumpjack --
lalla_86
Inviato il: Aug 7 2004, 02:34 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

No no è proprio un rospino!

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
jumpjack
Inviato il: Aug 7 2004, 02:38 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (bob69_spike @ Aug 6 2004, 10:25 PM)
bell'episodio soprattutto per Harmony che é divertentissima e per la battuta di Giles sull'aver visto una soap con Spike, fantastica!
Anche a me in questo episodio Dawn non ha dato troppo fastidio anche se sul'aver invitato Harmony ad entrare ha ragione Buffy é stato imperdonabile.

E che cazzarola ne sapeva? E' arrivata due giorni fa! 003.gif O no? Che ne so? Credo di aver iniziato a vedere Buffy regolarmente da meta' stagione o inizio sesta, quindi non ho mai capito da dove fosse venuta fuori Dawn (quindi, NON DITEMELO!), ma a occhio e croce mi sembra (anche per quello che le dice il matto) che sia una "presenza ultraterrena" sbucata dal nulla, accompagnata da "innesti di memoria" in tutti quelli che la circondano, che cosi' credono di averla sempre vista. Tipo l'incantesimo di Jonhatan, per capirci.

...o forse non ci ho capito una mazza! 003.gif
Vedremo...

--------------------
-- Jumpjack --
Simone
Inviato il: Aug 7 2004, 02:51 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

Scusa jump ma ritengo Dawn il personaggio + odioso della Serie

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
La192
Inviato il: Aug 7 2004, 11:29 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 277

che bella questa puntata!!

Dawn nella quinta serie mi piace (è dopo ke peggiora), che spacco quando scrive il diario parlando di Buffy e di tutti i suoi amici...mi ero dimenticata che aveva una cotta per Xander!

"ma a volte sento che mi vede per quello che sono realmente...una donna!!" 003.gif

Poi è stato bellissimo il modo in cui l'hanno inserita...come un fulmine a ciel sereno, e tutti i personaggi che sembravano conoscerla da una vita...
quando vidi la puntata per la prima volta pensavo davvero di essermi persa qualcosa, non ci capivo nulla!

Harmony è sempre divertentissima ma come cattiva fra proprio pena effettivamente,
bellissimo quando Spike le smonta il piano ed appena se ne va "Ragazzi!! nuovo piano!!" 003.gif

Per non parlare di Buffy per cui ogni occasione è buona per prendere a pugni Spike... "Accidenti Buffy ti ho detto la verità!!" "lo so"... 003.gif
mi fanno morire nelle prime puntate della 5a serie, lei che si sfoga su di lui e lui che si sente perseguitato!!

poi ki altro c'è?? Giles ke prende il Magic Box!!! e Tara è dolcissima....

(Riley? inutile come al solito...)

è *splendida* la 5a serie! 002.gif

Camo
Inviato il: Aug 8 2004, 01:31 AM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

dimenticavo: E' arrivato il magic box, dove Anya darà il meglio di sè!!!!
hihihi

--------------------
user posted image
Alex78
Inviato il: Aug 8 2004, 01:30 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 278

Puntata simpatica la prima volta che l'ho vista ero sbigottito 117.gif mi chiedevo ma chi è sta qua? Poi ho capito ,era l'ennesimo parto geniale del grande JW non mi riferisco a Dawn in particolare ma all'idea stessa di inserire un personaggio spiazzando tutti.

--------------------
Spike:"I Know I should go But I follow you like a man possesed
There's a traitor here beneath my breast And it hurts me more than you've ever guessed if my heart could beat, it would break my chest
but I can see you're unimpressed so leave me be...."
jumpjack
Inviato il: Aug 8 2004, 06:34 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (La192 @ Aug 7 2004, 11:29 PM)
che bella questa puntata!!

Dawn nella quinta serie mi piace (è dopo ke peggiora), che spacco quando scrive il diario parlando di Buffy e di tutti i suoi amici...mi ero dimenticata che aveva una cotta per Xander!

"ma a volte sento che mi vede per quello che sono realmente...una donna!!"  003.gif

...mentre si sbrodola col gelato! 003.gif

--------------------
-- Jumpjack --
buffyforever
Inviato il: Jun 17 2005, 04:57 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

raga, oggi ho rivisto la puntata UN INVITO PERICOLOSO e mi è sembrato che uno dei vampiri della banda di Harmony fosse l'attore che ha interpretato Andrew!
è vero o mi sono sbgliato? 011.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
faith84
Inviato il: Jun 17 2005, 05:03 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

ziii, è Tom Lenk che fa la parte del vampiro Cyrus!! a pensarci è strano vederlo truccato da demone 018.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Aug 17 2005, 02:14 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

real me è un episodio particolarmente introduttivo: di dawn ovviamente. gia presentata sul finire di buffy vs dracula, e cmq già citata in un paio di episodi delle stagioni precedenti, come chibiusa in sailor mooon, anche in buffy arriva dawn. che ci viene subito presentata come stupida e insopportabile (dalla preparazione della colazione all'invito ad harmony).

dawn ci spiega ovviamente quanto sia intelligente e figo xander, quanto antipatica anya. ci parla un po di tutti, di riley, di tara e di willow. e pure di giles. giles che intanto acquista il magic box e pure una macchina nuova. insomma, si cambia aria.

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0597 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]