| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| jumpjack |
Inviato il: Aug 7 2004, 02:29 PM
|
||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
E' proprio un taglio! Le due sorelline litigiose che si ricattano a vicenda sono TROPPO realistiche! Mi ricordano... me e mio fratello da piccoli! "Diro' alla mamma che sei uscita di casa e ti sei fatta rapire!" "E io allora diro' alla mamma che hai ucciso davanti a me!" "E io allora..." ecc. ecc...
Cavolo, non ero nemmeno sicuro che fosse lei... perche' gli hanno tolto quella vocetta orrenda? le stava cosi' bene! -------------------- -- Jumpjack --
|
||||
| jumpjack |
Inviato il: Aug 7 2004, 02:33 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Ehi, non e' un rospino, e' un amore di ragazzina! Quanto alla "piattolaggine", e' solo una sorellina minore ignorata dai "grandi", ovvio che gli rompa gli zebedei! -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 7 2004, 02:34 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
No no è proprio un rospino!
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| jumpjack |
Inviato il: Aug 7 2004, 02:38 PM
|
||
|
E che cazzarola ne sapeva? E' arrivata due giorni fa! ...o forse non ci ho capito una mazza! Vedremo... -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Simone |
Inviato il: Aug 7 2004, 02:51 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Scusa jump ma ritengo Dawn il personaggio + odioso della Serie
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| La192 |
Inviato il: Aug 7 2004, 11:29 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
che bella questa puntata!!
Dawn nella quinta serie mi piace (è dopo ke peggiora), che spacco quando scrive il diario parlando di Buffy e di tutti i suoi amici...mi ero dimenticata che aveva una cotta per Xander! "ma a volte sento che mi vede per quello che sono realmente...una donna!!" Poi è stato bellissimo il modo in cui l'hanno inserita...come un fulmine a ciel sereno, e tutti i personaggi che sembravano conoscerla da una vita... quando vidi la puntata per la prima volta pensavo davvero di essermi persa qualcosa, non ci capivo nulla! Harmony è sempre divertentissima ma come cattiva fra proprio pena effettivamente, bellissimo quando Spike le smonta il piano ed appena se ne va "Ragazzi!! nuovo piano!!" Per non parlare di Buffy per cui ogni occasione è buona per prendere a pugni Spike... "Accidenti Buffy ti ho detto la verità!!" "lo so"... mi fanno morire nelle prime puntate della 5a serie, lei che si sfoga su di lui e lui che si sente perseguitato!! poi ki altro c'è?? Giles ke prende il Magic Box!!! e Tara è dolcissima.... (Riley? inutile come al solito...) è *splendida* la 5a serie! |
| Camo |
Inviato il: Aug 8 2004, 01:31 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
dimenticavo: E' arrivato il magic box, dove Anya darà il meglio di sè!!!!
hihihi -------------------- |
| Alex78 |
Inviato il: Aug 8 2004, 01:30 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 278 Iscritto il: 8-August 04 |
Puntata simpatica la prima volta che l'ho vista ero sbigottito
-------------------- Spike:"I Know I should go But I follow you like a man possesed
There's a traitor here beneath my breast And it hurts me more than you've ever guessed if my heart could beat, it would break my chest but I can see you're unimpressed so leave me be...." |
| jumpjack |
Inviato il: Aug 8 2004, 06:34 PM
|
||
|
...mentre si sbrodola col gelato! -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| buffyforever |
Inviato il: Jun 17 2005, 04:57 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
raga, oggi ho rivisto la puntata UN INVITO PERICOLOSO e mi è sembrato che uno dei vampiri della banda di Harmony fosse l'attore che ha interpretato Andrew!
è vero o mi sono sbgliato? -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| faith84 |
Inviato il: Jun 17 2005, 05:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
ziii, è Tom Lenk che fa la parte del vampiro Cyrus!! a pensarci è strano vederlo truccato da demone
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Tristano |
Inviato il: Aug 17 2005, 02:14 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
real me è un episodio particolarmente introduttivo: di dawn ovviamente. gia presentata sul finire di buffy vs dracula, e cmq già citata in un paio di episodi delle stagioni precedenti, come chibiusa in sailor mooon, anche in buffy arriva dawn. che ci viene subito presentata come stupida e insopportabile (dalla preparazione della colazione all'invito ad harmony).
dawn ci spiega ovviamente quanto sia intelligente e figo xander, quanto antipatica anya. ci parla un po di tutti, di riley, di tara e di willow. e pure di giles. giles che intanto acquista il magic box e pure una macchina nuova. insomma, si cambia aria. -------------------- Tristano
![]() |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |