| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 11 2004, 04:12 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica giovedì 12/08 su Italia 1 alle 15:00, "Family".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 12 2004, 03:58 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Ke bell'episodio! Veramente commovente!
Soprattutto brava Buffy ke gliene ha detto 4 al padre di Tara! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| boycomplex |
Inviato il: Aug 12 2004, 04:04 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Utente Nr.: 80 Iscritto il: 24-February 04 |
BELLISSIMO ... aspettavo con ansia la replica di questo episodio , l'ho visto una sola volta e mi è piaciuto tantissimo , quindi nn vedevo l'ora di rivederlo :wub:
All'inizio dell'episodio Tara mi fa davvero tanta pena :cry: , beh anche nel corso di tutto l'episodio ^^;;;;; ... vi immaginate??? e se Tara se ne fosse andata??? NOOOOOOOOOOOOO mi dispero solo a pensarci ... -------------------- I'm Buffy & Jake Gyllenhaal obsessed
webmaster di www.boytoy.it I'm Shipper: Willow/Tara & & Brian/Justin Angel: "Buffy ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre ... ma ora vado a fare un'altro telefilm!!!" 'Cause Spuffy is better |
| La192 |
Inviato il: Aug 12 2004, 04:07 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
bellissimo episodio!
con un finale commovente... Tara ha proprio una famiglia da schifo... Riley ha iniziato a frequentare i posti dei demoni e le donnacce!! Anya ha trovato la sua dimensione di commessa inserita nel sistema... |
| Kaw |
Inviato il: Aug 12 2004, 04:14 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
uno degli episodi più belli in assoluto.
piango sempre come una fontana quando vedo la fine. è davvero toccante. -------------------- ![]() |
| jumpjack |
Inviato il: Aug 12 2004, 04:18 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Bell'episodio, si', ma... a me il finale (il balletto Willow-Tara) ha fatto venire il diabete... Peccato aver sciupato cosi' un'occasione per mandare via Tara. -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Simone |
Inviato il: Aug 12 2004, 04:19 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio Stupendo, finalmente si approfondisce il personaggio di Tara e he dire della gang quando si oppone alla famiglia di Tara? Stupendi!
Infine mi piego dal ridere ogni volta che spike colpisce Tara e la loro reazione -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Simone |
Inviato il: Aug 12 2004, 04:21 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
purtroppo non riesco a ridere meglio tacere su quel commento
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Angel |
Inviato il: Aug 12 2004, 04:24 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
ahahaha ma io ho riso su Xander e Riley che
ballavano assieme Jumpino metti sempre allegria.. Cmq davvero un gran bell'episodio.... -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
| Michele |
Inviato il: Aug 12 2004, 04:25 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Jumpjack, grazie per i tuoi commenti sempre puntuali, pertinenti e omofobici al punto giusto!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 12 2004, 04:29 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Bellissimo episodio!!!
Il finale, quando Buffy & CO. si alleano con Tara è bellissimo. -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Kaw |
Inviato il: Aug 12 2004, 04:38 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
me la posso anche immaginare, e né mi fa ridere, né mi fa venire il diabete, né tantomeno mi fa senso dite che è un problema mio? -------------------- ![]() |
||
| Simone |
Inviato il: Aug 12 2004, 04:49 PM
|
neanch'io lo credo. e qui è meglio che mi fermo
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| ElisaSogna |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1335 Utente Nr.: 187 Iscritto il: 16-June 04 |
ma sei masochista? ma io mi chiedo come si fa!? erano dolcissime willow e tara... dolci come due persone che stanno insieme ed hanno avuto paura di perdersi non ci vedo niente di così strano. tara non mi è piaciuta subito ma adesso comincio ad apprezzarla veramente molto, non ho mai pensato che dovesse andarsene, se l'ho pensato di qualcuno l'ho pensato di dawn, cristo santo la conosco da tre gg e già non la posso vedere. se ti ha fatto senso questo vuol dire che c'hai lo stomachino debole debole, piccolino, domani prova con i pockemon magari ti fanno meno senso (ultima cosa passatemela perchè è la prima cosa che ho pensato quando ho letto le prima righe di questo meg.... mi faccio schifo da sola) uh! ti è venuto il diabete? vuoi vedere che io non ho sentito tutta 'sta esagerazione perchè sono immune avendocelo già di mio!? -------------------- ![]() |
||
| Kaw |
Inviato il: Aug 12 2004, 05:06 PM
|
||
non è forse che ce l'hai già di tuo perchè hai visto questo episodio quiando eri piccina piccina? buffy è pericoloso fa ammalare gli spettatori -------------------- ![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |