| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ostile 17 |
Inviato il: Mar 31 2006, 08:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
io di questo episodio, ke è quasi il mio preferito, trovo spettacolare la scena finale... non so ke altro dire, solo a pensarci mi vengono i brividi...
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| babyfaith |
Inviato il: Apr 2 2006, 04:32 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1485 Iscritto il: 5-March 06 |
quoto al 100%!! è un episodio straordinario, uno dei miei preferiti in assoluto, e ogni sua scena è perfetta! il finale con Spike che consola Buffy è una delle scene più belle e romantiche della serie...ogni volta che la riguardo mi dà i brividi... -------------------- ![]() |
||
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 3 2006, 10:28 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
bello, ma non ho uno dei miei preferiti!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |