Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 5x07] Fool for love, Spazio commenti
ostile 17
Inviato il: Mar 31 2006, 08:05 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1479

io di questo episodio, ke è quasi il mio preferito, trovo spettacolare la scena finale... non so ke altro dire, solo a pensarci mi vengono i brividi...

--------------------
user posted image
I can't seem to control it... I wish to do more violence
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
babyfaith
Inviato il: Apr 2 2006, 04:32 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1485

QUOTE (La192 @ Aug 13 2004, 04:44 PM)

Tutto!! il poeta William, la sua delusione d'amore, le sue lacrime, l'incontro con Drusilla, l'uccisione delle due cacciatrici, Darla+Angelus+Dru+Spike, Spike versione punk, tutti i flash back,  Spike al Bronze che da una lezione a Buffy, la loro eterna danza, Spike che dopo cent'anni ancora piange per amore... [:120]

è un episodio di un intensità pazzesca e sopratutto è fondamentale per capire il vampiro migliore di tutto lo slayer verse...

quoto al 100%!! è un episodio straordinario, uno dei miei preferiti in assoluto, e ogni sua scena è perfetta!

il finale con Spike che consola Buffy è una delle scene più belle e romantiche della serie...ogni volta che la riguardo mi dà i brividi... 015.gif 015.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
aliciana79
Inviato il: Apr 3 2006, 10:28 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1489

bello, ma non ho uno dei miei preferiti!

--------------------
Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel.
Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo?
Buffy Shhh... Non ti preoccupare...
Buffy Ti amo.
Angel Ti amo.
Buffy Chiudi gli occhi...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0518 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]