| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 3 2004, 11:28 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Beh ragazzi, ho fatto la traduzione delle canzoni del musical di Buffy! É una traduzione un pò speciale, infatti ci sono le rime! ditemi se vi piace e se qualcosa da cambiare, ditemelo!
File Allegato ( Numero di download: 102 )
Buffy___6x07___La_vit____un_musical.doc-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Kaw |
Inviato il: Aug 5 2004, 02:16 AM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
'one more with feeling' cantato in italiano era una mia fantasia piuttosto perversa già da un po' di tempo ma ora non devo più nemmeno scervellarmi pensando a come sarebbe potuto essere..!! davvero lodevole! -------------------- ![]() |
| Phi |
Inviato il: Aug 13 2004, 08:44 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 284 Iscritto il: 11-August 04 |
Io non ho ancora letto le tue traduzioni, lo faro' prestissimo e ti faro' sapere cosa ne penso. Sappi che sono mooooolto critica...Percio' preparati! Comunque per ora ti meriti davvero un complimentone
-------------------- ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 13 2004, 10:56 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Complimenti Buffyforever
Un lavoraccio!!! Che pazienza. Io al terzo rigo mi sarei già innervosito e avrei mandato all'aria tutto -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 13 2004, 11:00 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Infatti c'è voluto qualche mesetto per realizzarlo xkè avevo sempre questa reazione, due tre righi e mandavo tutto all'aria xkè non mi veniva niente! Poi un giorno ho detto, ora ci devo riuscire! Lo so che le traduzioni non sono un gran ke, però è sempre meglio di niente!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
| Flavio |
Inviato il: Aug 16 2004, 02:56 AM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
dopo i complimenti.. ho notato qualche errorino
"woman in the street" alla fine dice "I'm not wearing underwear" e tu non l'hai tradotto Oppure in "I've got a theory" tu dici "Due volte son stata con la morte!" quando poi Buffy canta "and I've died twice" ... "Ed io sono morta 2 volte". Sempre in questa canzone Anya dice "o forse nani" oppure "o forse folletti"? poiii "I'm under your spell" personalmente lo tradurrei con "tu mi hai incantata" e ancora ..sempre in "Wttf"la frase "Uno ad uno si sono allontanati da me Chissà se il fuoco li sconfiggerà" dovrebbe essere "Uno alla volta si allontanano da me, mi chiedo se i miei amici non possono affrontare il gelo" ehm.. leggendo "wheer do we go from here" mi sembri uno dei traduttori di italiano uno Ve bene le rime, ma stravolgere tutto così -------------------- ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 16 2004, 11:39 AM
|
Non ti preoccupare ke non ti odio! Le critiche servono molto!
Per quanto riguarda le traduzioni in alcune parti, beh, è stata l'unica cosa ke sono riuscito a trovare! È stato un lungo lavoro fare ste rime! Non mi veniva proprio niente! Sai quante volte ci ho rinunciato! Xò, x essere la prima volta ke faccio una cosa del genere, credo sia andata abbastanza bene. Non dico ke siano delle traduzioni super, xò! Ma lo sai k non mi sono mai accorto ke la donna dice I'm not wearing underwear! Ma mica è la parte ke viene sfumata? -------------------- Simon Rex and the double hand!
| Flavio |
Inviato il: Aug 16 2004, 12:32 PM
|
|
Sailor Flavio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 14139 Utente Nr.: 13 Iscritto il: 10-February 04 |
Si si, sullo schermo viene sfumato (sul CD si sente bene
-------------------- ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 16 2004, 12:34 PM
|
Ecco xkè non me ne sono mai accorto!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
| tara&willow |
Inviato il: Aug 20 2004, 11:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Utente Nr.: 273 Iscritto il: 5-August 04 |
bè non ci voleva molto a tradurre le canzoni anke perkè ci sono i siti dove sono già tradotte!vabbè comunque sia hai avuto buona pazienza!ovvio ke quella di tara è la più bella in assoluto!
File Allegato ( Numero di download: 24 )
omwf0144.jpg |
| Gennarus |
Inviato il: Sep 12 2004, 06:57 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Una domanda. Ho da poco acquistato i DVD della 6° stagione di Buffy e ho visto l'episodio "Once More With Feeling". Qui Buffy dice al demone della musica che anche se la uccideva non sarebbe servito a niente!!! Scusate ma ora che Buffy è resuscitata non può morire più???
Grazie mille -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| boycomplex |
Inviato il: Sep 12 2004, 08:08 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Utente Nr.: 80 Iscritto il: 24-February 04 |
si che può morire... era più che altro una battuta credo: è già morta (per l'esattezza due volte) e willow l'ha fatta resuscitare ...
-------------------- I'm Buffy & Jake Gyllenhaal obsessed
webmaster di www.boytoy.it I'm Shipper: Willow/Tara & & Brian/Justin Angel: "Buffy ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre ... ma ora vado a fare un'altro telefilm!!!" 'Cause Spuffy is better |
| Angel |
Inviato il: Sep 12 2004, 08:39 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
Era una battuta..penso voglia dire : Anche se mi uccidi,alla fine mi resuscitano di nuovo -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
||
| Gennarus |
Inviato il: Sep 14 2004, 08:55 AM
|
AHHHHHH!!! Però perchè Spike la può uccidere???
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Simone |
Inviato il: Sep 14 2004, 11:45 AM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
se hai visto le altre puntate viene spiegato
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |