| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Aug 11 2004, 04:16 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica giovedì 19/08 su Italia 1 alle 15:00, "Triangle".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| buffyforever |
Inviato il: Aug 19 2004, 04:00 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Episodio bellino! Non il max, xò si poteva guardare!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| +darkshines+ |
Inviato il: Aug 19 2004, 04:03 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Utente Nr.: 254 Iscritto il: 30-July 04 |
Si infatti... bellino davvero!
Almeo mi sn fatta 2 risate... ^_^ -------------------- Willow: Oz, don't you love me?
Oz: My whole life I've never loved anything else. [Wild At heart 4.06] ![]() |
| Simone |
Inviato il: Aug 19 2004, 04:10 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio che adoro il Troll è divertentissimo e che dire di Buffy alla fine quando teme che xander e Anya si lascino
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| GarselIlGrigio |
Inviato il: Aug 19 2004, 04:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 218 Iscritto il: 10-July 04 |
Episodio molto simpatico, con gli autori che se la cavano bene con qualche trovata spudorata e geniale, mentre la vicenda principale va avanti adagio.
Tra le trovate più strampalate la curiosità di Buffy per la vita da suora, visti i suoi insuccessi con i maschietti. Anche il troll Olaf è proprio un gran bel tipetto, molto meglio caratterizzato rispetto a tanti mostriciattoli "mordi e fuggi"; peccato che finisca così, in fondo una botta in testa ad Anya (ma una sola) gliela poteva anche dare! Prosegue la rivalutazione di Xander, che qui appare proprio eroico: del resto tutto l'episodio è dedicato ai suoi rapporti con Anya e Willow (oggi bella più che mai, o è una mia impressione?) Assolutamente delizioso quando, durante la lotta col troll, per l'ennesima volta Willow fa sparire il registratore di cassa! Sarah Michelle Gellar ha l'occasione di mostrarsi una grande attrice con i suoi improvvisi scoppi di pianto, e non la perde. Anch'essa deliziosa. Insomma, un episodio come piace a me, in cui un evento occasionale è il pretesto per catturare l'attenzione mentre la vicenda principale va avanti lentamente nei ritagli di tempo (vedi l'attrazione ormai maniacale di Spike per Buffy, o la povera Dawn che inizia a conoscere la sua vera natura). |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 19 2004, 04:38 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Episodio carino a partire dalle litigate (che per fortuna finiscono) di Ania e Willow.
Simpatica Willow che fa sparire il registratore di cassa!!! Gli attacchi di pianto di Buffy mi sono piaciuti molto (anche se all'inizio temevo x la salute mentale di Buffy). Finalmente abbiamo scoperto le origini di Ania (versione demone). -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| bob69 |
Inviato il: Aug 19 2004, 10:40 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Sottoscrivo praticamente tutto quello che ha scritto GarselIlGrigio, soprattutto la considerazione su Willow
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Fede |
Inviato il: Aug 20 2004, 11:20 AM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Trovo anch'io l'episodio molto carino, però guardandolo ho sempre l'impressione che ci siano delle forzature. Willow mi sembra parecchio out of carachter in vari punti, per non parlare della sua rivalità con Anya che spunta fuori praticamente dal nulla!
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| mr.pointy |
Inviato il: Aug 20 2004, 12:02 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Boh, questo episodio nn mi sembra poi tanto speciale, perchè a parte le liti tra Anya e Willow, il resto nn mi entusiasma...... Cmq nn hanno censurato niente, ma come auditel.......molto male anche oggi..... copio e incollo dal sito di Vampiro (vampy.tv)
Ieri l'episodio: 5.11 Triangle (Il triangolo), è stato visto da: 939.000 telespettatori, share di 11,05%. Nono posto tra i programmi più visti di Italia 1, ma quinto come share. E' il peggiore risultato quest'anno: dovevano vincere una medaglia alle Olimpiadi proprio a quell'ora?!? |
| Michele |
Inviato il: Aug 20 2004, 12:04 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Beh, direi proprio di si! E che diamine, ricordo ancora le persone che si lamentavano dell'edizione straordinaria del tg che rovinava la visione di Buffy! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 20 2004, 12:46 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
sono d'accordo...nn avevano mai dimostrato segni di contrasti (tranne nell'episodio precedente into the wood...) anke a me è sembrato un pò forzato...litigano a morte e fanno pace nel giro di un pomeriggio...mah... -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| jumpjack |
Inviato il: Aug 24 2004, 05:38 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
Ah, allora e' questo l'episodio dove Sarah recita indecentemente, non quell'altro dove ho postato prima... Cmq, non capisco perche' qui Sarah reciti cosi' male, non si capisce se Buffy piantge davvero o se sta prendendo tutti per i fondelli, mah... -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| jumpjack |
Inviato il: Aug 24 2004, 05:42 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Utente Nr.: 172 Iscritto il: 8-June 04 |
A rega', chi non sta a guarda' le olimpiadi sta in spiaggia, per forza l'auditel e' basso, no?!!! Chissa' se un giorno l'auditel terra' in considerazione anche i videoregistratori? O lo fa gia', bo? -------------------- -- Jumpjack --
|
||
| Tristano |
Inviato il: Aug 24 2004, 08:45 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
secondo te? e soprattutto, tu ti guarderesti la pubblicita registrata vero? -------------------- Tristano
![]() |
||
| tara&willow |
Inviato il: Aug 24 2004, 10:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Utente Nr.: 273 Iscritto il: 5-August 04 |
bè secondo me riguarda il triangolo tra anya xander e willow!
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |