Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Buffy 5x11] Triangle, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Aug 11 2004, 04:16 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica giovedì 19/08 su Italia 1 alle 15:00, "Triangle".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
buffyforever
Inviato il: Aug 19 2004, 04:00 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 238

Episodio bellino! Non il max, xò si poteva guardare!

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
+darkshines+
Inviato il: Aug 19 2004, 04:03 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 254

Si infatti... bellino davvero!
Almeo mi sn fatta 2 risate... ^_^

--------------------
Willow: Oz, don't you love me?
Oz: My whole life I've never loved anything else.
[Wild At heart 4.06]
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Simone
Inviato il: Aug 19 2004, 04:10 PM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

Episodio che adoro il Troll è divertentissimo e che dire di Buffy alla fine quando teme che xander e Anya si lascino

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
GarselIlGrigio
Inviato il: Aug 19 2004, 04:12 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 218

Episodio molto simpatico, con gli autori che se la cavano bene con qualche trovata spudorata e geniale, mentre la vicenda principale va avanti adagio.

Tra le trovate più strampalate la curiosità di Buffy per la vita da suora, visti i suoi insuccessi con i maschietti.

Anche il troll Olaf è proprio un gran bel tipetto, molto meglio caratterizzato rispetto a tanti mostriciattoli "mordi e fuggi"; peccato che finisca così, in fondo una botta in testa ad Anya (ma una sola) gliela poteva anche dare!

Prosegue la rivalutazione di Xander, che qui appare proprio eroico: del resto tutto l'episodio è dedicato ai suoi rapporti con Anya e Willow (oggi bella più che mai, o è una mia impressione?)

Assolutamente delizioso quando, durante la lotta col troll, per l'ennesima volta Willow fa sparire il registratore di cassa!

Sarah Michelle Gellar ha l'occasione di mostrarsi una grande attrice con i suoi improvvisi scoppi di pianto, e non la perde. Anch'essa deliziosa.

Insomma, un episodio come piace a me, in cui un evento occasionale è il pretesto per catturare l'attenzione mentre la vicenda principale va avanti lentamente nei ritagli di tempo (vedi l'attrazione ormai maniacale di Spike per Buffy, o la povera Dawn che inizia a conoscere la sua vera natura).
MPInvia un Email a questo Utente
Gennarus
Inviato il: Aug 19 2004, 04:38 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 274

Episodio carino a partire dalle litigate (che per fortuna finiscono) di Ania e Willow.
Simpatica Willow che fa sparire il registratore di cassa!!! 116.gif
Gli attacchi di pianto di Buffy mi sono piaciuti molto (anche se all'inizio temevo x la salute mentale di Buffy).
Finalmente abbiamo scoperto le origini di Ania (versione demone).

--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
bob69
Inviato il: Aug 19 2004, 10:40 PM
Cita Messaggio

Stupido by Fullu

Utente Nr.: 8

Sottoscrivo praticamente tutto quello che ha scritto GarselIlGrigio, soprattutto la considerazione su Willow 015.gif . Anya al Magic Box darà veramente il meglio di se, simpaticissima.

--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Fede
Inviato il: Aug 20 2004, 11:20 AM
Cita Messaggio

Storyteller

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 9

Trovo anch'io l'episodio molto carino, però guardandolo ho sempre l'impressione che ci siano delle forzature. Willow mi sembra parecchio out of carachter in vari punti, per non parlare della sua rivalità con Anya che spunta fuori praticamente dal nulla!

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
mr.pointy
Inviato il: Aug 20 2004, 12:02 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 21

Boh, questo episodio nn mi sembra poi tanto speciale, perchè a parte le liti tra Anya e Willow, il resto nn mi entusiasma...... Cmq nn hanno censurato niente, ma come auditel.......molto male anche oggi..... copio e incollo dal sito di Vampiro (vampy.tv)

Ieri l'episodio: 5.11 Triangle (Il triangolo), è stato visto da: 939.000 telespettatori, share di 11,05%. Nono posto tra i programmi più visti di Italia 1, ma quinto come share. E' il peggiore risultato quest'anno: dovevano vincere una medaglia alle Olimpiadi proprio a quell'ora?!? 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif
Michele
Inviato il: Aug 20 2004, 12:04 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (mr.pointy @ Aug 20 2004, 11:02 AM)
dovevano vincere una medaglia alle Olimpiadi proprio a quell'ora?!? 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif

Beh, direi proprio di si! 009.gif
E che diamine, ricordo ancora le persone che si lamentavano dell'edizione straordinaria del tg che rovinava la visione di Buffy!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
lalla_86
Inviato il: Aug 20 2004, 12:46 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

QUOTE (Fede @ Aug 20 2004, 11:20 AM)
Trovo anch'io l'episodio molto carino, però guardandolo ho sempre l'impressione che ci siano delle forzature. Willow mi sembra parecchio out of carachter in vari punti, per non parlare della sua rivalità con Anya che spunta fuori praticamente dal nulla!

sono d'accordo...nn avevano mai dimostrato segni di contrasti (tranne nell'episodio precedente into the wood...) anke a me è sembrato un pò forzato...litigano a morte e fanno pace nel giro di un pomeriggio...mah... 008.gif 007.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
jumpjack
Inviato il: Aug 24 2004, 05:38 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 172

QUOTE (Simone @ Aug 19 2004, 04:10 PM)
Episodio che adoro il Troll è divertentissimo e che dire di Buffy alla fine quando teme che xander e Anya si lascino

Ah, allora e' questo l'episodio dove Sarah recita indecentemente, non quell'altro dove ho postato prima... 012.gif La settimana scorsa ero al mare, e ora mi sto riguardando Buffy a raffica (2-3 puntate al giorno! 002.gif ) per rimettermi in pari, sto facendo un po' di confusione... 002.gif

Cmq, non capisco perche' qui Sarah reciti cosi' male, non si capisce se Buffy piantge davvero o se sta prendendo tutti per i fondelli, mah...

--------------------
-- Jumpjack --
jumpjack
Inviato il: Aug 24 2004, 05:42 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 172

QUOTE (mr.pointy @ Aug 20 2004, 12:02 PM)
Boh, questo episodio nn mi sembra poi tanto speciale, perchè a parte le liti tra Anya e Willow, il resto nn mi entusiasma...... Cmq nn hanno censurato niente, ma come auditel.......molto male anche oggi..... copio e incollo dal sito di Vampiro (vampy.tv)

Ieri l'episodio: 5.11 Triangle (Il triangolo), è stato visto da: 939.000 telespettatori, share di 11,05%. Nono posto tra i programmi più visti di Italia 1, ma quinto come share. E' il peggiore risultato quest'anno: dovevano vincere una medaglia alle Olimpiadi proprio a quell'ora?!? 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif

A rega', chi non sta a guarda' le olimpiadi sta in spiaggia, per forza l'auditel e' basso, no?!!! Chissa' se un giorno l'auditel terra' in considerazione anche i videoregistratori? O lo fa gia', bo?

--------------------
-- Jumpjack --
Tristano
Inviato il: Aug 24 2004, 08:45 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (jumpjack @ Aug 24 2004, 05:42 PM)
A rega', chi non sta a guarda' le olimpiadi sta in spiaggia, per forza l'auditel e' basso, no?!!! Chissa' se un giorno l'auditel terra' in considerazione anche i videoregistratori? O lo fa gia', bo?

secondo te?
e soprattutto, tu ti guarderesti la pubblicita registrata vero?

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
tara&willow
Inviato il: Aug 24 2004, 10:34 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 273

bè secondo me riguarda il triangolo tra anya xander e willow!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0705 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]